Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Fatti un bari londra e poi ti prendi qualche offerta di virgin atlantic...credo che potresti risparmiare. Alitalia la eviterei solo perche' non credo offra un grande servizio sullle tratte medio lunghe, rispetto ad altre compagnie (Continental l'ho odiata, TAP e Virgin invece le ho adorate!)
Mi scappa uno starnuto: GE90-115B nominale a 115.300 lbf (512,9 kN) !?!?!?!
nils ha scritto:facendo solo andata viene un botto, specie con AZ. magari devo rivolgermi ad un'agenzia
Compra un andata e ritorno, generalmente costa meno della sola andata (con tutte le compagnie). Se poi hai bisogno di un ritorno open, in genere tutti hanno una tariffa flex.
nils ha scritto:facendo solo andata viene un botto, specie con AZ. magari devo rivolgermi ad un'agenzia
Così paghi un botto + le commissioni dell'agenzia? Non ti conviene...ti conviene, come già suggerito A/R...ti conviene anche quando fai solo andata....spesso.
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Così paghi un botto + le commissioni dell'agenzia? Non ti conviene...ti conviene, come già suggerito A/R...ti conviene anche quando fai solo andata....spesso.
Frena Brandon....prima deve risolvere il problema del terzo pilota con il tesserino Canon.....
Potresti prendere Air Berlin (da DUS) che permette l'acquisto di voli one-way anche intercontinentali senza maggiorazioni e senza l'obbligo di dover comprare il ritorno
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
6 novembre, solo andata, con però pernottamento a malpensa (conosco un B&B che fa ottimi prezzi agli utenti del forum ) 666€, easyjet + american airlines
mermaid ha scritto:6 novembre, solo andata, con però pernottamento a malpensa (conosco un B&B che fa ottimi prezzi agli utenti del forum ) 666€, easyjet + american airlines
AA non fa la rettoscopia invasiva ai passeggeri.
Dall'Italia..............nel mondo................via Tel Aviv.