Solo per aggiornarvi...ho scritto io...
"Solo per informarVi che non esistono Eliche in un 737. Le eliche sono
sui motori a pistoni. Sui Jet, quello che si vede si chiama FAN.
Buonagiornata"
Questa la loro risposta:
"Però fan in inglese significa elica.
Cordialmente"
Questa la mia:
"No. Significa "ventola". In campo aeronautico elica è propeller. Non voleva essere una critica ma solo avvisarvi che non esiste un 737 ad elica...poi scrivete pure quello che preferite.
Cordialmente!"
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Maxx ha scritto:Allora potevano scrivere "Il corpo di un gabbiano ha danneggiato il tifoso dell'aereo Ryanair che da Parma sarebbe dovuto decollare alle 8.35".
Se mi rispondono ancora....te la rubo!
Ciao!
Maxx ha scritto:Allora potevano scrivere "Il corpo di un gabbiano ha danneggiato il tifoso dell'aereo Ryanair che da Parma sarebbe dovuto decollare alle 8.35".
Ciao!
Autorizzato! Dietro compenso ovviamente. Mica hai ancora quel gadget che mi dovevi dare tempo fa?
Ciao!
Autorizzato! Dietro compenso ovviamente. Mica hai ancora quel gadget che mi dovevi dare tempo fa?
Certo...se non ce l'ho nuovo nella plastichina lo posso sempre richiedere...
A mio parere il giornalista ha avuto una visione di un futuro non molto lontano...
E ha documentato sbagliando i tempi dei verbi che dovevano essere futuri...
TEO
flyingbrandon ha scritto:Solo per aggiornarvi...ho scritto io...
"Solo per informarVi che non esistono Eliche in un 737. Le eliche sono
sui motori a pistoni. Sui Jet, quello che si vede si chiama FAN.
Buonagiornata"
Questa la loro risposta:
"Però fan in inglese significa elica.
Cordialmente"
Questa la mia:
"No. Significa "ventola". In campo aeronautico elica è propeller. Non voleva essere una critica ma solo avvisarvi che non esiste un 737 ad elica...poi scrivete pure quello che preferite.
Cordialmente!"
Sei un grande!!!!
La sofferenza è temporanea. La vittoria è per sempre!!!
Veramente a voler essere proprio pignoli pignoli l'ATR et similia non hanno i pistoni pur avendo l'elica!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
tartan ha scritto:Veramente a voler essere proprio pignoli pignoli l'ATR et similia non hanno i pistoni pur avendo l'elica!
Credimi...inizialmente volevo fare la distinzione dei turboprop...ma vista la difficoltà di comprensione ho preferito stare sul generico/banale...
Ciao!
tartan ha scritto:Veramente a voler essere proprio pignoli pignoli l'ATR et similia non hanno i pistoni pur avendo l'elica!
Credimi...inizialmente volevo fare la distinzione dei turboprop...ma vista la difficoltà di comprensione ho preferito stare sul generico/banale...
Ciao!
Ti credo, ti credo!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Skip100 ha scritto:Comunque Sardinian alla fine un bird strike?
A che quota? Che volo? Decollo Atterraggio...?
Bella domanda! Ho contattato anche "l'enciclopedia" (avherald) ma non ne sanno nulla, a parte la mia segnalazione ed altri articoli pressoché uguali apparsi sulla stampa italiana: troppo poco e soprattutto nessun riscontro.
Tipica tendenza italica: nascondere lo sporco sotto il tappeto. Figurati se a Parma fanno un comunicato stampa...