gadgets alitalia e compagnie aeree
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
gadgets alitalia e compagnie aeree
salve a tutti,
vorrei chiedervi se è possibile (ed eventualmente dove) trovare e comprare gadgets sull'alitalia e altre compagnie aeree.
grazie anticipatamente
vorrei chiedervi se è possibile (ed eventualmente dove) trovare e comprare gadgets sull'alitalia e altre compagnie aeree.
grazie anticipatamente
Re: gadgets alitalia e compagnie aeree
Ne parlo solo perchè gioco in casa e non per comparaggio, ma sul sito La Boutique di AF sono disponibili alcuni gadgets con il logo della compagnia (gli stessi che si possono acquistare sui voli LR). Stesso discorso vale - lo dico per parcondicio - per LH.
Spero di esserti stato d'aiuto
Filippo
Spero di esserti stato d'aiuto

Filippo
- zaleukos
- 01000 ft
Spesso le compagnie aeree vendono i propri gadget sui loro aerei...capita spesso, ma non sempre...e soprattutto dipende sempre dalla compagnia...gbk ha scritto:salve a tutti,
grazie anticipatamente

zaleukos

My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! 

-
- 05000 ft
Nei voli internazionali.zaleukos ha scritto:Spesso le compagnie aeree vendono i propri gadget sui loro aerei...capita spesso, ma non sempre...e soprattutto dipende sempre dalla compagnia...gbk ha scritto:salve a tutti,
grazie anticipatamentecomunque in generale la maggiorparte delle compagnie fanno merchandising sui loro voli...
zaleukos

Solo le low cost vendono oggetti in tutti i voli.
- zaleukos
- 01000 ft
Pensandoci bene forse hai ragione...Ivan82 ha scritto:Nei voli internazionali.zaleukos ha scritto:Spesso le compagnie aeree vendono i propri gadget sui loro aerei...capita spesso, ma non sempre...e soprattutto dipende sempre dalla compagnia...gbk ha scritto:salve a tutti,
grazie anticipatamentecomunque in generale la maggiorparte delle compagnie fanno merchandising sui loro voli...
zaleukos![]()
Solo le low cost vendono oggetti in tutti i voli.
E' che mi capita ogni tanto di viaggiare in Italia con Bluexpress...o in Norvegia con la Norvegian che mi sembrano compagnie un po come le altre...

zaleukos

My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! 

-
- Rullaggio
Edit N176CM - messaggio rimosso per contrarietà al regolamento. Gli annunci commerciali sono vietati sul forum. I nuovi utenti sono tenuti a leggere il Regolamento prima di postare i messaggi e a presentarsi nell'apposita area.
- DNL-SGR
- 05000 ft
Air dolomiti vende un po' di cose..compresi piatti piattini tazze ecc...
Io ho 6 piattini e 6 tazze e un foulard
-
- Banned user
Qualcuno ha provato il web-store di FlightMemory?
- MartaP
- FL 250
....io ho la penna e il modellino dell'ATR 72...DNL-SGR ha scritto:Air dolomiti vende un po' di cose..compresi piatti piattini tazze ecc...

- A330
- Rullaggio
Le magliette , le felpe e così via alitalia le puoi trovare nello store alitalia http://www.alitaliastore.com