Avvistamento a Orio

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Avvistamento a Orio

Messaggio da Maxx »

Ieri ero a Bergamo alle 10:30 circa e dopo aver parcheggiato la macchina ho visto atterrare e andare al parcheggio un 737 Ryanair con livrea Boeing! Era veramente molto bello e l'avrei fotografato, ma ovviamente non avevo la macchinetta. Poi l'ho visto ripartire alle 11:15 circa.
MatteF88
FL 350
FL 350

Re: Avvistamento a Orio

Messaggio da MatteF88 »

Guarda, sochmer l'ha fotografato tempo fa: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=40665
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

MatteF88 ha scritto:Guarda, sochmer l'ha fotografato tempo fa: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=40665
Non avevo il minimo dubbio! Pensavo di aver visto chissà cosa, invece no. :-(
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

Maxx ha scritto:
MatteF88 ha scritto:Guarda, sochmer l'ha fotografato tempo fa: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=40665
Non avevo il minimo dubbio! Pensavo di aver visto chissà cosa, invece no. :-(
beh dai, è raro vedere la livrea dreamliner ;)
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Altro avvistamento ieri a Bergamo, stavolta veramente esaltante! Accompagno i miei come al solito per il volo per Pescara e parcheggio al piano sopraelevato del primo parcheggio sulla sinistra dell'aerostazione. Erano circa le 19. Scendo dalla macchina, vedo una derivazza bianca enorme e dico a mio padre "cacchio è un 777!!!". Era proprio il 777 cargo Aero Logic, con i motori accesi e insolitamente (ma non so se si era già mosso prima) parcheggiato col muso puntato verso la pista. Veramente bellissimo!! Ci fermiamo ad ammirarlo e tempo 5 minuti decolla con un tuono esaltante, sparendo immediatamente nella nebbia! Verso le 22.30, seguendo il volo dei miei genitori, cerco anche il 777, che in quel momento è su Mar Nero quasi sulla Georgia. Il suo volo per Hong Kong è ancora lungo!!
camicius
FL 150
FL 150

Messaggio da camicius »

Maxx ha scritto:Altro avvistamento ieri a Bergamo, stavolta veramente esaltante! Accompagno i miei come al solito per il volo per Pescara e parcheggio al piano sopraelevato del primo parcheggio sulla sinistra dell'aerostazione. Erano circa le 19. Scendo dalla macchina, vedo una derivazza bianca enorme e dico a mio padre "cacchio è un 777!!!". Era proprio il 777 cargo Aero Logic, con i motori accesi e insolitamente (ma non so se si era già mosso prima) parcheggiato col muso puntato verso la pista. Veramente bellissimo!! Ci fermiamo ad ammirarlo e tempo 5 minuti decolla con un tuono esaltante, sparendo immediatamente nella nebbia! Verso le 22.30, seguendo il volo dei miei genitori, cerco anche il 777, che in quel momento è su Mar Nero quasi sulla Georgia. Il suo volo per Hong Kong è ancora lungo!!
Ho visto la coda domenica scorsa, a ora di cena rientrando da Milano.
Dall'autostrada le code dei 737 si vedono a malapena, quella svettava sulle macchine del parcheggio, tanto che ho letto pure che era della AeroLogic!

Purtroppo ero in auto con altri che erano di fretta, se no mi sarei fermato a fare due foto!

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
Rispondi