Un Nuovo "vecchio"
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Un Nuovo "vecchio"
Sono un nuovo "vecchio" colto da aeroplanite fulminante alla fine degli anni "60 e mai più guarito, ho salito le scale di Pozzuoli col boccone ancora in bocca, ho sperimentato a Latina gioielli storici come il P 148, ho sudato a Lecce.
I casi della vita mi hanno tenuto per molti anni ai margini dei campi da volo, pilota della domenica, poi l'aggravarsi della malattia mi ha costretto a prendere tutte le licenze esistenti PPL-CPL-ATPL FI IRI CRI e sono stato per alcuni anni Capo iSTRUTTORE in una FTO importante, 5000 ore di circuiti prima e poi basico, procedure checks ecc.
Il morbo si è aggravato !!! ho fatto un annetto scarso vicino ad Atlanta (Ga-USA) su un missile Lear 25xr a portare assegni di notte fra la Florida e l'Illinois, per poi tornare a casa con un bel pacchettino di ore multi e d'esperienza in più.
Niente da fare, non ero guarito ed ecco un bel Fokkerone 27 sempre regolarmente di notte (Miniliner) a zonzo in Europa sotto FL 250, ghiaccio e CB tutti per Noi.....ma che bel volo....quanta soddisfazione.
Tra un po' di annetti mi fermeranno le JAA nazionali ( con grande piacere della mia paziente Signora) il mio sogno e di riprendere con la Scuola per poter trasmettere a tanti altri nuovi malati un po' di questa bella malattia.
Romantico o patetico che sia sono contento così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Un Nuovo "vecchio"
Ciao, benvenuto. 
Complimenti!

Complimenti!
Ultima modifica di Ospite il 28 aprile 2006, 15:26, modificato 1 volta in totale.
- Galaxy
- FL 400
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!!!!!
Eh eh eh!!!!!
Nessuna medicina ci guarisce, rassegnati (per buona pace della tua Signora!)
Benvenuto a bordo.
Eh eh eh!!!!!
Nessuna medicina ci guarisce, rassegnati (per buona pace della tua Signora!)
Benvenuto a bordo.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:

Alla faccia della carriera...

Luca

-
- Rullaggio
Olanda vedi in aeronautica ci si dà del TU... se no mi fai sentire...... Vecchio
ciao scherzo sai !!!
ciao scherzo sai !!!
Generalmente non do mai del lei a nessuno quà al forum,89POLARIS ha scritto:Olanda vedi in aeronautica ci si dà del TU... se no mi fai sentire...... Vecchio
ciao scherzo sai !!!
e quindi a volte mi sembra di sbagliare,e ho voluto darle del lei.
Ma ora che mi hafatto osservazione,cambio subito versione.
Ciao,benvenuto!!

Un caloroso e cordiale benvenuto! C'è sempre bisogno dell'esperienza di persone come te!
Buone cose e...SCRIVI!
Ciao!
Buone cose e...SCRIVI!
Ciao!
Ciao e benvenuto89POLARIS ha scritto:
Sono un nuovo "vecchio" colto da aeroplanite fulminante alla fine degli anni "60 e mai più guarito, ho salito le scale di Pozzuoli col boccone ancora in bocca, ho sperimentato a Latina gioielli storici come il P 148, ho sudato a Lecce.
I casi della vita mi hanno tenuto per molti anni ai margini dei campi da volo, pilota della domenica, poi l'aggravarsi della malattia mi ha costretto a prendere tutte le licenze esistenti PPL-CPL-ATPL FI IRI CRI e sono stato per alcuni anni Capo iSTRUTTORE in una FTO importante, 5000 ore di circuiti prima e poi basico, procedure checks ecc.
Il morbo si è aggravato !!! ho fatto un annetto scarso vicino ad Atlanta (Ga-USA) su un missile Lear 25xr a portare assegni di notte fra la Florida e l'Illinois, per poi tornare a casa con un bel pacchettino di ore multi e d'esperienza in più.
Niente da fare, non ero guarito ed ecco un bel Fokkerone 27 sempre regolarmente di notte (Miniliner) a zonzo in Europa sotto FL 250, ghiaccio e CB tutti per Noi.....ma che bel volo....quanta soddisfazione.
Tra un po' di annetti mi fermeranno le JAA nazionali ( con grande piacere della mia paziente Signora) il mio sogno e di riprendere con la Scuola per poter trasmettere a tanti altri nuovi malati un po' di questa bella malattia.

Che carriera

Mi inchino a lei signor pilota

Speriamo che avro una carriera così ... chissa ...

- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia, complimenti!

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!
Polaris si è offerto per dare un contributo alle nostre discussioni tecniche, e presto sarà dei nostri
Polaris si è offerto per dare un contributo alle nostre discussioni tecniche, e presto sarà dei nostri

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Ciao Polaris. Vieni molto bene in foto! 

- GIGI
- 02000 ft
Un affettuoso benvenuto anche da parte mia, è bello constatare che la passione per l'aeronautica è una "malattia" a lunghissimo decorso. Complimenti per la carriera.
Stefano
Stefano
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia, e complimenti

Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- heron
- B737 Captain
Bellissima avventura, guarda che vorremo sapere tutto... ma proprio tutto. Inclusi i dettagli del fokkerino.
Ciao.
Ciao.
- Flyfree
- FL 150
Benvenuto 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Tempestivi eh?

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- I-BICIO
- FL 150
- raoul80
- 10000 ft
Ciao 89Polaris riesci tramite il lavoro di istruttore a vivere di volo?89POLARIS ha scritto: