Black list
Moderatore: Staff md80.it
- Lele_Patti
- 05000 ft
Black list
Qualche compagnia nella ''Black List''??
Altre due domandine >.<
La black list è una e riguarda tutto l'europa o ogni stato ha la propria??
Dove viene pubblicata?
Altre due domandine >.<
La black list è una e riguarda tutto l'europa o ogni stato ha la propria??
Dove viene pubblicata?
- Rob74
- 05000 ft
- MATTEO1981
- FL 200
Re: Black list
Io la Merpati l'ho presa, da Dempasar a Lombok a/r non vi dico che roba........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
no no dicci pure che roba..MATTEO1981 ha scritto:Io la Merpati l'ho presa, da Dempasar a Lombok a/r non vi dico che roba........

- Lele_Patti
- 05000 ft
Grazie mille 

- MATTEO1981
- FL 200
Ayrton ha scritto:no no dicci pure che roba..MATTEO1981 ha scritto:Io la Merpati l'ho presa, da Dempasar a Lombok a/r non vi dico che roba........
Avevo 19 anni e da Balì (Dempasar) c'è un isoletta di nome Lombok a circa 200miles.
Sedili indecenti, aereo tenuto malissimo, mi hanno servito l'acqua in una specie di contenitore di plastica da bucare con la cannuccia, l'acqua era calda.
Annunci in inglese incomprensibile e all'atterraggio un telefonino ha suonato e una crew non è neppure intervenuta per riprendere il pax.
La compagnia decollava da una specie di capannone dell'aeroporto, non dal terminal principale, ovviamente senza aria condizionata.
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
MATTEO1981 ha scritto:Ayrton ha scritto:no no dicci pure che roba..MATTEO1981 ha scritto:Io la Merpati l'ho presa, da Dempasar a Lombok a/r non vi dico che roba........
Avevo 19 anni e da Balì (Dempasar) c'è un isoletta di nome Lombok a circa 200miles.
Sedili indecenti, aereo tenuto malissimo, mi hanno servito l'acqua in una specie di contenitore di plastica da bucare con la cannuccia, l'acqua era calda.
Annunci in inglese incomprensibile e all'atterraggio un telefonino ha suonato e una crew non è neppure intervenuta per riprendere il pax.
La compagnia decollava da una specie di capannone dell'aeroporto, non dal terminal principale, ovviamente senza aria condizionata.
e qual è la differenza da alcune compagnie europee?

- Rob74
- 05000 ft
L'acqua fresca ?Ayrton ha scritto:
- bigshot
- 10000 ft
Si... perchè almeno sulla Merpati è compresa nel prezzoRob74 ha scritto:L'acqua fresca ?Ayrton ha scritto:

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
E la Merpati gli ha anche dato la cannuccia per berebigshot ha scritto: Si... perchè almeno sulla Merpati è compresa nel prezzo
-
- 01000 ft
è il dettaglio che fa la differenza
però ... che coraggio a viaggiare in paesi privi di garanzie !!

però ... che coraggio a viaggiare in paesi privi di garanzie !!

- AirGek
- FL 500
Matteo... non è che ti sei scordato di metterci la bustina nell'acqua calda? 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- MATTEO1981
- FL 200
Bhe la principale differenza dalle altre compagnie europee sta nel fatto che l'aeromobile era messo proprio male...... Se c'è un Black list ci sarà un perchè........
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
mai giudicare dalle apparenze...tanti delinquenti sono in galera...ma tanti altri con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico son in giro con il Maserati invece...MATTEO1981 ha scritto:Bhe la principale differenza dalle altre compagnie europee sta nel fatto che l'aeromobile era messo proprio male...... Se c'è un Black list ci sarà un perchè........
chi ha orecchie per intendere...

- MartaP
- FL 250
...devo interpretare la cosa in modo inquietante?Ayrton ha scritto: mai giudicare dalle apparenze...tanti delinquenti sono in galera...ma tanti altri con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico son in giro con il Maserati invece...

- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Mynkya !! ma c'e' stato il terremoto ? il mega tsunami ? che io mi ricordi erano forse 20 miglia o poco piu'....MATTEO1981 ha scritto: Avevo 19 anni e da Balì (Dempasar) c'è un isoletta di nome Lombok a circa 200miles.

MATTEO1981 ha scritto: Sedili indecenti, aereo tenuto malissimo, mi hanno servito l'acqua in una specie di contenitore di plastica da bucare con la cannuccia, l'acqua era calda.
dovresti saperlo che in asia ti offrono acqua calda e non fredda...l'acqua calda fa bene all'organismo, mica quella fredda....mai andato in Cina??
no no era tedesco...solo che al tempo eri (giustamente) giovane a ancora non lo masticavi bene come adessoMATTEO1981 ha scritto:Annunci in inglese incomprensibile .....

- mormegil
- FL 300
G E N I A L E !SuperMau ha scritto:no no era tedesco...solo che al tempo eri (giustamente) giovane a ancora non lo masticavi bene come adessoMATTEO1981 ha scritto:Annunci in inglese incomprensibile .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Mi sembra la descrizione di una compagnia low cost italiana... non so perché!MATTEO1981 ha scritto:Avevo 19 anni e da Balì (Dempasar) c'è un isoletta di nome Lombok a circa 200miles.

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
E perchè mai?MartaP ha scritto:...devo interpretare la cosa in modo inquietante?Ayrton ha scritto: mai giudicare dalle apparenze...tanti delinquenti sono in galera...ma tanti altri con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico son in giro con il Maserati invece...

- MartaP
- FL 250
..perchè questo
Se ho sbagliato a capire, felice di sbagliarmi, accetterò umilmente qualsiasi epiteto
...potrebbe essere interpretato nel senso che ci sono tanti delinquenti ( intesi come compagnie aeree) con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico sono in giro con qualche aereo" quando non dovrebbero...Ayrton ha scritto:mai giudicare dalle apparenze...tanti delinquenti sono in galera...ma tanti altri con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico son in giro con il Maserati invece...
Se ho sbagliato a capire, felice di sbagliarmi, accetterò umilmente qualsiasi epiteto

- **F@b!0**
- FL 500
nono, intendeva persone, e Maserati! ma anche Lamborghini, Ferrari, Porsche etc.MartaP ha scritto:..perchè questo...potrebbe essere interpretato nel senso che ci sono tanti delinquenti ( intesi come compagnie aeree) con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico sono in giro con qualche aereo" quando non dovrebbero...Ayrton ha scritto:mai giudicare dalle apparenze...tanti delinquenti sono in galera...ma tanti altri con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico son in giro con il Maserati invece...
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- MartaP
- FL 250
...ok, grazie!**F@b!0** ha scritto: nono, intendeva persone, e Maserati! ma anche Lamborghini, Ferrari, Porsche etc.
- MATTEO1981
- FL 200
Mi ricordo che il volo durò pochissimo 25 minuti..........
- MartaP
- FL 250
..per curiosità, quando hai preso quel volo, sapevi che la Merpati era sulla black-list??MATTEO1981 ha scritto:Mi ricordo che il volo durò pochissimo 25 minuti..........
voglio dire, non lo sapevi proprio o non avevi alternative?
- mormegil
- FL 300
No no, hai frainteso.MartaP ha scritto:..per curiosità, quando hai preso quel volo, sapevi che la Merpati era sulla black-list??MATTEO1981 ha scritto:Mi ricordo che il volo durò pochissimo 25 minuti..........
voglio dire, non lo sapevi proprio o non avevi alternative?
Per Matteo, se non è Gruppo LH allora è black-list

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
mormegil ha scritto: No no, hai frainteso.

- MartaP
- FL 250
...eh, dubito che il Gruppo Lufthansa sia interessato alla tratta Dempasar/Lombok...mormegil ha scritto: No no, hai frainteso.

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- bigshot
- 10000 ft
http://www.merpati.co.id/gallery/image/?gallery_id=2Ayrton ha scritto:io ho fatto application per la Merpati...
Mi sento un fotografo di un talento grandissimo dopo aver visto queste foto

- MATTEO1981
- FL 200
Avevo 18 anni non ero cosi appassionato e il mondo id internet non era cosi sviluppato........MartaP ha scritto:...devo interpretare la cosa in modo inquietante?Ayrton ha scritto: mai giudicare dalle apparenze...tanti delinquenti sono in galera...ma tanti altri con più conoscenze/soldi/posizione e peso politico son in giro con il Maserati invece...
- MartaP
- FL 250
... ma certo, l'hai anche scritto...avrei dovuto fare due conti....1999....MATTEO1981 ha scritto:
Avevo 18 anni non ero cosi appassionato e il mondo id internet non era cosi sviluppato........

- MATTEO1981
- FL 200
MartaP ha scritto:... ma certo, l'hai anche scritto...avrei dovuto fare due conti....1999....MATTEO1981 ha scritto:
Avevo 18 anni non ero cosi appassionato e il mondo id internet non era cosi sviluppato........![]()
eru un cucciolino, un piccolo lufthasiano

- Lele_Patti
- 05000 ft
Il fotografo è in black list insieme alla compagniabigshot ha scritto: http://www.merpati.co.id/gallery/image/?gallery_id=2

- MATTEO1981
- FL 200
Lele_Patti ha scritto:Il fotografo è in black list insieme alla compagniabigshot ha scritto: http://www.merpati.co.id/gallery/image/?gallery_id=2
Presi l'ultimo con le eliche..........
- MatteF88
- FL 350
Mitico lo xian 60!! Non ha la certificazione FAA se non sbaglio....