A330: entrambi i motori in avaria o bassa pressione contemporaneamente dei sistemi idraulici green + blue oppure bassa pressione contemporaneamente sui sistemi idraulici green+yellow
A340-500/600 4 motori in avaria/spenti contemporanea oppure barre normali AC BUS disalimentate con contemporaneamente motori 1 e 4 in avaria/spenti oppure basso livello olio in contemporanea su sistema green e sistema blue con uno dei motori in avaria oppure 4 pompe idrauliche in avaria o in bassa pressione
su tutti gli airbus è estendibile poi manualmente in ogni momento
airbusfamilydriver ha scritto:A320: AC BUS 1 + AC BUS 2 non alimentate.
A330: entrambi i motori in avaria o bassa pressione contemporaneamente dei sistemi idraulici green + blue oppure bassa pressione contemporaneamente sui sistemi idraulici green+yellow
A340-500/600 4 motori in avaria/spenti contemporanea oppure barre normali AC BUS disalimentate con contemporaneamente motori 1 e 4 in avaria/spenti oppure basso livello olio in contemporanea su sistema green e sistema blue con uno dei motori in avaria oppure 4 pompe idrauliche in avaria o in bassa pressione
su tutti gli airbus è estendibile poi manualmente in ogni momento
tu stai citando i casi in cui viene estesa in automatico? Scusa ma non riesco a capire
Ciao
airbusfamilydriver ha scritto:A320: AC BUS 1 + AC BUS 2 non alimentate.
A330: entrambi i motori in avaria o bassa pressione contemporaneamente dei sistemi idraulici green + blue oppure bassa pressione contemporaneamente sui sistemi idraulici green+yellow
A340-500/600 4 motori in avaria/spenti contemporanea oppure barre normali AC BUS disalimentate con contemporaneamente motori 1 e 4 in avaria/spenti oppure basso livello olio in contemporanea su sistema green e sistema blue con uno dei motori in avaria oppure 4 pompe idrauliche in avaria o in bassa pressione
su tutti gli airbus è estendibile poi manualmente in ogni momento
tu stai citando i casi in cui viene estesa in automatico? Scusa ma non riesco a capire
Ciao
si quelli sono i casi in cui scende in automatico
come ho scritto in precedenza può anche essere estesa manualmente dal pilota premendo un pulsante
airbusfamilydriver ha scritto:A320: AC BUS 1 + AC BUS 2 non alimentate.
A330: entrambi i motori in avaria o bassa pressione contemporaneamente dei sistemi idraulici green + blue oppure bassa pressione contemporaneamente sui sistemi idraulici green+yellow
A340-500/600 4 motori in avaria/spenti contemporanea oppure barre normali AC BUS disalimentate con contemporaneamente motori 1 e 4 in avaria/spenti oppure basso livello olio in contemporanea su sistema green e sistema blue con uno dei motori in avaria oppure 4 pompe idrauliche in avaria o in bassa pressione
su tutti gli airbus è estendibile poi manualmente in ogni momento
tu stai citando i casi in cui viene estesa in automatico? Scusa ma non riesco a capire
Ciao
si quelli sono i casi in cui scende in automatico
come ho scritto in precedenza può anche essere estesa manualmente dal pilota premendo un pulsante
ok, thanks
Se non sbaglio il pulsante è però protetto, giusto?
Ciao
c'è una guardiola rossa a protezione,si alza e si spinge il pulsante se necessario
essendo un pulsante guardiolato l'azione deve essere confermata da entrambi i piloti
airbusfamilydriver ha scritto:c'è una guardiola rossa a protezione,si alza e si spinge il pulsante se necessario
essendo un pulsante guardiolato l'azione deve essere confermata da entrambi i piloti
Grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti, TEO.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.