gli eroi dell' aria : alaska
Moderatore: Staff md80.it
- giragyro
- 10000 ft
gli eroi dell' aria : alaska
Vi segnalo questa serie televisiva che si vedra' a partire dal 15 settembre sul canale discovery del pacchetto sky. Visto or ora il promo, seguiranno i voli di alcuni bush pilots impegnati a portare rifornimenti, passeggeri e merci in vari punti dell' alaska . Le immagini ed i panorami passati nei pochi secondi del promo sono davvero invitanti.
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
-
- 05000 ft
Re: gli eroi dell' aria : alaska
Ho appena visto anch io la pubblicità.Sembra davvero interessante,poi il Piper con le megaruote! 

- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
qui in Olanda gia' la stanno facendo da qualche settimana...ho perso le prime puntate ma ne ho vista una pochi giorni fa....SPETTACOLARE!!!
Soprattutto per l'ambiente e le persone... belli sportivi vanno in giro con 172, Cessna Caravan e similare come per noi sarebbe la bici...uuna goduria!
Soprattutto per l'ambiente e le persone... belli sportivi vanno in giro con 172, Cessna Caravan e similare come per noi sarebbe la bici...uuna goduria!
-
- 05000 ft
Ho finito di vedere una puntata di questo documentario.Semplicemente STUPENDO!Ti fa venir voglia di lasciare tutto e andare in quei posti a pilotare cessnini 
A chi ha Sky consiglio assolutamente di guardarlo.A chi non ce l'ha :cercate in internet perchè merita davvero!

A chi ha Sky consiglio assolutamente di guardarlo.A chi non ce l'ha :cercate in internet perchè merita davvero!
- m.forna
- FL 450
le ho tutte registrate, fino a questa, su my sky... viste tutte almeno tre volte!tommy92 ha scritto:Ho finito di vedere una puntata di questo documentario.Semplicemente STUPENDO!Ti fa venir voglia di lasciare tutto e andare in quei posti a pilotare cessnini

Marco
- Farro
- Rullaggio
Per caso sapete dove (e se) si possono vedere su internet? Io me ne son persa qulac'una 

"Tutte le spiegazioni su cosa si prova volando sono vaghe, andare lassù, in un modo o nellaltro, è lunico modo per scoprire a cosa somiglia"