Richard Bach si schianta col suo aereo
Gravissimo l'autore del Gabbiano Jonathan
Lo scrittore, reso famoso dallo spirituale romanzo breve pubblicato nel 1970, si recava sull'isola di San Juan col suo idrovolante quando ha toccato un cavo elettrico ed è precipitato nello stato di Washington. Ferito alla testa e alla spalla, è ricoverato in condizioni serie al Harborview Medical Center. Suo figlio James: "Aspettiamo che si risvegli. Ma se non potesse più volare sarebbe un dramma"
Fonte: La Repubblica
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Quache altro link riportante notizie dell'incidente, che è avvenuto venerdi alle 16.30 LT, nei pressi dell'aeroporto di Friday Harbor (stato di Washington) http://today.msnbc.msn.com/id/48871908#.UEKLOMc8yTl
Pare certo che l'incidente sia avvenuto quando l'aereo che Bach pilotava, un Experimental Easton Gilbert SeaRey, ha urtato il cavo di una linea elettrica.
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Non è possibile! Proprio qualche giorno fa ho riletto il suo libro Il Gabbiano Jonathan Livingston nel tentativo di farmi piacere la lettura di un libro (io non amo proprio leggere libri); avendo provato una sensazione piacevole ho deciso 2 giorni fa di comprare un libro (per me è un evento) e ho preso "Illusioni" sempre di Richard Bach!
Non potete capire che inquietudine che ho in questo momento...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."