Volo Swiss per Pechino arriva su Mosca e......

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
328gts
05000 ft
05000 ft

Volo Swiss per Pechino arriva su Mosca e......

Messaggio da 328gts »

Un appassionato d'aviazione stava seguendo il volo LX 196 Zurigo Pechino e si e' accorto che , arrivato su Mosca, e' tornato a Zurigo.
Ha passato la notizia ad un giornale, questo ha chiesto a Swiss cosa fosse successo ed e' emerso che il comandante ha deciso di rientrare perche' due pax Cinesi, ubriachi fradici, si pestavano come fabbri. :shock:
I due Cinesi sono stai presi in consegna dalla polizia
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Re: Volo Swiss per Pechino arriva su Mosca e......

Messaggio da Ayrton »

328gts ha scritto:Un appassionato d'aviazione stava seguendo il volo LX 196 Zurigo Pechino e si e' accorto che , arrivato su Mosca, e' tornato a Zurigo.
Ha passato la notizia ad un giornale, questo ha chiesto a Swiss cosa fosse successo ed e' emerso che il comandante ha deciso di rientrare perche' due pax Cinesi, ubriachi fradici, si pestavano come fabbri. :shock:
giusto...io gli farei pagare anche il carburante speso per tornare indietro e i danni per il ritardo..
Immagine
FAS
Technical Airworthiness Authority

Messaggio da FAS »

Magari si potrebbe anche vietare di servire alcolici a bordo, giusto per mitigare casi come questi.....
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

Oppure più che vietare limitare il numero di bevanda alcolica a cranio.

Mi ricordo andando a Dallas una signora a fianco a me prese un bicchiere di vino e l'odore dell'alcol riusciva ad arrivarmi nelle narici... chissà che gradazione aveva...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

FAS ha scritto:Magari si potrebbe anche vietare di servire alcolici a bordo, giusto per mitigare casi come questi.....
tante volte arrivano a bordo già ubriachi
Immagine
MarcoGT
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

FAS ha scritto:Magari si potrebbe anche vietare di servire alcolici a bordo, giusto per mitigare casi come questi.....
Sono sicuro che il 90% prende alcolici solo a bordo perché sono gratuiti (sulle major)
328gts
05000 ft
05000 ft

Messaggio da 328gts »

Ayrton ha scritto:
328gts ha scritto:Un appassionato d'aviazione stava seguendo il volo LX 196 Zurigo Pechino e si e' accorto che , arrivato su Mosca, e' tornato a Zurigo.
giusto...io gli farei pagare anche il carburante speso per tornare indietro e i danni per il ritardo..
Credo che sia uno dei motivi per i quali il Cmdte ha deciso di tornare a Zurigo anziche' atterrare a Mosca o in qualche aeroporto della zona.
Formalmente la Swiss ha dichiarato che a Kloten sono meglio attrezzati per risolvere questi problemi con i pax. :mrgreen:

Anch'io limiterei la distribuzione di alcolici e super alcolici, anche se immagino che non sia facile, sospendendo la fornitura ad uno gia' mezzo alticcio si rischia di scatenare il problema.
328gts
05000 ft
05000 ft

Messaggio da 328gts »

Ayrton ha scritto:
Da tio

"Gli altri passeggeri sono stati dirottati su altri voli e, quando necessario, è stata fornita una sistemazione in un albergo. Le spese sono in un primo momento state pagate da Swiss, ma a dipendenza dell'esito dei procedimenti giudiziari l'agitato duo verrà chiamato alla cassa.

Ats"
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

...eccaallà!! ...la solita teoria del vietare, tipica di noi ITALIOTI, anziché "EDUCARE".

Cioè fammi capire: per evitare che 2 (DUE) cinesi da strapazzo si ubriachino vieti a 1.500.000.000 (UN MILIARDO E CINQUECENTO MILIONI) di passeggeri/anno di potersi godere, volendolo, in santa pace un buono scotch??... ah simm'apposto!!
Ultima modifica di aetio57 il 3 settembre 2012, 15:49, modificato 2 volte in totale.
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

aetio57 ha scritto: ...eccaallà!! ...la solita teoria del vietare, tipica di noi italioti, anziché "EDUCARE".
E cosa educheresti?
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

MarcoGT ha scritto:
aetio57 ha scritto: ...eccaallà!! ...la solita teoria del vietare, tipica di noi italioti, anziché "EDUCARE".
E cosa educheresti?

...dimmelo tu, se ti pare strano (ah, già, dimenticavo... siamo nel XXI secolo!! il secolo dei pirla...)
MarcoGT

Messaggio da MarcoGT »

aetio57 ha scritto: ...dimmelo tu, se ti pare strano (ah, già, dimenticavo... siamo nel XXI secolo!! il secolo dei pirla...)
Mah, veramente la domande te l'ho fatta io
Mi sembri nervoso, rilassati

Vendite di alcolici libere a bordo.
Sale l'ubriacone di turno, mi spieghi come lo educhi?
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

MarcoGT ha scritto:
aetio57 ha scritto: ...dimmelo tu, se ti pare strano (ah, già, dimenticavo... siamo nel XXI secolo!! il secolo dei pirla...)
Mah, veramente la domande te l'ho fatta io
Mi sembri nervoso, rilassati

Vendite di alcolici libere a bordo.
Sale l'ubriacone di turno, mi spieghi come lo educhi?
ahahahah ...io sono un tipo molto tranquillo, non ti preoccupare. :-)
(...e sono un amante di Socrate)
del resto ti ho solo chiesto di spiegarmelo tu, visto che la mia affermazione ti pare strana... nessun minimo cenno di nervosismo... :blackeye:
Ultima modifica di aetio57 il 3 settembre 2012, 16:04, modificato 1 volta in totale.
FAS

Messaggio da FAS »

aetio57 ha scritto:
...eccaallà!! ...la solita teoria del vietare, tipica di noi ITALIOTI, anziché "EDUCARE".

Cioè fammi capire: per evitare che 2 (DUE) cinesi da strapazzo si ubriachino vieti a 1.500.000.000 (UN MILIARDO E CINQUECENTO MILIONI) di passeggeri/anno di potersi godere, volendolo, in santa pace un buono scotch??... ah simm'apposto!!
ma che se lo comprassero senza scroccarlo alla compagnia aerea.....sto miliardo e 500 milioni di persone...

queste sono persone che bevono giusto perchè gratis....

e non sono solo due cinesi che danno di testa....sul mio consueto LHR-MUC non c'è sera che non becchi lo stupido di turno che si riempie di birra e che inizia a deliziare gli altri pax con comportamenti animaleschi
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

MarcoGT ha scritto:
E cosa educheresti?
OT
in linea di massima, il metodo premio/punizione (vietare è una punizione) non è mai educativo. quando lo usi per crescere i figli funziona solo fino a quando detieni un qualche 'potere' (ovvero quello di elargire premi e/o punizioni in risposta ad un comportamento che rispettivamente accetti o non accetti), infatti poi con l'adolescenza sono razzi amari perchè il genitore ( o l'insegnante) inizia a perdere questo potere, potendo i ragazzi iniziare a soddisfare i propri bisogni da soli o riuscendo in qualche modo a sfuggire alle punizioni. le persone in questo modo non impareranno mai ad autodisciplinarsi...

in questo senso quoto aetio, tranne dove dice che la teoria è tipica del nostro paese... a mio avviso è ben diffusa un po' ovunque

FINE OT
Ti!
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

FAS ha scritto:
ma che se lo comprassero senza scroccarlo alla compagnia aerea.....sto miliardo e 500 milioni di persone...

queste sono persone che bevono giusto perchè gratis....

e non sono solo due cinesi che danno di testa....sul mio consueto LHR-MUC non c'è sera che non becchi lo stupido di turno che si riempie di birra e che inizia a deliziare gli altri pax con comportamenti animaleschi
...allora caso mai sarebbe la compagnia che dovrebbe far pagare la bevuta... se io voglio gustarmi in santa pace una birra non capisco perché per colpa di un cgln di turno non possa farlo...
lo stupido di turno, sul tuo consueto LHR-MUC, non ci sarebbe se gli altri pax (invece di impipparsene per non avere rogne... comportamento da ccstt) intimassero al Com.te di prendere, dato che ne ha il potere, i provvedimenti di Legge... oppure, se preferisci... lo stupido di turno, sul tuo consueto LHR-MUC, non ci sarebbe se gli altri pax (invece di impipparsene per non avere rogne... comportamento da ccstt) gli intimassero con le buone, esaurienti e risolutive, classiche "vecchie maniere", di piantarla subito lì ... ti assicuro che quando vengono usate... FUNZIONANO SEMPRE!!
Ultima modifica di aetio57 il 3 settembre 2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.
FAS

Messaggio da FAS »

Infatti spesso vi é la polizia a prendelri in consegna.....ma ve ne sono sempre di nuovi.
Il problema é che questa gente non capisce dove finisce la loro libertà ed inizia quella degli altri.

é difficile educare......guarda con i limiti di velocità, anche le multe piu salate non servono e tantomeno la sospensione del permesso di condurre....

i maleducati rimangono maleducati, non imparano ad essere civili ad età inoltrata.
FAS

Messaggio da FAS »

aetio57 ha scritto: classiche "vecchie maniere", di piantarla subito lì ... ti assicuro che quando vengono usate... FUNZIONANO SEMPRE!!

allo stato attuale delle cose con le vecchie maniere rischi anche di trovarti in un guaio ancora piu grande, ormai per molte persone i valori si son persi e purtroppo tutti ne pagano le conseguenze
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

...appunto, vietare non serve a niente. Occorre partire da lontano, dall'educazione (dei bambini che domani saranno adulti....). Del resto ti sembra intelligente la scritta sul pacchetto di sigarette "il fumo ti uccide"? a me fà solo una gran pena...
FAS ha scritto:allo stato attuale delle cose con le vecchie maniere rischi anche di trovarti in un guaio ancora piu grande, ormai per molte persone i valori si son persi e purtroppo tutti ne pagano le conseguenze
... quelli saranno maleducati, ma non scemi: il pericolo che 50 persone che, se non la smetti, te menano...ti fanno passare ogni voglia di stupidaggini.
FAS

Messaggio da FAS »

aetio57 ha scritto:...appunto, vietare non serve a niente. Occorre partire da lontano, dall'educazione (dei bambini che domani saranno adulti....). Del resto ti sembra intelligente la scritta sul pacchetto di sigarette "il fumo ti uccide"? a me fà solo una gran pena....
mentre aspetti il ricambio generazionale che fai?

alcuni dei miei professori al liceo fumavano in classe e lo lasciavano fare anche agli studenti.....come dai delega all'educazione a persone incivili e maleducate?????
aetio57 ha scritto:...
FAS ha scritto:allo stato attuale delle cose con le vecchie maniere rischi anche di trovarti in un guaio ancora piu grande, ormai per molte persone i valori si son persi e purtroppo tutti ne pagano le conseguenze
... quelli saranno maleducati, ma non scemi: il pericolo che 50 persone che, se non la smetti, te menano...ti fanno passare ogni voglia di stupidaggini.
beh in questo modo ti metti al loro livello, non lo trovo un modo educato di agire, non darei il buon esempio ai piu giovani.......anche se io sono sempre convinto che bisogna essere educati con gli educati e selvaggi con i selvaggi
aetio57
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da aetio57 »

FAS ha scritto: mentre aspetti il ricambio generazionale che fai?

alcuni dei miei professori al liceo fumavano in classe e lo lasciavano fare anche agli studenti.....come dai delega all'educazione a persone incivili e maleducate?????
...che alternative hai? gli errori madornali che hanno commesso nei passati decenni sono come nodi che stanno venendo al pettine. Infatti vedi in che situazione siamo...
FAS ha scritto: beh in questo modo ti metti al loro livello, non lo trovo un modo educato di agire, non darei il buon esempio ai piu giovani.......anche se io sono sempre convinto che bisogna essere educati con gli educati e selvaggi con i selvaggi
... ma di fatto non gli torci un capello, giochi solo seguendo le sole regole che capiscono... perché a loro volta sono dei ccstt... se poi sono davvero dei cretini... se la sono cercata... :blackeye:
Guren
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Guren »

la soluzione migliore era quella di offrirgli altra birra/vino/superalcolico fino a farli addormentare :lol:
Ciao, Marco
Rispondi