Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Al ritorno da Catania (dovevo volare con myair) per problemi vari myair ha effettuato un cambio di vettore...ho volato con la XL airlines...qualcuno sa dirmi di più su questa compagnia??????
grazie
Enrico Baldassari
Una volta la mia ragazza mi chiese "Ma perchè ti piacciono tanto gli aerei?" "Perchè volano" le risposi.
Scusate se riesumo questo thread ma ho una domanda...una mezz'oretta fa è passato un ottantone, in virata per blq, bello bianco e con uno stemma sulla deriva che non ho visto bene dalla distanza...poi sul sito dell'aeroporto ho visto che era un volo da fuerteventura operato con un Md-83...è atterrato alle 18:36..PERÓ...il codice del volo è JN3166..ma JN non corrisponde ad Excel Airways?? Hanno un md83 in flotta? O ce l'hanno in leasing per la stagione estiva?
MatteF88 ha scritto:Scusate se riesumo questo thread ma ho una domanda...una mezz'oretta fa è passato un ottantone, in virata per blq, bello bianco e con uno stemma sulla deriva che non ho visto bene dalla distanza...poi sul sito dell'aeroporto ho visto che era un volo da fuerteventura operato con un Md-83...è atterrato alle 18:36..PERÓ...il codice del volo è JN3166..ma JN non corrisponde ad Excel Airways?? Hanno un md83 in flotta? O ce l'hanno in leasing per la stagione estiva?