Problemi minori. Si trovano su Airsafety?
Moderatore: Staff md80.it
- Gianni62
- FL 250

Problemi minori. Si trovano su Airsafety?
Alcuni miei amici, un po' di anni fa in volo per il Messico furono costretti a tornare indietro e atterrare a Heatrow a causa di un malfunzionamento del sistema dell'ossigeno. Rintracciando gli estremi del volo (compagnia, aeromobile ecc) lo posso trovare in qualche database?
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
- Ayrton
- Comandante Boeing 747

Re: Problemi minori. Si trovano su Airsafety?
credo che il database sia limitato ad accidents e incidents..per quanto riguarda i giornali, se non son lowcost o non c'è modo di metterla giu tragica o sensazionalistica...non scrivono..

- sigmet
- FL 500

Hai il numero del volo e la data?Gianni62 ha scritto:Alcuni miei amici, un po' di anni fa in volo per il Messico furono costretti a tornare indietro e atterrare a Heatrow a causa di un malfunzionamento del sistema dell'ossigeno. Rintracciando gli estremi del volo (compagnia, aeromobile ecc) lo posso trovare in qualche database?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Gianni62
- FL 250

mi informerò a breve
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"