Problemi minori. Si trovano su Airsafety?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gianni62
FL 250
FL 250

Problemi minori. Si trovano su Airsafety?

Messaggio da Gianni62 »

Alcuni miei amici, un po' di anni fa in volo per il Messico furono costretti a tornare indietro e atterrare a Heatrow a causa di un malfunzionamento del sistema dell'ossigeno. Rintracciando gli estremi del volo (compagnia, aeromobile ecc) lo posso trovare in qualche database?
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Re: Problemi minori. Si trovano su Airsafety?

Messaggio da Ayrton »

credo che il database sia limitato ad accidents e incidents..per quanto riguarda i giornali, se non son lowcost o non c'è modo di metterla giu tragica o sensazionalistica...non scrivono..
Immagine
sigmet
FL 500
FL 500

Messaggio da sigmet »

Gianni62 ha scritto:Alcuni miei amici, un po' di anni fa in volo per il Messico furono costretti a tornare indietro e atterrare a Heatrow a causa di un malfunzionamento del sistema dell'ossigeno. Rintracciando gli estremi del volo (compagnia, aeromobile ecc) lo posso trovare in qualche database?
Hai il numero del volo e la data?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Gianni62
FL 250
FL 250

Messaggio da Gianni62 »

mi informerò a breve
L'assolo più bello della tua vita è quello che fai quando ti dimentichi di schiacciare REC"
Rispondi