Guarda forse è bene che tu vada a vedere come lavorano gli altri Aeroclub .Lele_Patti ha scritto:AHahahahah ...ma io non ho scritto NE :
*Non serve a niente a livello di sicurezza
*Non serve a niente a livello legale
*è da sfigati farlo
* ..non so cos altro..
Non ho capito tutte ste storie di uomini istruiti e vissuti..Vi ha dato fastidio la frase che ho detto "non lo faccio con molta voglia" ??NOn penso voi ai tempi del PPL quando veniva l'ora di fare il piano di carico scoppiavate di gioiaa e per dire volevate fare anche quello dell' amico che stava andando anche lui in volo ......
O la frase "se si esce di un pizzico dal limite non fa nnt"?? ....forse siete troppo cresciuti e avete dimenticato la realtà dell' aeroclub ......ovvero che su 10 allievi piloti solo 2-3 fanno il piano di carico prima d andare in volo !!!
Con questo non voglio dire che perchè non lo fanno gli altri allora devo avere anche io quell aria di strafottenza e quindi non devo farlo nemmeno io ...anzi mi sembra di aver detto tutt scritto tutt altro !
Io ci ho lavorato anni e in vari settori e non funziona come dici tu.
E poi prendila in questo modo.
Se lavori bene da subito ti troverai bene in futuro, oltre che ti troverai con meno incertezze quando vai in volo oggi e domani