Oggi discutendo con un amico ho avuto il dubbio della possibilità di fotografare gli aerei in atterraggio e cose del genere. O addirittura fotografare la pista dell'aeroporto.
E' vero che c'è il rischio di passare brutti 5 minuti se ci becca poliziacarabinieri o cose del genere a fotografare degli aerei in atterraggio? O soltanto la pista?
Mi è sorto questo dubbione!
Grazie in anticipo come al solito!
Fotografare Aerei / aeroporti
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Contatta:
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Re: Fotografare Aerei\aeroporti
Dipende da dove vai a fotografare, scatta quando la ronda è lontana. comunque dipende da chi becchi, io a Canzo una domenica ho visto un tizio che filmava addirittura; è passatop il vm dei militari e non gli han detto niente.
This message was written using 100% recycled electrons

-
- 02000 ft
- Contatta:
- pastorized
- 02000 ft
Re: Fotografare Aerei / Aeroporti
Tutto dipende dalla tolleranza di chi ti becca, dato che la legge c'è. Normalmente la passi liscia, ma se le forze dell'ordine volessero applicare la legge in vigore in tutti i suoi punti, passeresti ben più di 5 brutti minuti in caserma...valyus ha scritto:E' vero che c'è il rischio di passare brutti 5 minuti se ci becca poliziacarabinieri o cose del genere a fotografare degli aerei in atterraggio? O soltanto la pista?
Old Topic: Lo spotting
Old Topic: scusate la domanda...
Personalmente, a parte un "Non si puòooòoòooooo..." urlato dal finestrino mentre passavano correndo con la jeep, non mi hanno mai fermato. Ma da me a Ronchi qualcun altro ha avuto altro destino, ben peggiore. Dipende tutto da chi incontri.
Alberto