Scie Chimiche
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Messaggi: 4310
- Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
- Località: Nell'APU di I-SMEM
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Ma poi, scusate... Scrivete cose del tipo "quando eravamo bambini vedevamo meno scie"... E ti credo! Vent'anni fa quanti aerei c'erano, rispetto ad oggi? Che movimentazione c'era negli aeroporti?? E' ovvio che venti o trent'anni fa (ma anche dieci) c'erano meno scie, visto che c'erano un decimo degli aerei che ci sono ora!
A New York atterra e decolla un aereo ogni 1-2 minuti... Fatevi un po' i calcoli per capire quanti aerei ci sono sopra gli USA (ma anche sopra l'Italia) in questo momento...
A New York atterra e decolla un aereo ogni 1-2 minuti... Fatevi un po' i calcoli per capire quanti aerei ci sono sopra gli USA (ma anche sopra l'Italia) in questo momento...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Re: Scie Chimiche
Non ce la fai proprio, ragazzo, vero? E' più forte di te, della tua fermezza. Chiedo venia, mi presento: sono un'altro utente di Luogocomune, lo pseudonimo è lo stesso che ho in Lc, dove sono uno dei moderatori del forum sulle "Scie chimiche".
Sarebbe maturo e saggio, approfittare del fatto che alcuni di noi, nonostante attirati dagli insulti, incursioni sul nostro sito di questo livello.....
"icemanfly " (originale il nick......)
Inviato il: 14/4/2006 1:24
So tutto Re: Scie chimiche e controllo del mondo
Ragazzi ciao a tutti , volevo farvi i complimenti sia per il sito che per il forum , non ho mai letto tante stronzate del genere tutte insieme! bravi! (Da far leggere a chi è sorpreso per i "toni pacati" di Mazzucco, come se Luogocomune aspettandosi chissà quale personaggio, forse scaturito da filmini da canale 5)
Il tuo messaggio, slowly, dimostra che non sai o che non puoi sostenere una discussione serena, Il vizietto della battutina da una parte mostra la tua volontà di liquidare una discussione senza argomentare, dall'altra ad una evidente tendenza, forse anche involontaria, a far degenerare le discussioni in risse verbali, come si evince dai tuoi post.
Ti riesce difficile contenere il tuo "sarcasmo" il quale, in questa circostanza, è fuori luogo. Se poi sei tu a dover portare avanti un confronto con chi hai attaccato e che, onestamente e con stile, viene a trovarti a casa tua, allora reagisci rispondendo di non dover nulla a nessuno e chiedi valanghe di prove decisive. Ho due figli quasi della tua età, sempre se l'informazione che hai pubblicato è esatta, ed è psicologicamente semplice, per me, capirti.
Ti accontento su una cosa che chiedi, non perchè la chiedi visto che in questi rapporti vale o dovrebbe valere la regola del "qui pro quo", visto che tu non sei nessuno perchè per partito preso possa chiedere ed ordinare che sia fatta o no alcuna cosa. Il dialogo si fa tra almeno due (due) parti in causa. Visto che non vedo altri amministratori più anziani e, ritengo, saggi allora queste sono le foto negli incroci che chiedi.
Lo faccio in supporto agli interventi degli amici di LC, non perchè abbia alcun interesse personale nel dimostrare alcunché a te.
Colgo l'occasione per chiarire la mia posizione personale, in linea di massima, in merito alle distorsioni riscontrate in molti post qui presenti, non prima di avere scartato i tanti e demenziali di un utente.....che utente non è, ma "provocatore vagante", "collezionista di nick", "proferitore professionista di insulti", già beta_lord, attualmente anthony80 su Luogocomune.
Mi riferisco al fatto che se lo stravagante, se il fantasioso o ciò che può sembrare assurdo viene preso quale unico e definitivo punto di vista di una controparte su qualsiasi argomento, si arriva ad un solo risultato: fermo restando che chi lo fa agisce deliberatamente e con unica ragione relativa alla volontà di voler gettare discredito su qualcuno e/o qualcosa, danneggiando innanzitutto coloro i quali nel Vostro forum ricevono queste informazioni e come tali le danno per certe, cosicché si da luogo ad una discussione tra di voi, per voi su di voi ed intorno a nozioni propinate da pochi personaggi che, sicuramente, non hanno la volontà di affrontare serenamente l'argomento e cercare di capire o meglio, far capire a noi, no? Questo è ciò che viene chiamata "discussione da pacche sulle spalle", ovverosia zero contraddittorio.
Quello che non si dovrebbe fare, giudizio anche di padre, è denigrare una o più persone a priori, come diversi utenti di questo sito hanno fatto. Tutti meritano il diritto di poter esprimere le loro opinioni e questa è una legge del nostro sito, nel debito rispetto dell'educazione elementare. Ma si vede proprio che non siete voluti andare più a forno visto che avete linkato o preso in giro una parte di pubblicazioni che noi accettiamo proprio in nome della libetrà di espressione. Chiaro il concetto?
Personalmete non ho visioni fantascientifiche del fenomeno: ho assistito personalmente, fotografato e raccolto testimonianze e documentazione. Tutto quello che so sul tema, è stato riversato su Luogocomune. Mi spiace che abbiate "scelto" ciò che faceva comodo per quattro battute da chat infantili, visto che questo sito conta con ben altro spessore di persone e proprio queste persone avremo voluto avere come "maestri" o "interlocutori", visto che la mia ambizione è quella di Massimo: sono padre di due figli come lui e cerco di monitorare avvenimenti strani.
Ritengo che il fenomeno sia da legare ai numerosi brevetti, del resto a Voi indicati dal collega Santaruina, Potrete verificare che l'azione con sostanze chimiche ai fini di modifiche climatiche è coperta da numerosi brevetti. Forse adesso vi sembra meno strano che si parli di sostanze chimiche lanciate sulla testa di tutti, bastava che sapeste questo piccolo particolare.
Che il clima ha avuto e sta avendo modifiche radicali credo sia evidente a tutti, o quasi. Che esita un a controversa installazione americana costruita sui principi di Nicola Tesla, capage di genere un campo elettromagnetico di una potenza enorme, non è un segreto per nessuno, potete andare sul suo sito internet, valutare l'opinione di potenze tecnologicamente ad alti livelli, tipo Russia ed anche Cina, che accusano apertamente gli USA di esperimenti aventi la finalità di condizionare "il tempo".
Nulla è chiaro, sennò non sarei qui a cercare di instaurare un colloquio civile. Ciò che rende ancora meno chiara la faccenda è lìomertà generale: non credete che basterebbe poco per "sedare" i tunulti, dicendo di cosa si tratta? Sempre e quando sia un qualcosa che si svolge per il bene comune. Eppure, sono state date vergognose risposte a due interrogazioni parlamentari, potete verificare sui link postati precedentemente dai colleghi, che hanno ottenuto l'effetto di alimentare sospetti ed illazioni a più non posso.
Posto qualche foto, a richiesta. Se la discussione sarà contenuta nei canoni corretti sarò lieto di essere Vostro ospite.
Tutte le foto di cui dispongo sono state scattate da me. Il tutto è facilmente dimostrabile, onde evitare obiezioni fuori luogo.
Ho molte cose da chiedere ad un sito come questo, a dimostrazione della volontà di voler capire e non certo di denigrare.
Questa fotografia è stata scattata il 23/07/2006 alle ore 12,13 in un paese del centro-nord Sardegna, al confine tra le provincie di Nuoro e Sassari. E stata scattata da un responsabile tecnico dell'Azienda presso la quale lavoro mediante il suo cellulare, eravamo sprovvisti di macchina fotografica.
http://www.fotothing.com/photos/1ec/1ec ... d70e61.jpg (evito logicamente i miei commenti, per ora)
dopo alcune ore il cielo cominciava a presentarsi così:
http://www.fotothing.com/photos/057/057 ... 9d0279.jpg
e questa è la deformazione ultima che siamo riusciti ad immortalare:
http://www.fotothing.com/photos/004/004 ... 887969.jpg
Questa fotografia è stata scattata dal sottoscritto, con una digitale Kodak DX6490, al centro-ovest della Sardegna il 31/03/2006. La situazione è questa alle ore 10,00 circa. Osservavo gli aerei dalle 7 di mattina.
http://www.fotothing.com/photos/5a8/5a8 ... a6fb59.jpg
evoluzione della situazione:
http://www.fotothing.com/photos/281/281 ... 75e646.jpg
Mentre questo è un "incrocio di scie", almeno credo e per questo lo sottopongo alla vostra attenzione:
Questa è stata scattata a Sassari, qualche settimana fa. L'ora è facile da intuire:
http://www.fotothing.com/photos/61e/61e ... a2b570.jpg
Fuori dal richiesto, ovverossia "incroci" posto due fotografie scattate dal sottoscritto, ai fini di attendere eventuali commenti o suggerimenti:
questa strana immagine è apparsa il giorno dopo una presenza massiccia di "scie ed aerei" e vicino al mio ufficio.
Una delle situazioni che fanno propendere per qualcosa di anomalo è rappresentata dallae rotte costanti, inusuali e non certo commerciali. Mi spiego: ho verificato molteplici volte le rotte con bussola digitale ed altro. vengono da sud-sud-est e vanno via dalla direzione opposta, ovest-nord-ovest. Per me il senso potrebbe risiedere nel vento che domina da queste parti, il Maestrale. Probabilmente Se davvero qualcuno volesse "spruzzare" qualcosa in uno strato dell'atmosfera, considererebbe i venti che da queste parti arrivano da nord nord-ovest, dall'altra vripetto alla mia località e costa c'è il mare e poi la Spagna.
http://www.fotothing.com/photos/c23/c23 ... 022ee5.jpg
L'ultima, infine, riguarda una situazione rispetto alla quale non so esprimermi. Due scie che fuoriuscivano da un aereo si sono...congiunte in una.
http://www.fotothing.com/photos/ef3/ef3 ... bd2668.jpg
Per questa e tutte le altre sono a Vostra disposizione per eventuali invio di originali in alta risoluzione.
Vi ringrazio in anticipo per l'ospitalità, spero che, al contrario delle premesse, esistano dei presupposti per una onesta e cordiale collaborazione o confronto.
Un saluto
frankad
Sarebbe maturo e saggio, approfittare del fatto che alcuni di noi, nonostante attirati dagli insulti, incursioni sul nostro sito di questo livello.....
"icemanfly " (originale il nick......)
Inviato il: 14/4/2006 1:24
So tutto Re: Scie chimiche e controllo del mondo
Ragazzi ciao a tutti , volevo farvi i complimenti sia per il sito che per il forum , non ho mai letto tante stronzate del genere tutte insieme! bravi! (Da far leggere a chi è sorpreso per i "toni pacati" di Mazzucco, come se Luogocomune aspettandosi chissà quale personaggio, forse scaturito da filmini da canale 5)
Il tuo messaggio, slowly, dimostra che non sai o che non puoi sostenere una discussione serena, Il vizietto della battutina da una parte mostra la tua volontà di liquidare una discussione senza argomentare, dall'altra ad una evidente tendenza, forse anche involontaria, a far degenerare le discussioni in risse verbali, come si evince dai tuoi post.
Ti riesce difficile contenere il tuo "sarcasmo" il quale, in questa circostanza, è fuori luogo. Se poi sei tu a dover portare avanti un confronto con chi hai attaccato e che, onestamente e con stile, viene a trovarti a casa tua, allora reagisci rispondendo di non dover nulla a nessuno e chiedi valanghe di prove decisive. Ho due figli quasi della tua età, sempre se l'informazione che hai pubblicato è esatta, ed è psicologicamente semplice, per me, capirti.
Ti accontento su una cosa che chiedi, non perchè la chiedi visto che in questi rapporti vale o dovrebbe valere la regola del "qui pro quo", visto che tu non sei nessuno perchè per partito preso possa chiedere ed ordinare che sia fatta o no alcuna cosa. Il dialogo si fa tra almeno due (due) parti in causa. Visto che non vedo altri amministratori più anziani e, ritengo, saggi allora queste sono le foto negli incroci che chiedi.
Lo faccio in supporto agli interventi degli amici di LC, non perchè abbia alcun interesse personale nel dimostrare alcunché a te.
Colgo l'occasione per chiarire la mia posizione personale, in linea di massima, in merito alle distorsioni riscontrate in molti post qui presenti, non prima di avere scartato i tanti e demenziali di un utente.....che utente non è, ma "provocatore vagante", "collezionista di nick", "proferitore professionista di insulti", già beta_lord, attualmente anthony80 su Luogocomune.
Mi riferisco al fatto che se lo stravagante, se il fantasioso o ciò che può sembrare assurdo viene preso quale unico e definitivo punto di vista di una controparte su qualsiasi argomento, si arriva ad un solo risultato: fermo restando che chi lo fa agisce deliberatamente e con unica ragione relativa alla volontà di voler gettare discredito su qualcuno e/o qualcosa, danneggiando innanzitutto coloro i quali nel Vostro forum ricevono queste informazioni e come tali le danno per certe, cosicché si da luogo ad una discussione tra di voi, per voi su di voi ed intorno a nozioni propinate da pochi personaggi che, sicuramente, non hanno la volontà di affrontare serenamente l'argomento e cercare di capire o meglio, far capire a noi, no? Questo è ciò che viene chiamata "discussione da pacche sulle spalle", ovverosia zero contraddittorio.
Quello che non si dovrebbe fare, giudizio anche di padre, è denigrare una o più persone a priori, come diversi utenti di questo sito hanno fatto. Tutti meritano il diritto di poter esprimere le loro opinioni e questa è una legge del nostro sito, nel debito rispetto dell'educazione elementare. Ma si vede proprio che non siete voluti andare più a forno visto che avete linkato o preso in giro una parte di pubblicazioni che noi accettiamo proprio in nome della libetrà di espressione. Chiaro il concetto?
Personalmete non ho visioni fantascientifiche del fenomeno: ho assistito personalmente, fotografato e raccolto testimonianze e documentazione. Tutto quello che so sul tema, è stato riversato su Luogocomune. Mi spiace che abbiate "scelto" ciò che faceva comodo per quattro battute da chat infantili, visto che questo sito conta con ben altro spessore di persone e proprio queste persone avremo voluto avere come "maestri" o "interlocutori", visto che la mia ambizione è quella di Massimo: sono padre di due figli come lui e cerco di monitorare avvenimenti strani.
Ritengo che il fenomeno sia da legare ai numerosi brevetti, del resto a Voi indicati dal collega Santaruina, Potrete verificare che l'azione con sostanze chimiche ai fini di modifiche climatiche è coperta da numerosi brevetti. Forse adesso vi sembra meno strano che si parli di sostanze chimiche lanciate sulla testa di tutti, bastava che sapeste questo piccolo particolare.
Che il clima ha avuto e sta avendo modifiche radicali credo sia evidente a tutti, o quasi. Che esita un a controversa installazione americana costruita sui principi di Nicola Tesla, capage di genere un campo elettromagnetico di una potenza enorme, non è un segreto per nessuno, potete andare sul suo sito internet, valutare l'opinione di potenze tecnologicamente ad alti livelli, tipo Russia ed anche Cina, che accusano apertamente gli USA di esperimenti aventi la finalità di condizionare "il tempo".
Nulla è chiaro, sennò non sarei qui a cercare di instaurare un colloquio civile. Ciò che rende ancora meno chiara la faccenda è lìomertà generale: non credete che basterebbe poco per "sedare" i tunulti, dicendo di cosa si tratta? Sempre e quando sia un qualcosa che si svolge per il bene comune. Eppure, sono state date vergognose risposte a due interrogazioni parlamentari, potete verificare sui link postati precedentemente dai colleghi, che hanno ottenuto l'effetto di alimentare sospetti ed illazioni a più non posso.
Posto qualche foto, a richiesta. Se la discussione sarà contenuta nei canoni corretti sarò lieto di essere Vostro ospite.
Tutte le foto di cui dispongo sono state scattate da me. Il tutto è facilmente dimostrabile, onde evitare obiezioni fuori luogo.
Ho molte cose da chiedere ad un sito come questo, a dimostrazione della volontà di voler capire e non certo di denigrare.
Questa fotografia è stata scattata il 23/07/2006 alle ore 12,13 in un paese del centro-nord Sardegna, al confine tra le provincie di Nuoro e Sassari. E stata scattata da un responsabile tecnico dell'Azienda presso la quale lavoro mediante il suo cellulare, eravamo sprovvisti di macchina fotografica.
http://www.fotothing.com/photos/1ec/1ec ... d70e61.jpg (evito logicamente i miei commenti, per ora)
dopo alcune ore il cielo cominciava a presentarsi così:
http://www.fotothing.com/photos/057/057 ... 9d0279.jpg
e questa è la deformazione ultima che siamo riusciti ad immortalare:
http://www.fotothing.com/photos/004/004 ... 887969.jpg
Questa fotografia è stata scattata dal sottoscritto, con una digitale Kodak DX6490, al centro-ovest della Sardegna il 31/03/2006. La situazione è questa alle ore 10,00 circa. Osservavo gli aerei dalle 7 di mattina.
http://www.fotothing.com/photos/5a8/5a8 ... a6fb59.jpg
evoluzione della situazione:
http://www.fotothing.com/photos/281/281 ... 75e646.jpg
Mentre questo è un "incrocio di scie", almeno credo e per questo lo sottopongo alla vostra attenzione:
Questa è stata scattata a Sassari, qualche settimana fa. L'ora è facile da intuire:
http://www.fotothing.com/photos/61e/61e ... a2b570.jpg
Fuori dal richiesto, ovverossia "incroci" posto due fotografie scattate dal sottoscritto, ai fini di attendere eventuali commenti o suggerimenti:
questa strana immagine è apparsa il giorno dopo una presenza massiccia di "scie ed aerei" e vicino al mio ufficio.
Una delle situazioni che fanno propendere per qualcosa di anomalo è rappresentata dallae rotte costanti, inusuali e non certo commerciali. Mi spiego: ho verificato molteplici volte le rotte con bussola digitale ed altro. vengono da sud-sud-est e vanno via dalla direzione opposta, ovest-nord-ovest. Per me il senso potrebbe risiedere nel vento che domina da queste parti, il Maestrale. Probabilmente Se davvero qualcuno volesse "spruzzare" qualcosa in uno strato dell'atmosfera, considererebbe i venti che da queste parti arrivano da nord nord-ovest, dall'altra vripetto alla mia località e costa c'è il mare e poi la Spagna.
http://www.fotothing.com/photos/c23/c23 ... 022ee5.jpg
L'ultima, infine, riguarda una situazione rispetto alla quale non so esprimermi. Due scie che fuoriuscivano da un aereo si sono...congiunte in una.
http://www.fotothing.com/photos/ef3/ef3 ... bd2668.jpg
Per questa e tutte le altre sono a Vostra disposizione per eventuali invio di originali in alta risoluzione.
Vi ringrazio in anticipo per l'ospitalità, spero che, al contrario delle premesse, esistano dei presupposti per una onesta e cordiale collaborazione o confronto.
Un saluto
frankad
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 29 dicembre 2005, 23:02
- Località: a ridosso di LIPA
Re: Scie Chimiche
Tutte foto di scie di condensa e formazioni nuvolose di vario tipo, anzi, cirri principalmente, nulla di strano. Come già detto, riguardo alla congiunzione della scia, ci sono correnti in alta quota che ampliano le scie e fanno muovere le nuvole. Provate a contattare un meteorologo serio, soddisferete la vostra curiosità ed avrete una conferma di ciò che diciamo.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- Carlitos71
- 01000 ft
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 6 marzo 2006, 12:58
- Località: Roma
Re: Scie Chimiche
Liuke ha scritto: Però una cosa l'ho capita, cioè perchè mi arrivano le bollette del telefono così care....
è la mia gatta che parla col gatto di carlitos



Pensa che gli ho anche razionato le ricariche!!!!!!!!
Re: Scie Chimiche
Scusate se mi intrometto in questo argomento.paolo69 ha scritto:siete ridicoli , negate anche l'evidenza .
quelle scie si incrociano , e se negate anche la foto non ho altro da aggiungere!
non siete onesti
Tempo fa,nella sezione "chiedilo ai piloti"avevo messo un post riguardo le scie chimiche(io non me ne intendo).
La domanda era la seguente:
Differenza Tra Una Scia Aerea Normale E Una Scia Chimica
Che differenza c'è tra una scia aerea normale e una scia chimica?
Mi chiedevo:visto che ancora dalle vostre prove non ho capito niente,volevo sapere da voi,
se esistono,e se c'è una differenza tra loro,(ribadisco di non intendermene).
Se potete chiarirmi qualcosa,vi ringrazio.
Re: Scie Chimiche
insisto
in quella foto è chiaro che non ci sono 600 metri di spazio tra una scia e l'altra , anche perchè altrimenti si vedrebbe , e anche bene , l'ombra prodotta dalla piu' alta sulla piu' bassa.
su quali basi affermate che ci sono almeno 600 metri tra le due scie? se non ci troviamo neppure su questo non credo si possa proseguire
a me sembra che le panzane piuttosto le stiate scivendo voi presunti esperti.
in quella foto è chiaro che non ci sono 600 metri di spazio tra una scia e l'altra , anche perchè altrimenti si vedrebbe , e anche bene , l'ombra prodotta dalla piu' alta sulla piu' bassa.
su quali basi affermate che ci sono almeno 600 metri tra le due scie? se non ci troviamo neppure su questo non credo si possa proseguire
a me sembra che le panzane piuttosto le stiate scivendo voi presunti esperti.
Re: Scie Chimiche
Salve a tutti,
speravo di incontrare qualche addetto ai lavori(piloti o macchinisti)visto e considerato che pensavo di essere su un sito approntato per loro, per informazioni tecniche e approfondite, come consigliato da Aldus appena avrò un attimo di tempo chiederò quanto mi serve nell'apposita sezione sperando almeno li di trovare gente con esperienze aeronautiche, chiedo cortesemente se qualcuno mi può instradare su altri siti tecnici areonautici.
Se desiderate cognizioni tecniche sulle scie chimiche date da un tecnico di settore ( meteorologo professionista TV,conosciuto in tutto il mondo ), persona gentile e sempre disponibile a spiegazioni(io stesso comunico frequentemente con lui), persona che da anni lotta contro il fenomeno "Chemtrails" e modifiche estreme(man made) del clima terrestre e tutto quello che lo concerne.
Vi invito a visitare:
SITO DI SCOTT STEVENS
Troverete anche il suo indirizzo email
alcuni articoli su giornali autorevoli, anche dei quotidiani italiani hanno scritto di lui.
Link 1
Link 2 usatoday.com
Vi saluto e mi scuso se non mi sono subito presentato con il mio NICK ufficiale.
Crazy Chemtrails alias CCT
PS ho due amici meteorologi che la pensano come me e Scott
speravo di incontrare qualche addetto ai lavori(piloti o macchinisti)visto e considerato che pensavo di essere su un sito approntato per loro, per informazioni tecniche e approfondite, come consigliato da Aldus appena avrò un attimo di tempo chiederò quanto mi serve nell'apposita sezione sperando almeno li di trovare gente con esperienze aeronautiche, chiedo cortesemente se qualcuno mi può instradare su altri siti tecnici areonautici.
Se desiderate cognizioni tecniche sulle scie chimiche date da un tecnico di settore ( meteorologo professionista TV,conosciuto in tutto il mondo ), persona gentile e sempre disponibile a spiegazioni(io stesso comunico frequentemente con lui), persona che da anni lotta contro il fenomeno "Chemtrails" e modifiche estreme(man made) del clima terrestre e tutto quello che lo concerne.
Vi invito a visitare:
SITO DI SCOTT STEVENS
Troverete anche il suo indirizzo email
alcuni articoli su giornali autorevoli, anche dei quotidiani italiani hanno scritto di lui.
Link 1
Link 2 usatoday.com
Vi saluto e mi scuso se non mi sono subito presentato con il mio NICK ufficiale.
Crazy Chemtrails alias CCT
PS ho due amici meteorologi che la pensano come me e Scott
Ultima modifica di kc135 il 24 aprile 2006, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Re: Scie Chimiche
600 metri tra le due scie????? hihihihahaha
che ridere ...
e dove stà l'ombra che naturalmente ci dovrebbe essere?
ma poi ci vedete bene? dove sarebbero i 600 metri? hihihi siete troppo forti , vi ostinate nelle vostre convinzioni anche di fronte all'evidenza , contenti voi...
a qusto punto non credo servano altre parole , di fronte a tanta ostinazione che fà addirittura vedere almeno 600 metri tra queste due scie , sono senza parole , posso solo augurarvi di essere piu' obiettivi , a me non cambia nulla.
continuate pure con le vostre convinzioni , e comunque chi ha offeso da quando sono entrato in questo sito siete stati voi , e non di certo io.
Alla faccia dell'onestà intellettuale.

e dove stà l'ombra che naturalmente ci dovrebbe essere?
ma poi ci vedete bene? dove sarebbero i 600 metri? hihihi siete troppo forti , vi ostinate nelle vostre convinzioni anche di fronte all'evidenza , contenti voi...
a qusto punto non credo servano altre parole , di fronte a tanta ostinazione che fà addirittura vedere almeno 600 metri tra queste due scie , sono senza parole , posso solo augurarvi di essere piu' obiettivi , a me non cambia nulla.
continuate pure con le vostre convinzioni , e comunque chi ha offeso da quando sono entrato in questo sito siete stati voi , e non di certo io.
Alla faccia dell'onestà intellettuale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlitos71
- 01000 ft
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 6 marzo 2006, 12:58
- Località: Roma
Re: Scie Chimiche
A me sinceramente vengono i brividi al solo pensare che si possano immaginare cose del genere essendo assolutamente DIGIUNI di un qualsivoglia e anche minima conoscenza della fisica, dell'aerodinamica, della meteorologia, e dell'aeronautica (nel senso più ampio che questo termine ha)!!!!!!!!!
State portando come prove delle foto che non dicono assolutamente nulla: ad ognuna di esse c'è esattamente una spiegazione che rientra in una delle scienze sopra citate.
Se qualcuno di voi avesse anche solo accennato al problema dell'inquinamento che gli aerei portano a quelle quote (si tratta pur sempre di motori che vanno a kerosene) avremmo potuto anche iniziare un confronto, ma signori, ......le SCIE CHIMICHE!!!!!!!!!!!!!!! Qui di chimico c'è solo una cosa, .......e mi fermo che è meglio!
State portando come prove delle foto che non dicono assolutamente nulla: ad ognuna di esse c'è esattamente una spiegazione che rientra in una delle scienze sopra citate.
Se qualcuno di voi avesse anche solo accennato al problema dell'inquinamento che gli aerei portano a quelle quote (si tratta pur sempre di motori che vanno a kerosene) avremmo potuto anche iniziare un confronto, ma signori, ......le SCIE CHIMICHE!!!!!!!!!!!!!!! Qui di chimico c'è solo una cosa, .......e mi fermo che è meglio!
- Beorn
- 10000 ft
- Messaggi: 1330
- Iscritto il: 22 maggio 2005, 23:45
- Località: Ichnusa
Re: Scie Chimiche
E come faremmo a vedere l'"ombra" se la fonte luminosa è SOPRA le scie e noi siamo SOTTO le scie?paolo69 ha scritto:600 metri tra le due scie????? hihihihahahache ridere ...
e dove stà l'ombra che naturalmente ci dovrebbe essere?
Oppure la foto è stata scattata in QUOTA?
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
c'è uno spazio tra le due scie di condensa! Si vede anche a occhio nudo! MA siccome non vi fidate...paolo69 ha scritto:600 metri tra le due scie????? hihihihahahache ridere ...
e dove stà l'ombra che naturalmente ci dovrebbe essere?
ma poi ci vedete bene? dove sarebbero i 600 metri? hihihi siete troppo forti , vi ostinate nelle vostre convinzioni anche di fronte all'evidenza , contenti voi...
a qusto punto non credo servano altre parole , di fronte a tanta ostinazione che fà addirittura vedere almeno 600 metri tra queste due scie , sono senza parole , posso solo augurarvi di essere piu' obiettivi , a me non cambia nulla.
continuate pure con le vostre convinzioni , e comunque chi ha offeso da quando sono entrato in questo sito siete stati voi , e non di certo io.
Alla faccia dell'onestà intellettuale.




LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Re: Scie Chimiche
Consiglio ancora una volta di leggere i brevetti.
Altrimenti aggiriamo il problema.
L'inseminazione delle nuvole è una tecnica documentata.
La tecnologia esiste ed è di pubblico dominio.
Chiedevate prove, i brevetti sono una prova che esiste un'attività di inseminazione artificiale delle nuvole tramite velivoli per modificare il clima.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Vedo anche con dispiacere che Slowly svia dal dialogo e non prende in considerazione il materiale proposto.
Peccato
Blessed be
p.s.:spero non sia sfuggita l'immagine dal satellite
Altrimenti aggiriamo il problema.
L'inseminazione delle nuvole è una tecnica documentata.
La tecnologia esiste ed è di pubblico dominio.
Chiedevate prove, i brevetti sono una prova che esiste un'attività di inseminazione artificiale delle nuvole tramite velivoli per modificare il clima.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Vedo anche con dispiacere che Slowly svia dal dialogo e non prende in considerazione il materiale proposto.
Peccato
Blessed be
p.s.:spero non sia sfuggita l'immagine dal satellite
Ultima modifica di Santaruina il 24 aprile 2006, 14:01, modificato 1 volta in totale.
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Come Frankad?
Risse verbali?
Io?
Ma chi ci ha definiti "ridicoli"?
Devo farti legegre un MP di un tuo Compagno??
Non sono uno stronzetto da 4 soldi e non lo faccio......................
Le fotine da spotters fallito non servono a niente.
Anzi ad una cosa, e in una cosa sono INCONFUTABILI!
Si, che le scie chimiche non esistono.
Tzé, vengono qua a fare i maestri e manco conoscono la separazione verticale.
Caro frankad, è da ore che chiedo prove ma vedo solo foto insipide che con entità aliene hanno ben poco a che spartire.
Io osno ben disposto, come spesso ho ripetuto, ad un dialogo serio e rispettoso, nel momento in cui non ci inondate di prove con la valenza di un fico secco.............
Io faccio battute nella vita, perchè la vita è un sorriso.
Se ti danno fastidio è un problema tuo, dopotutto non ti ho invitato io qui, no?
Risse verbali?
Io?
Ma chi ci ha definiti "ridicoli"?
Devo farti legegre un MP di un tuo Compagno??

Non sono uno stronzetto da 4 soldi e non lo faccio......................
Le fotine da spotters fallito non servono a niente.
Anzi ad una cosa, e in una cosa sono INCONFUTABILI!
Si, che le scie chimiche non esistono.
Tzé, vengono qua a fare i maestri e manco conoscono la separazione verticale.

Caro frankad, è da ore che chiedo prove ma vedo solo foto insipide che con entità aliene hanno ben poco a che spartire.
Io osno ben disposto, come spesso ho ripetuto, ad un dialogo serio e rispettoso, nel momento in cui non ci inondate di prove con la valenza di un fico secco.............
Io faccio battute nella vita, perchè la vita è un sorriso.
Se ti danno fastidio è un problema tuo, dopotutto non ti ho invitato io qui, no?
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Re: Scie Chimiche
I brevetti, Slowly
cosa mi dici dei brevetti?
E della foto satellitare?
Blessed be
cosa mi dici dei brevetti?
E della foto satellitare?
Blessed be
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
la foto dal satellite mostra nuvole e scie di condensa, formate da aerei di linea.
Quindi, secondo voi, gli aerei di linea volano per un unico motivo, che è quello di ammazzare tutta la popolazione mondiale con ste scie??? Ma daiiii!
Quindi, secondo voi, gli aerei di linea volano per un unico motivo, che è quello di ammazzare tutta la popolazione mondiale con ste scie??? Ma daiiii!




LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Che è una tesi che non vale francamente nulla.Santaruina ha scritto:I brevetti, Slowly
cosa mi dici dei brevetti?
E della foto satellitare?
Blessed be
Credo di più alla sfera che vola nella scia chimica, pensa un pò.
Circ queli ti risonderà chi di brevetti ne capsice più di me, non temere.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Re: Scie Chimiche
X slowly
io qualcosa ho letto su aerovie, quote di volo assegnate e comportamenti di volo e ti posso dire anche la separazione minima orrizzontale che e' di 800 mt .
XPaolo hanno ragione loro sono a quote differenti solo che la prima scia chimica e' gia' molto espansa e quindi difficilmente calcolabile la loro differenza di altitudine.
invito tutti a rileggere il mio ex post.
Salve a tutti,
speravo di incontrare qualche addetto ai lavori(piloti o macchinisti)visto e considerato che pensavo di essere su un sito approntato per loro, per informazioni tecniche e approfondite, come consigliato da Aldus appena avrò un attimo di tempo chiederò quanto mi serve nell'apposita sezione sperando almeno li di trovare gente con esperienze aeronautiche, chiedo cortesemente se qualcuno mi può instradare su altri siti tecnici areonautici.
Se desiderate cognizioni tecniche sulle scie chimiche date da un tecnico di settore ( meteorologo professionista TV,conosciuto in tutto il mondo ), persona gentile e sempre disponibile a spiegazioni(io stesso comunico frequentemente con lui), persona che da anni lotta contro il fenomeno "Chemtrails" e modifiche estreme(man made) del clima terrestre e tutto quello che lo concerne.
Vi invito a visitare:
SITO DI SCOTT STEVENS
Troverete anche il suo indirizzo email
alcuni articoli su giornali autorevoli, anche dei quotidiani italiani hanno scritto di lui.
Link 1
Link 2 usatoday.com
Vi saluto e mi scuso se non mi sono subito presentato con il mio NICK ufficiale.
Crazy Chemtrails alias CCT
PS ho due amici meteorologi che la pensano come me e Scott
io qualcosa ho letto su aerovie, quote di volo assegnate e comportamenti di volo e ti posso dire anche la separazione minima orrizzontale che e' di 800 mt .
XPaolo hanno ragione loro sono a quote differenti solo che la prima scia chimica e' gia' molto espansa e quindi difficilmente calcolabile la loro differenza di altitudine.
invito tutti a rileggere il mio ex post.
Salve a tutti,
speravo di incontrare qualche addetto ai lavori(piloti o macchinisti)visto e considerato che pensavo di essere su un sito approntato per loro, per informazioni tecniche e approfondite, come consigliato da Aldus appena avrò un attimo di tempo chiederò quanto mi serve nell'apposita sezione sperando almeno li di trovare gente con esperienze aeronautiche, chiedo cortesemente se qualcuno mi può instradare su altri siti tecnici areonautici.
Se desiderate cognizioni tecniche sulle scie chimiche date da un tecnico di settore ( meteorologo professionista TV,conosciuto in tutto il mondo ), persona gentile e sempre disponibile a spiegazioni(io stesso comunico frequentemente con lui), persona che da anni lotta contro il fenomeno "Chemtrails" e modifiche estreme(man made) del clima terrestre e tutto quello che lo concerne.
Vi invito a visitare:
SITO DI SCOTT STEVENS
Troverete anche il suo indirizzo email
alcuni articoli su giornali autorevoli, anche dei quotidiani italiani hanno scritto di lui.
Link 1
Link 2 usatoday.com
Vi saluto e mi scuso se non mi sono subito presentato con il mio NICK ufficiale.
Crazy Chemtrails alias CCT
PS ho due amici meteorologi che la pensano come me e Scott
Re: Scie Chimiche
ridicolo sarebbe un'offesa e fallito no? hai una bel coraggio , non hai argomenti e offendi , lo hai fatto dall'inizio , mi hai stancato
visto che esperti non siete ve lo dico quali sono le distanze minime :
LE AEROVIE
All'interno delle FIR ci sono le aerovie, vere e proprie autostrade del cielo, lungo le quali si sposta la quasi totalità del traffico.
Ogni aereo che si muove lungo tali direttrici viene mantenuto ad una distanza minima di sicurezza dagli altri secondo parametri ICAO (organismo delle Nazioni Unite preposto all'aviazione civile): 300 metri per la quota, 16 chilometri per la distanza laterale; 10 minuti di intervallo tra due aerei che viaggiano nella stessa direzione a pari velocità di crociera.
ancora ci dovete dire cosa vi dire convinti che ci siano i famosi 1000 piedi tra le 2 scie , le prove come la mancanza di ombra farebbero supporre a chi vuole seguire la logica che siano attaccate , ma voi siete ostinati e negate l'evidenza!
e smettila di offendere , altrimenti inizio anche io!
visto che esperti non siete ve lo dico quali sono le distanze minime :
LE AEROVIE
All'interno delle FIR ci sono le aerovie, vere e proprie autostrade del cielo, lungo le quali si sposta la quasi totalità del traffico.
Ogni aereo che si muove lungo tali direttrici viene mantenuto ad una distanza minima di sicurezza dagli altri secondo parametri ICAO (organismo delle Nazioni Unite preposto all'aviazione civile): 300 metri per la quota, 16 chilometri per la distanza laterale; 10 minuti di intervallo tra due aerei che viaggiano nella stessa direzione a pari velocità di crociera.
ancora ci dovete dire cosa vi dire convinti che ci siano i famosi 1000 piedi tra le 2 scie , le prove come la mancanza di ombra farebbero supporre a chi vuole seguire la logica che siano attaccate , ma voi siete ostinati e negate l'evidenza!
e smettila di offendere , altrimenti inizio anche io!
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 29 dicembre 2005, 23:02
- Località: a ridosso di LIPA
Re: Scie Chimiche
Ma leggete con attenzione i messaggi o no?!?!? Correnti d'alta quota modificano la forma delle scie, espandendole o spazzandole anche via a seconda dei casi.paolo69 ha scritto:600 metri tra le due scie????? hihihihahahache ridere ...
e dove stà l'ombra che naturalmente ci dovrebbe essere?
ma poi ci vedete bene? dove sarebbero i 600 metri? hihihi siete troppo forti , vi ostinate nelle vostre convinzioni anche di fronte all'evidenza , contenti voi...
a qusto punto non credo servano altre parole , di fronte a tanta ostinazione che fà addirittura vedere almeno 600 metri tra queste due scie , sono senza parole , posso solo augurarvi di essere piu' obiettivi , a me non cambia nulla.
continuate pure con le vostre convinzioni , e comunque chi ha offeso da quando sono entrato in questo sito siete stati voi , e non di certo io.
Alla faccia dell'onestà intellettuale.
Non mi pare che gli ostinati qui siamo noi, piuttosto c'è qualcuno che legge solo ciò che gli fa comodo.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Un gran brutto messaggio in via privata è giunto ad un mio utente.
Inutile sottolineare che per quanto potremmo scontrarci e stiamo facendo in questo thread, nulla giustifica le offese personali, mosse tra l'altro all'oscuro degli altri partecipanti, quindi vigliaccamente.
Sono certo che i ragazzi di LC e SC sono ragazzi intelligenti e afferrano l'importanza di non scadere in offese personali, che sono ben altra cosa rispetto le provocazioni più o meno indifese mosse dallo scontro PRO/CONTRO scie chimiche.
Permettersi di offendere un uomo per le sue tesi, anceh se contrarie alle proprie è un atto vergognoso e meschino.
Sono erto tuttavia che sia e resti un caso isolato, e che tale comportamento non rispecchia quello comuqnue educato di persone come Muzzucco e Compagni, (passatemi i ltemrine).
Credo almeno su questo siamo tutti d'accordo.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Re: Scie Chimiche
Le altitudini devono essere per forza diverse! Nel caso dei liners vi sono dei limiti di separazione orizzontali e verticali da rispettare. Se non vengono rispettati interviene l'allarme di prossimità in entrambi i velivoli ed anche l'avviso del controllore alcentro radar che li stà monitorando!paolo69 ha scritto:io la foto che dimostra in modo inconfutabile che le altitidini non sono differenti ve l'ho data.
possiamo continuare , vi dimostrerò anche che gli aerei passano a pochi secondi uno dall'altro , ma cercate di aprire le vostre menti , altrimenti non si fa nessun passo avanti.
Oppure qualcuno di voi ha il coraggio di affermare ancora che le atitudini sono diverse???????
allora?????
se proprio non ci arrivate possiamo scendere ancora piu' in dettaglio e avvicinarci ancora , però piu' tardi , ora ho da fare....
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Per qunto riguarda il resto le prove fin qui fornite, lo dico senza provocare, non provano assolutamente nulla.
Mi spaice solo che nemmeno si riesca a mostrare che due scie, cosaevidente, sono distanziate verticalmente.
Detto queto è ovviamente difficile qualunque altra considerazione, poichè anche in una semplice disamina di una semplice foto mostrante semplici scie di condensazione separato dell'ovvia distanziale, non si riesce a mosrare l'evidenza.
Vi ricordo tuttavia che l'uso di queste per provare (o tentare di fare) riferimenti a crimini o azioni antiumane, è a casa mia diffamazione.
Vi prometto un tono più serio, voi fornitemi prove serie.
Vi garantisco la mia apertura al dialogo.
L'importante è che non offendiate.
Mi spaice solo che nemmeno si riesca a mostrare che due scie, cosaevidente, sono distanziate verticalmente.
Detto queto è ovviamente difficile qualunque altra considerazione, poichè anche in una semplice disamina di una semplice foto mostrante semplici scie di condensazione separato dell'ovvia distanziale, non si riesce a mosrare l'evidenza.
Vi ricordo tuttavia che l'uso di queste per provare (o tentare di fare) riferimenti a crimini o azioni antiumane, è a casa mia diffamazione.
Vi prometto un tono più serio, voi fornitemi prove serie.
Vi garantisco la mia apertura al dialogo.
L'importante è che non offendiate.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Carlitos71
- 01000 ft
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 6 marzo 2006, 12:58
- Località: Roma
Re: Scie Chimiche
E questo fatto non va per niente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Slowly ha scritto:
Un gran brutto messaggio in via privata è giunto ad un mio utente.





Re: Scie Chimiche
Le possibilità erano ridotte e tu hai corrisposto in pieno alle aspettative. Il tuo messaggio non ha nulla di costruttivo, nulla che faccia intravedere una seppur minima volontà di affrontare congiuntamente l'argomento.Slowly ha scritto:Come Frankad?
Risse verbali?
Io?
Ma chi ci ha definiti "ridicoli"?
Devo farti legegre un MP di un tuo Compagno??
Non sono uno stronzetto da 4 soldi e non lo faccio......................
Le fotine da spotters fallito non servono a niente.
Anzi ad una cosa, e in una cosa sono INCONFUTABILI!
Si, che le scie chimiche non esistono.
Tzé, vengono qua a fare i maestri e manco conoscono la separazione verticale.
Caro frankad, è da ore che chiedo prove ma vedo solo foto insipide che con entità aliene hanno ben poco a che spartire.
Io osno ben disposto, come spesso ho ripetuto, ad un dialogo serio e rispettoso, nel momento in cui non ci inondate di prove con la valenza di un fico secco.............
Io faccio battute nella vita, perchè la vita è un sorriso.
Se ti danno fastidio è un problema tuo, dopotutto non ti ho invitato io qui, no?
Quali sono le prove che non servono SECONDO TE a niente? Le fotine da fallito non so cosa, complimenti per l'educazione e stile, non sono utili PERCHE? Non hai datop una spiegazione a NULLA DI NULLA, perchè nulla puoi partorire se non insulti eo stupidaggini del genere.
La cosa patetica è che sei "Administrator" di questo sito, dovresti provare in un forum per infanti, forse li impareresti qualcosa dai ragazzi. Non esiste dialogo con gente come te, bulletti da 4 soldi da tastiera. Io nopn so se sei uno stronzetto da 4 soldi come riporti di sopra, è e rimane un tuo problema.
Io ho solo cercato, come altri più pazienti di me, di instaurare una discussione civile. Ma tu e qualche altro siete interlocutori indesiderabili, offensivamente banali.
Basta leggere l'ultimo dei tuoi infantili e privi di una qualsiasi formulazione tecnica che porti ad un contraddittorio sull'argomento esposto.
Direi che l'unica cosa che puoi fare, ragazzo, è tornare a giocare dietro ad un monitor e picchiare sulla tastiera, tanto quello che viene fuori si è constatato essere di alto livello. Per l'asilo.
Qui non si discute. Il problema di un ebventuale fallimento sta che alla mia età ci può stare, alla tua è uno spettaccolo penoso permesso da chi amministra questo sito e che a fronte di una offerta di collaborazione ha lasciato in mano ad un poppante, maleducato e rissaiolo, tutta la situazione.
Ultima modifica di frankad il 24 aprile 2006, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Re: Scie Chimiche
Sai che cosa sono le AEROVIE? Chiedo sinceramente, non sei obbligato a saperlo, ma se non lo sai qui ci sono persone pronte a spiegartelo e così puoi spiegarti le foto che hai postato...Ad esempio, sopra la mia testa passa l'AMBER 1...sai, è un pò come andare sul GRA di Roma e scoprire che nelle ore di punta c'è un inquinamento elevatissimo, mentre nelle campagne è a livelli accettabili...frankad ha scritto:Non ce la fai proprio, ragazzo, vero? E' più forte di te, della tua fermezza. Chiedo venia, mi presento: sono un'altro utente di Luogocomune, lo pseudonimo è lo stesso che ho in Lc, dove sono uno dei moderatori del forum sulle "Scie chimiche".
Sarebbe maturo e saggio, approfittare del fatto che alcuni di noi, nonostante attirati dagli insulti, incursioni sul nostro sito di questo livello.....
"icemanfly " (originale il nick......)
Inviato il: 14/4/2006 1:24
So tutto Re: Scie chimiche e controllo del mondo
Ragazzi ciao a tutti , volevo farvi i complimenti sia per il sito che per il forum , non ho mai letto tante stronzate del genere tutte insieme! bravi! (Da far leggere a chi è sorpreso per i "toni pacati" di Mazzucco, come se Luogocomune aspettandosi chissà quale personaggio, forse scaturito da filmini da canale 5)
Il tuo messaggio, slowly, dimostra che non sai o che non puoi sostenere una discussione serena, Il vizietto della battutina da una parte mostra la tua volontà di liquidare una discussione senza argomentare, dall'altra ad una evidente tendenza, forse anche involontaria, a far degenerare le discussioni in risse verbali, come si evince dai tuoi post.
Ti riesce difficile contenere il tuo "sarcasmo" il quale, in questa circostanza, è fuori luogo. Se poi sei tu a dover portare avanti un confronto con chi hai attaccato e che, onestamente e con stile, viene a trovarti a casa tua, allora reagisci rispondendo di non dover nulla a nessuno e chiedi valanghe di prove decisive. Ho due figli quasi della tua età, sempre se l'informazione che hai pubblicato è esatta, ed è psicologicamente semplice, per me, capirti.
Ti accontento su una cosa che chiedi, non perchè la chiedi visto che in questi rapporti vale o dovrebbe valere la regola del "qui pro quo", visto che tu non sei nessuno perchè per partito preso possa chiedere ed ordinare che sia fatta o no alcuna cosa. Il dialogo si fa tra almeno due (due) parti in causa. Visto che non vedo altri amministratori più anziani e, ritengo, saggi allora queste sono le foto negli incroci che chiedi.
Lo faccio in supporto agli interventi degli amici di LC, non perchè abbia alcun interesse personale nel dimostrare alcunché a te.
Colgo l'occasione per chiarire la mia posizione personale, in linea di massima, in merito alle distorsioni riscontrate in molti post qui presenti, non prima di avere scartato i tanti e demenziali di un utente.....che utente non è, ma "provocatore vagante", "collezionista di nick", "proferitore professionista di insulti", già beta_lord, attualmente anthony80 su Luogocomune.
Mi riferisco al fatto che se lo stravagante, se il fantasioso o ciò che può sembrare assurdo viene preso quale unico e definitivo punto di vista di una controparte su qualsiasi argomento, si arriva ad un solo risultato: fermo restando che chi lo fa agisce deliberatamente e con unica ragione relativa alla volontà di voler gettare discredito su qualcuno e/o qualcosa, danneggiando innanzitutto coloro i quali nel Vostro forum ricevono queste informazioni e come tali le danno per certe, cosicché si da luogo ad una discussione tra di voi, per voi su di voi ed intorno a nozioni propinate da pochi personaggi che, sicuramente, non hanno la volontà di affrontare serenamente l'argomento e cercare di capire o meglio, far capire a noi, no? Questo è ciò che viene chiamata "discussione da pacche sulle spalle", ovverosia zero contraddittorio.
Quello che non si dovrebbe fare, giudizio anche di padre, è denigrare una o più persone a priori, come diversi utenti di questo sito hanno fatto. Tutti meritano il diritto di poter esprimere le loro opinioni e questa è una legge del nostro sito, nel debito rispetto dell'educazione elementare. Ma si vede proprio che non siete voluti andare più a forno visto che avete linkato o preso in giro una parte di pubblicazioni che noi accettiamo proprio in nome della libetrà di espressione. Chiaro il concetto?
Personalmete non ho visioni fantascientifiche del fenomeno: ho assistito personalmente, fotografato e raccolto testimonianze e documentazione. Tutto quello che so sul tema, è stato riversato su Luogocomune. Mi spiace che abbiate "scelto" ciò che faceva comodo per quattro battute da chat infantili, visto che questo sito conta con ben altro spessore di persone e proprio queste persone avremo voluto avere come "maestri" o "interlocutori", visto che la mia ambizione è quella di Massimo: sono padre di due figli come lui e cerco di monitorare avvenimenti strani.
Ritengo che il fenomeno sia da legare ai numerosi brevetti, del resto a Voi indicati dal collega Santaruina, Potrete verificare che l'azione con sostanze chimiche ai fini di modifiche climatiche è coperta da numerosi brevetti. Forse adesso vi sembra meno strano che si parli di sostanze chimiche lanciate sulla testa di tutti, bastava che sapeste questo piccolo particolare.
Che il clima ha avuto e sta avendo modifiche radicali credo sia evidente a tutti, o quasi. Che esita un a controversa installazione americana costruita sui principi di Nicola Tesla, capage di genere un campo elettromagnetico di una potenza enorme, non è un segreto per nessuno, potete andare sul suo sito internet, valutare l'opinione di potenze tecnologicamente ad alti livelli, tipo Russia ed anche Cina, che accusano apertamente gli USA di esperimenti aventi la finalità di condizionare "il tempo".
Nulla è chiaro, sennò non sarei qui a cercare di instaurare un colloquio civile. Ciò che rende ancora meno chiara la faccenda è lìomertà generale: non credete che basterebbe poco per "sedare" i tunulti, dicendo di cosa si tratta? Sempre e quando sia un qualcosa che si svolge per il bene comune. Eppure, sono state date vergognose risposte a due interrogazioni parlamentari, potete verificare sui link postati precedentemente dai colleghi, che hanno ottenuto l'effetto di alimentare sospetti ed illazioni a più non posso.
Posto qualche foto, a richiesta. Se la discussione sarà contenuta nei canoni corretti sarò lieto di essere Vostro ospite.
Tutte le foto di cui dispongo sono state scattate da me. Il tutto è facilmente dimostrabile, onde evitare obiezioni fuori luogo.
Ho molte cose da chiedere ad un sito come questo, a dimostrazione della volontà di voler capire e non certo di denigrare.
Questa fotografia è stata scattata il 23/07/2006 alle ore 12,13 in un paese del centro-nord Sardegna, al confine tra le provincie di Nuoro e Sassari. E stata scattata da un responsabile tecnico dell'Azienda presso la quale lavoro mediante il suo cellulare, eravamo sprovvisti di macchina fotografica.
http://www.fotothing.com/photos/1ec/1ec ... d70e61.jpg (evito logicamente i miei commenti, per ora)
dopo alcune ore il cielo cominciava a presentarsi così:
http://www.fotothing.com/photos/057/057 ... 9d0279.jpg
e questa è la deformazione ultima che siamo riusciti ad immortalare:
http://www.fotothing.com/photos/004/004 ... 887969.jpg
Questa fotografia è stata scattata dal sottoscritto, con una digitale Kodak DX6490, al centro-ovest della Sardegna il 31/03/2006. La situazione è questa alle ore 10,00 circa. Osservavo gli aerei dalle 7 di mattina.
http://www.fotothing.com/photos/5a8/5a8 ... a6fb59.jpg
evoluzione della situazione:
http://www.fotothing.com/photos/281/281 ... 75e646.jpg
Mentre questo è un "incrocio di scie", almeno credo e per questo lo sottopongo alla vostra attenzione:
Questa è stata scattata a Sassari, qualche settimana fa. L'ora è facile da intuire:
http://www.fotothing.com/photos/61e/61e ... a2b570.jpg
Fuori dal richiesto, ovverossia "incroci" posto due fotografie scattate dal sottoscritto, ai fini di attendere eventuali commenti o suggerimenti:
questa strana immagine è apparsa il giorno dopo una presenza massiccia di "scie ed aerei" e vicino al mio ufficio.
Una delle situazioni che fanno propendere per qualcosa di anomalo è rappresentata dallae rotte costanti, inusuali e non certo commerciali. Mi spiego: ho verificato molteplici volte le rotte con bussola digitale ed altro. vengono da sud-sud-est e vanno via dalla direzione opposta, ovest-nord-ovest. Per me il senso potrebbe risiedere nel vento che domina da queste parti, il Maestrale. Probabilmente Se davvero qualcuno volesse "spruzzare" qualcosa in uno strato dell'atmosfera, considererebbe i venti che da queste parti arrivano da nord nord-ovest, dall'altra vripetto alla mia località e costa c'è il mare e poi la Spagna.
http://www.fotothing.com/photos/c23/c23 ... 022ee5.jpg
L'ultima, infine, riguarda una situazione rispetto alla quale non so esprimermi. Due scie che fuoriuscivano da un aereo si sono...congiunte in una.
http://www.fotothing.com/photos/ef3/ef3 ... bd2668.jpg
Per questa e tutte le altre sono a Vostra disposizione per eventuali invio di originali in alta risoluzione.
Vi ringrazio in anticipo per l'ospitalità, spero che, al contrario delle premesse, esistano dei presupposti per una onesta e cordiale collaborazione o confronto.
Un saluto
frankad
Ciao!
Ultima modifica di Ro60 il 24 aprile 2006, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Re: Scie Chimiche
Slowly ti dico subito che non è opera mia , però ti dico anche che te la sei cercata , offendere una persona perchè ha le idee diverse dalle tue è deprecabile? certo! Però' è quello che avete fatto da quando sono entrato in questo sito senza che neppure avessi scritto nulla.
Chi la fa l'aspetti.
CCt mò ti ci metti pure tu?
no , non 300, 600 o 800 o quanti cavolo di metri dovrebbero essere tra una ereo e l'altro . sono due scie che si incrociano e si vede ,e il motivo stà nel fatto che si vuole che si incrocino per non disperdere il materiale;non c'è spazio tra le duescie . se non lo vedete non posso farci nulla , il fatto che una sia piu grossa e l'altra meno non significa proprio nulla ,perchè abbiamo visto tipi di scie molto diverse tra loro , alcune si allargano altre no , alcune spariscono altre restano per lungo tempo, e tantomeno possimo fare supposizioni del tipo che una è stata fatta prima dell'altra , anzi , a me pare di ricordare che quella piu' grossa è stata fatta per ultima , ma tanto che parlo a fare , voi sapete già tutto , e allora continuate pure cosi'.
Ho iniziato a scrivere qui perchè pensavo di trovare persone disponibili al dialogo e a mettere in discussione le proprie convinzioni se opportunamente stimolate , come io faccio ogni volta che mi confronto con qualcuno , ma mi accorgo ora che si cerca solo la rissa e si cerca di ridicolizzare l'avversario , quindi vi dico chiaramente che il gioco non mi interessa piu'.
Lascio spazio a chi ha piu' fantasia di mè di perdere il proprio tempo a sfogarsi ed insultare gli altri.
Spero tanto di poter affermare un giorno che mi sbagliavo , e che le chemtrail non esistono. ma certo non siete voi ad avermi fatto cambiare idea.
Un invito agli amici di LC , lasciate perdere , non ne vale la pena.
ciao
Chi la fa l'aspetti.
CCt mò ti ci metti pure tu?
no , non 300, 600 o 800 o quanti cavolo di metri dovrebbero essere tra una ereo e l'altro . sono due scie che si incrociano e si vede ,e il motivo stà nel fatto che si vuole che si incrocino per non disperdere il materiale;non c'è spazio tra le duescie . se non lo vedete non posso farci nulla , il fatto che una sia piu grossa e l'altra meno non significa proprio nulla ,perchè abbiamo visto tipi di scie molto diverse tra loro , alcune si allargano altre no , alcune spariscono altre restano per lungo tempo, e tantomeno possimo fare supposizioni del tipo che una è stata fatta prima dell'altra , anzi , a me pare di ricordare che quella piu' grossa è stata fatta per ultima , ma tanto che parlo a fare , voi sapete già tutto , e allora continuate pure cosi'.
Ho iniziato a scrivere qui perchè pensavo di trovare persone disponibili al dialogo e a mettere in discussione le proprie convinzioni se opportunamente stimolate , come io faccio ogni volta che mi confronto con qualcuno , ma mi accorgo ora che si cerca solo la rissa e si cerca di ridicolizzare l'avversario , quindi vi dico chiaramente che il gioco non mi interessa piu'.
Lascio spazio a chi ha piu' fantasia di mè di perdere il proprio tempo a sfogarsi ed insultare gli altri.
Spero tanto di poter affermare un giorno che mi sbagliavo , e che le chemtrail non esistono. ma certo non siete voi ad avermi fatto cambiare idea.
Un invito agli amici di LC , lasciate perdere , non ne vale la pena.
ciao
- Carlitos71
- 01000 ft
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 6 marzo 2006, 12:58
- Località: Roma
Re: Scie Chimiche
.......questo me lo cacciate subito, ok??????????????????????????frankad ha scritto:Le possibilità erano ridotte e tu hai corrisposto in pieno alle aspettative. Il tuo messaggio non ha nulla di costruttivo, nulla che faccia intravedere una seppur minima volontà di affrontare congiuntamente l'argomento.Slowly ha scritto:Come Frankad?
Risse verbali?
Io?
Ma chi ci ha definiti "ridicoli"?
Devo farti legegre un MP di un tuo Compagno??
Non sono uno stronzetto da 4 soldi e non lo faccio......................
Le fotine da spotters fallito non servono a niente.
Anzi ad una cosa, e in una cosa sono INCONFUTABILI!
Si, che le scie chimiche non esistono.
Tzé, vengono qua a fare i maestri e manco conoscono la separazione verticale.
Caro frankad, è da ore che chiedo prove ma vedo solo foto insipide che con entità aliene hanno ben poco a che spartire.
Io osno ben disposto, come spesso ho ripetuto, ad un dialogo serio e rispettoso, nel momento in cui non ci inondate di prove con la valenza di un fico secco.............
Io faccio battute nella vita, perchè la vita è un sorriso.
Se ti danno fastidio è un problema tuo, dopotutto non ti ho invitato io qui, no?
Quali sono le prove che non servono SECONDO TE a niente? Le fotine da fallito non so cosa, complimenti per l'educazione e stile, non sono utili PERCHE? Non hai datop una spiegazione a NULLA DI NULLA, perchè nulla puoi partorire se non insulti eo stupidaggini del genere.
La cosa patetica è che sei "Administrator" di questo sito, dovresti provare in un forum per infanti, forse li impareresti qualcosa dai ragazzi. Non esiste dialogo con gente come te, bulletti da 4 soldi da tastiera. Io nopn so se sei uno stronzetto da 4 soldi come riporti di sopra, è e rimane un tuo problema.
Io ho solo cercato, come altri più pazienti di me, di instaurare una discussione civile. Ma tu e qualche altro siete interlocutori indesiderabili, offensivamente banali.
Basta leggere l'ultimo dei tuoi infantili e privi di una qualsiasi formulazione tecnica che porti ad un contraddittorio sull'argomento esposto.
Direi che l'unica cosa che puoi fare, ragazzo, è tornare a giocare dietro ad un monitor e picchiare sulla tastiera, tanto quello che viene fuori si è constatato essere di alto livello. Per l'asilo.
Qui non si discute. Il problema di un ebventuale fallimento sta che alla mia età ci può stare, alla tua è uno spettaccolo penoso permesso da chi amministra questo sito e che a fronte di una offerta di collaborazione ha lasciato in mano ad un poppante, maleducato e rissaiolo, tutta la situazione.
Saluti e baci!

Re: Scie Chimiche
[/quote]
Sai che cosa sono le AEROVIE? Chiedo sinceramente, non sei obbligato a saperlo, ma se non lo sai qui ci sono persone pronte a spiegartelo e così puoi spiegarti le foto che hai postato...Ad esempio, sopra la mia testa passa l'AMBER 1...sai, è un pò come andare sul GRA di Roma e scoprire che nelle ore di punta c'è un inquinamento elevatissimo, mentre nelle campagne è a livelli accettabili...
Ciao![/quote]
Spero per te che stia tentando di seguire il trend di questo sito, ovverossia offendere, tentare di prendere per i fondelli e, per finire, darsi tutti la pacca sulle spalle. Penoso. In caso contrario, ossia che per assurdo tu sia veramente convinto di quello che hai asserito, l'hai fatto0 TU senza che sapere davvero CHI A TE PUO SPIEGARE QUESTA E TANTE COSE e PERCHE è demenziale ed offensivo per l'intelligenza umana dei primati ciò che hai la faccia tosta di postare.
frankad
Sai che cosa sono le AEROVIE? Chiedo sinceramente, non sei obbligato a saperlo, ma se non lo sai qui ci sono persone pronte a spiegartelo e così puoi spiegarti le foto che hai postato...Ad esempio, sopra la mia testa passa l'AMBER 1...sai, è un pò come andare sul GRA di Roma e scoprire che nelle ore di punta c'è un inquinamento elevatissimo, mentre nelle campagne è a livelli accettabili...
Ciao![/quote]
Spero per te che stia tentando di seguire il trend di questo sito, ovverossia offendere, tentare di prendere per i fondelli e, per finire, darsi tutti la pacca sulle spalle. Penoso. In caso contrario, ossia che per assurdo tu sia veramente convinto di quello che hai asserito, l'hai fatto0 TU senza che sapere davvero CHI A TE PUO SPIEGARE QUESTA E TANTE COSE e PERCHE è demenziale ed offensivo per l'intelligenza umana dei primati ciò che hai la faccia tosta di postare.
frankad
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Carlitos non ti preoccuapre.
Succede.
Esistono i provvedimenti opportuni.
Purtroppo ripetere che non siamo aperti al dialogo, che siamo ridicoli e che ci ostiniamo a negare l'evidenza...................
sai cos'è?
Tutte le prove si riducono a qualche fotarella che potremmo benisismo trovare su un airliners.net a caso??
ma non avevano video di sfere che volavano nelle scie, e èrove schiaccianti?
manca il metodo.
manca una base (quella della regolamentazione del traffico aereo) che è doveroso conoscere per non "fraintendere" normalissime scie.
Manca inoltre un minimo di perizia fotografica per non rionoscere il diverso piano di due oggeti fotografati.
Alla luce di questo, diventa difficilissimo continuare.
Per quanto riguarda la mia egnalazione in neretto, era doverosa, ma non deve avere messaggi che la quotino o la protraggano.
E' un avviso da parte mia dovuto e ovvio che non deve ora essere quotato per mettere in cattiva uce gli altri ragazzi di LC e SC, c9io quali tutto sommato parliamo. pur frecciandoci, nei limiti dell'educazione e del rispetto per l'uomo che sta dietro il nick.
E questo, csie o non scie, è la prima cosa.
Se viene meno questa è finita.
Purtroppo però la tipica arma di chi è alle corde e la provocazione eprsonale.
Ovviamete se l'Utente in interesse crede di avere qualche tesi a sua difesa è liberissimo di mandarmi un MP.
Torniamo a parlare di Scie Chimiche, sia mai che ci arriva qualche prova seria su cui si possa dibattere.
Se si continua a postare foto di quel tipo, e a ridere del fatto che noi diciamo "ma guarda che le scie sono una in basso e una in alto"...............a me la voglia passa.
Specie se poi entra una altro e mia fa la paternale.
Cosa devo fare, piangere????
Io sono dispoto a darvi ancora tempo per documentare seriamente la vostra tesi.
A patto che lo facciate voi, seriamente.
viene da sé che alla luce del fattaccio di cui poco fa accennato, al termine edlla disamina tutti i Signori di LC e SC sono rimossi, a patto che non mostrino una vera e sincera voglia di partecipare a questo forum senza oltraggiare il mondo aeronautico e i suoi Utenti, non chè i Professionisti che vi lavorano.
inutile continuare qualcunque considerazione se prima non si acquisisce il concetto che la scia chimica è da dimostrare, che nulla di postato lo prova e che sono cero io a dimostrare che no neiste.
Che non esiste è unagran bel dato di fatto, che nulla lo prova nonostante i loro sforzi pure.
Inutile metterla sul piano personale.
tantomeno indicando la mia età come tallone d'achille.
Per qunto riguarda i professionisti del settore, stanno evidentemente lavorando.
Ah, mi scuso con Massimo quando ho fatto riferiento alla sua mancanza. Scordavo che sta negli States. Scusami.
Tutto qui.
Quindi, se si ha volgia di continuare seriamente e fornendo serie prove, che non siano link che potrei aver scritto io, tra l'altro, benvenga.
Altrimenti per me è abbastanza chiaro che di prove non ne esistono.
Poi spetterà a chi di dovere credere se sia il caso di intervenire o meno.
L'importante, rilancio l'invito, è che non offendiate.
Sono tuttavia contento del tono medio che usano, francamente, leggendo i loro forum, non me l'aspettavo. E almeno di questo li ringrazio.
Slwoly, colui il quale attende prove concrete e non fotarelle su cui bisogna impazzire per spiegare che esiste innatura un certo effetto a schiacciare delle immagini riposrtate su una superficie piana.............................
Grazie per l'attenzione, sono certo che tutti avete capito ogni singola parola.
Mi scuo per il otno scherzoso, ma ribadisco che terminerà non appena deciderete di parlare seriamente di queste argomentazioni con prove all'altezza.
Tuutto il resto sono parole.
E io alle parole senza senso spesso scelgo una bella battuta.
faccio il clown, dopotutto.
Succede.
Esistono i provvedimenti opportuni.
Purtroppo ripetere che non siamo aperti al dialogo, che siamo ridicoli e che ci ostiniamo a negare l'evidenza...................
sai cos'è?
Tutte le prove si riducono a qualche fotarella che potremmo benisismo trovare su un airliners.net a caso??
ma non avevano video di sfere che volavano nelle scie, e èrove schiaccianti?
manca il metodo.
manca una base (quella della regolamentazione del traffico aereo) che è doveroso conoscere per non "fraintendere" normalissime scie.
Manca inoltre un minimo di perizia fotografica per non rionoscere il diverso piano di due oggeti fotografati.
Alla luce di questo, diventa difficilissimo continuare.
Per quanto riguarda la mia egnalazione in neretto, era doverosa, ma non deve avere messaggi che la quotino o la protraggano.
E' un avviso da parte mia dovuto e ovvio che non deve ora essere quotato per mettere in cattiva uce gli altri ragazzi di LC e SC, c9io quali tutto sommato parliamo. pur frecciandoci, nei limiti dell'educazione e del rispetto per l'uomo che sta dietro il nick.
E questo, csie o non scie, è la prima cosa.
Se viene meno questa è finita.
Purtroppo però la tipica arma di chi è alle corde e la provocazione eprsonale.
Ovviamete se l'Utente in interesse crede di avere qualche tesi a sua difesa è liberissimo di mandarmi un MP.
Torniamo a parlare di Scie Chimiche, sia mai che ci arriva qualche prova seria su cui si possa dibattere.
Se si continua a postare foto di quel tipo, e a ridere del fatto che noi diciamo "ma guarda che le scie sono una in basso e una in alto"...............a me la voglia passa.
Specie se poi entra una altro e mia fa la paternale.
Cosa devo fare, piangere????
Io sono dispoto a darvi ancora tempo per documentare seriamente la vostra tesi.
A patto che lo facciate voi, seriamente.
viene da sé che alla luce del fattaccio di cui poco fa accennato, al termine edlla disamina tutti i Signori di LC e SC sono rimossi, a patto che non mostrino una vera e sincera voglia di partecipare a questo forum senza oltraggiare il mondo aeronautico e i suoi Utenti, non chè i Professionisti che vi lavorano.
inutile continuare qualcunque considerazione se prima non si acquisisce il concetto che la scia chimica è da dimostrare, che nulla di postato lo prova e che sono cero io a dimostrare che no neiste.
Che non esiste è unagran bel dato di fatto, che nulla lo prova nonostante i loro sforzi pure.
Inutile metterla sul piano personale.
tantomeno indicando la mia età come tallone d'achille.
Per qunto riguarda i professionisti del settore, stanno evidentemente lavorando.
Ah, mi scuso con Massimo quando ho fatto riferiento alla sua mancanza. Scordavo che sta negli States. Scusami.
Tutto qui.
Quindi, se si ha volgia di continuare seriamente e fornendo serie prove, che non siano link che potrei aver scritto io, tra l'altro, benvenga.
Altrimenti per me è abbastanza chiaro che di prove non ne esistono.
Poi spetterà a chi di dovere credere se sia il caso di intervenire o meno.
L'importante, rilancio l'invito, è che non offendiate.
Sono tuttavia contento del tono medio che usano, francamente, leggendo i loro forum, non me l'aspettavo. E almeno di questo li ringrazio.
Slwoly, colui il quale attende prove concrete e non fotarelle su cui bisogna impazzire per spiegare che esiste innatura un certo effetto a schiacciare delle immagini riposrtate su una superficie piana.............................
Grazie per l'attenzione, sono certo che tutti avete capito ogni singola parola.
Mi scuo per il otno scherzoso, ma ribadisco che terminerà non appena deciderete di parlare seriamente di queste argomentazioni con prove all'altezza.
Tuutto il resto sono parole.
E io alle parole senza senso spesso scelgo una bella battuta.
faccio il clown, dopotutto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Carlitos modera il linguaggio.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Carlitos71
- 01000 ft
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 6 marzo 2006, 12:58
- Località: Roma
Re: Scie Chimiche
E che cavolo, ......questi sò proprio de coccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Slowly ha scritto:Carlitos modera il linguaggio.
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 29 dicembre 2005, 23:02
- Località: a ridosso di LIPA
Re: Scie Chimiche
Vabbè, qui ci si ostina a non voler capire o a non voler ammettere cose che sono di una logica talmente elementare da far paura.
Ritengo inutile prolungare la mia presenza in questo thread a tentare di discutere con chi si ostina a perorare una causa persa in partenza e basata solo su congetture prive di qualsiasi fondamento, mentre altri utenti che hanno dato spiegazioni esaurienti e fondate non sono nemmeno stati considerati.
Vi invito ad accettare l'evidenza e a moderare i toni.
Brecht diceva "Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, é un malfattore"
Rifletteteci.
Saluto e ringrazio
Alessandro
Ritengo inutile prolungare la mia presenza in questo thread a tentare di discutere con chi si ostina a perorare una causa persa in partenza e basata solo su congetture prive di qualsiasi fondamento, mentre altri utenti che hanno dato spiegazioni esaurienti e fondate non sono nemmeno stati considerati.
Vi invito ad accettare l'evidenza e a moderare i toni.
Brecht diceva "Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, é un malfattore"
Rifletteteci.
Saluto e ringrazio
Alessandro
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Farnk modera il linguaggio anche tu.
Ho spiegato benissimo benissimo le foto postate, lo ha fatto mezzo forum.
Moderate il linguaggio.
"Spotter fallito" non è diretto a nessuno in particolare ma p un modo di dire.
Se avete argomentazioni che vano al di là di tentare (eh eh eh) di gettarmi cacca addosso io le aspetto.
Ho spiegato benissimo benissimo le foto postate, lo ha fatto mezzo forum.
Moderate il linguaggio.
"Spotter fallito" non è diretto a nessuno in particolare ma p un modo di dire.
Se avete argomentazioni che vano al di là di tentare (eh eh eh) di gettarmi cacca addosso io le aspetto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
frankad ha scritto: Qui non si discute. Il problema di un ebventuale fallimento sta che alla mia età ci può stare, alla tua è uno spettaccolo penoso permesso da chi amministra questo sito e che a fronte di una offerta di collaborazione ha lasciato in mano ad un poppante, maleducato e rissaiolo, tutta la situazione.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Re: Scie Chimiche
Ecco, con una persona che scrive pacatamente, serenamente ed educatamente sono più che contento di discutere.kc135 ha scritto:X slowly
io qualcosa ho letto su aerovie, quote di volo assegnate e comportamenti di volo e ti posso dire anche la separazione minima orrizzontale che e' di 800 mt .
XPaolo hanno ragione loro sono a quote differenti solo che la prima scia chimica e' gia' molto espansa e quindi difficilmente calcolabile la loro differenza di altitudine.
invito tutti a rileggere il mio ex post.
Salve a tutti,
speravo di incontrare qualche addetto ai lavori(piloti o macchinisti)visto e considerato che pensavo di essere su un sito approntato per loro, per informazioni tecniche e approfondite, come consigliato da Aldus appena avrò un attimo di tempo chiederò quanto mi serve nell'apposita sezione sperando almeno li di trovare gente con esperienze aeronautiche, chiedo cortesemente se qualcuno mi può instradare su altri siti tecnici areonautici.
Se desiderate cognizioni tecniche sulle scie chimiche date da un tecnico di settore ( meteorologo professionista TV,conosciuto in tutto il mondo ), persona gentile e sempre disponibile a spiegazioni(io stesso comunico frequentemente con lui), persona che da anni lotta contro il fenomeno "Chemtrails" e modifiche estreme(man made) del clima terrestre e tutto quello che lo concerne.
Vi invito a visitare:
SITO DI SCOTT STEVENS
Troverete anche il suo indirizzo email
alcuni articoli su giornali autorevoli, anche dei quotidiani italiani hanno scritto di lui.
Link 1
Link 2 usatoday.com
Vi saluto e mi scuso se non mi sono subito presentato con il mio NICK ufficiale.
Crazy Chemtrails alias CCT
PS ho due amici meteorologi che la pensano come me e Scott
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!