Bimotore pistoni su milano
Moderatore: Staff md80.it
- noone
- 10000 ft
Bimotore pistoni su milano
Ciao a tutti!
C'è un aereo che sta facendo una cosa che non capisco, magari avete qualvhe idea:
Un bimotore pistoni con serbatoi sulle tip alari, direi un cessna sta volando avanti e indietro nord sud un due miglia a ovest di linate, col carrello estratto facendo un giro completo in 10 minuti... Magari sta controllando la ferrovia? Altre idee? Ciao!
:
C'è un aereo che sta facendo una cosa che non capisco, magari avete qualvhe idea:
Un bimotore pistoni con serbatoi sulle tip alari, direi un cessna sta volando avanti e indietro nord sud un due miglia a ovest di linate, col carrello estratto facendo un giro completo in 10 minuti... Magari sta controllando la ferrovia? Altre idee? Ciao!
:
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- sigmet
- FL 500
Re: Bimotore pistoni su milano
La settimana scorsa era a roma, sempre col carrelo estratto..noone ha scritto:Ciao a tutti!
:

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- sardinian aviator
- FL 500
sigmet ha scritto:La settimana scorsa era a roma, sempre col carrelo estratto..noone ha scritto:Ciao a tutti!
:
...un radiomisure in appalto?
- N176CM
- md80.it Staff
a naso mi sembra sia decollato da Bresso (è stato riaperto? o magari è legato alla riapertura?) ha fatto un 360 per prendere quota e l'ho visto dirigersi in direzione linate, poi è uscito dal mio campo visivo.
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Sì, Bresso è stato riaperto. Doveva essere aperto il 26 Giugno, ma la sua apertura è stata posticipata al 6 Luglio. E infatti ora qualche paperozzo sopra casa mia ogni tanto passaN176CM ha scritto:a naso mi sembra sia decollato da Bresso (è stato riaperto? o magari è legato alla riapertura?) ha fatto un 360 per prendere quota e l'ho visto dirigersi in direzione linate, poi è uscito dal mio campo visivo.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- cabronte
- FL 500
Anche io ho sentito un rumore strano di un vecchio (credo) bimotore su Vigevano, solo che non sono riuscito a vederlo!
Ale
- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
Oggi a mezzogiorno ero alla sede centrale del Poli in Città Studi, di aerei da AG ne sono passati sopra parecchi. Sopra la sede di Bovisa è normalissimo perchè i gasometri sono un punto di riferimento per l'entrata in circuito a Bresso, ma sopra Città Studi non saprei, anche perchè non ci vado spesso quindi non posso fare paragoni con altri giorni 

Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
- Maxx
- FL 500
In questi minuti l'ho visto e sentito passare tre volte in zona Porta Romana.
- i-daxi
- FL 500
Confermo, raggio compreso tra Porta Romana, Porta Vittoria e Porta Venezia, potrei azzardare che si tratta del Let-410 che verrà utilizzato per i voli estivi verso l'ElbaMaxx ha scritto:In questi minuti l'ho visto e sentito passare tre volte in zona Porta Romana.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maxx
- FL 500
A me pareva ad ala bassa, ma non ci giuro manco per scherzo!! 

-
- FL 150
Potrebbe essere questo?
È di una società di Brescia che fa aerofotogrammetria, magari stanno facendo foto per qualcuno!
ciao
Andrea
È di una società di Brescia che fa aerofotogrammetria, magari stanno facendo foto per qualcuno!
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- i-daxi
- FL 500
Se lo rivediamo......avessi avuto la macchina fotografica magari gli avrei fatto una foto e letto le marche sotto l'alaMaxx ha scritto:A me pareva ad ala bassa, ma non ci giuro manco per scherzo!!

- i-daxi
- FL 500
Non ha i serbatoi cosi evidenti.camicius ha scritto:Potrebbe essere questo?
ciao
Andrea