Prove generali

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Lelefanton
01000 ft
01000 ft

Prove generali

Messaggio da Lelefanton »

Tra poco più di una settimana ho un volo Treviso Cagliari con Ryanair, dove passo una settimana di vacanza con la mia compagna e 2 dei miei figli di 7 mesi ciascuno. Diremo che sarà la prova generale visto che l'anno prox vorremmo andare negli usa. Il problema è il maschietto, che è una furia scatenata. Non so come tenerlo fermo un ora in aereo, figuriamoci l'anno prox per circa 10 ore. Qualcuno ha già avuto un'esperienza simile? Avete dei consigli per come domare Pierino la peste involo?
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Re: Prove generali

Messaggio da MarcoGT »

Non ho mai avuto esperienze simili, però magari in aereo sarà calmo essendo un ambiente nuovo.
E se anche si mette a correre per il corridoio, beh, l'ho fatto anche io al mio primo volo (avevo meno di tre anni)

PS: non mi sembra un argomento da Paura di Volare :)
Lelefanton
01000 ft
01000 ft

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione e ringrazio i moderatori per averlo spostato nella sezione più consona.
Lelefanton
01000 ft
01000 ft

Fatto il viaggio, sia andata che ritorno. Devo dire che è andata meglio del previsto, Tommy si è comportato bene. Io piuttosto ho combinato una delle mie: durante il volo ho tirato fuori il bibe di latte, quando ho aperto il tappo è partito un getto ed ho lavato una ragazza seduta a fianco. Forse è la pressione? Boh! Ho cercato di rimediare, cercando nello zaino un bavaglino per pulirle la maglia, ma dalla fretta ho tirato fuori le mutande di mia moglie.
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

Lelefanton ha scritto:Fatto il viaggio, sia andata che ritorno. Devo dire che è andata meglio del previsto, Tommy si è comportato bene. Io piuttosto ho combinato una delle mie: durante il volo ho tirato fuori il bibe di latte, quando ho aperto il tappo è partito un getto ed ho lavato una ragazza seduta a fianco. Forse è la pressione? Boh! Ho cercato di rimediare, cercando nello zaino un bavaglino per pulirle la maglia, ma dalla fretta ho tirato fuori le mutande di mia moglie.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sei un mito!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

PS: non mi sembra un argomento da Paura di Volare :)
Come no?! A me viene il terrore di volare se nel sedile davanti ho un bambino "urlante" :mrgreen: :mrgreen:
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Io volerò per la prima volta con Michele a fine luglio per Pescara. Il frugoletto ha già volato 3 volte sulla Linate-Pescara, ma con la madre. La prima volta aveva 6 mesi ed era in braccio alla mamma, addormentandosi in corto finale. L'anno scorso, a 18 mesi, sempre in braccio alla mamma, più attivo e consapevole ma abbastanza controllabile. Quest'anno avrà due anni e mezzo e normalmente è piuttosto incontenibile! Riuscirò a tenerlo 50 minuti legato al sedile? Se il volo sarà tranquillo, sarò "costretto" a slegarlo e farlo almeno stare in piedi, sennò non regge.
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Lelefanton ha scritto:Fatto il viaggio, sia andata che ritorno. Devo dire che è andata meglio del previsto, Tommy si è comportato bene. Io piuttosto ho combinato una delle mie: durante il volo ho tirato fuori il bibe di latte, quando ho aperto il tappo è partito un getto ed ho lavato una ragazza seduta a fianco. Forse è la pressione? Boh! Ho cercato di rimediare, cercando nello zaino un bavaglino per pulirle la maglia, ma dalla fretta ho tirato fuori le mutande di mia moglie.
Una sola parola: grandissimo!! :D
Rispondi