Viaggio già fatto in estate, quindi la fauna fotografata è sempre quella. Pensavo di trovare un volo abbastanza vuoto dato il periodo e invece il LF era superiore al 90%.
Nulla da eccepire su EZY: ho volato con loro 5 volte e mi sono sempre trovato molto bene, anche se continuo a non capire perchè fare il boarding quando poi ti fanno aspettare altri 30 minuti all'interno di quei "pilastroni"

Nessun evento particolare da raccontare questa volta, quindi passiamo al TR vero e proprio (ho fatto qualche esperimento sulle fotografie

MXP, T1:
In volo:
(Lago Maggiore? )
Sulle Alpi:
Certo non una bella immagine

Oltre confine, in territorio francese:
(Mamma, vado a giocare con le rane allo stagno!)
Approaching LYS:
Landing!
Il nostro vicino:
Si sbarca dall'aereo, si percorre un lungo corridoio in leggere discesa, poi si risale, ancora un lungo corridoio e si gira a destra. Arrivati? no.
Intanto però vedo il mio aereo.
SI percorre l'ennesimo lungo corridoio e poi mi pare si arrivi al baggage reclaim

Se a Lione non ci siete mai stati, ve la consiglio vivamente; è una città molto, molto carina.
Un piccolo assaggio.

Vabbè, torniamo a noi. Dopo 5 giorni è ora di prendere il volo di rientro (e, per vari motivi, non ne vedevo l'ora!); risolte le questioni burocratiche (intendi: controllo sicurezza. Poi qualcuno mi deve spiegare perchè le stesse scarpe mi vengono fatte togliere a LYS, ma non ha MXP o LGW....), ho tempo per immortalare un pò della fauna locale.
Comunque Terminal 3 completamente rifatto nuovo, molto carino devo dire.
Bellino il 727 *-*
(Close up)
Vista dell'altro Terminal
Effetto Lomo

Il nostro EZY (probabilmente, tra tutte, è la più bellina

Volo di ritorno senza avvenimenti (intendi:ho dormito

Landing!
Fauna locale al T2
Fine

Appena ho tempo (intendi: voglia

ps. ora dovrebbero vedersi le immagini

pps. con una compattina molto di più non si riesce a fare, ahimè