Costa Concordia view from 36000 feet

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
rex91
05000 ft
05000 ft

Re: Costa Concordia view from 36000 feet

Messaggio da rex91 »

Mi si stringe il cuore :(
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Effettivamente girano le balle, comunque grazie per averla postata!
Ale
Martesana_Partenze
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Martesana_Partenze »

Dunque tutti i passeggeri dei voli nazionali, specie se diretti a Fco avranno la possibilità di vedere con i propri occhi a che livello la stupidità umana può arrivare... bella carta d'identità dell'Italia per chi arriva da Germania... Regno Unito, Francia, ma anche Stati Uniti e Canada... :? io invece prevedo una drammatica riduzione dei voli se non si fermerà questa folle corsa di aumenti dei prezzi dei carburanti... mi scuso per l'OT ma mi sembra che tutto prima o poi sia collegato... mi fai ricordare che l'arcipelago toscano e l'Argentario sono tra i panorami più spettacolari della tratta Milano - Roma! Una volta sono decollato da Palermo di rientro su Mxp e da Ponza in sù abbiamo fatto la rotta che passa dall'Elba per poi virare verso Genova, ove si inizia a scendere verso Mxp. Ho preso forse la giornata più nitida dell'anno... mi è venuto il torcicollo tanto ho guardato fuori dal finestrino... non mi sono perso un metro quadro di costa... con la c minuscola ;) si vedeva chiaramente il Giglio con le sue acque cristalline e con le rade piene zeppe di barche a vela... avrei fatto volentieri un tuffo anche a 9 mila metri d'altezza tanto era invitante quella visione!

A proposito: ma non potrebbero aprire al traffico civile Grosseto e incoraggiare il turismo in questa splendida zona d'Italia con dei pacchetti turistici "eco compatibili"?
Steeve

.........................................................

Linate è una porta meneghina verso il cielo!!!
---------------------------------------------------------
Sottosopra! E la terra è laggiù! Sottosopra! Ed il mare è già blu! Sottosopra! Le Alpi innevate! Sottosopra! Nulla è distante! (Max Pezzali)
ELTAR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da ELTAR »

Thumbs up... Come dice il Geko!!
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
Rispondi