Questa la condivido con voi:
http://imageshack.us/photo/my-images/825/concordv.jpg/
Costa Concordia view from 36000 feet
Moderatore: Staff md80.it
- rex91
- 05000 ft
Re: Costa Concordia view from 36000 feet
Mi si stringe il cuore 

"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
- cabronte
- FL 500
Effettivamente girano le balle, comunque grazie per averla postata!
Ale
- Martesana_Partenze
- 01000 ft
Dunque tutti i passeggeri dei voli nazionali, specie se diretti a Fco avranno la possibilità di vedere con i propri occhi a che livello la stupidità umana può arrivare... bella carta d'identità dell'Italia per chi arriva da Germania... Regno Unito, Francia, ma anche Stati Uniti e Canada...
io invece prevedo una drammatica riduzione dei voli se non si fermerà questa folle corsa di aumenti dei prezzi dei carburanti... mi scuso per l'OT ma mi sembra che tutto prima o poi sia collegato... mi fai ricordare che l'arcipelago toscano e l'Argentario sono tra i panorami più spettacolari della tratta Milano - Roma! Una volta sono decollato da Palermo di rientro su Mxp e da Ponza in sù abbiamo fatto la rotta che passa dall'Elba per poi virare verso Genova, ove si inizia a scendere verso Mxp. Ho preso forse la giornata più nitida dell'anno... mi è venuto il torcicollo tanto ho guardato fuori dal finestrino... non mi sono perso un metro quadro di costa... con la c minuscola
si vedeva chiaramente il Giglio con le sue acque cristalline e con le rade piene zeppe di barche a vela... avrei fatto volentieri un tuffo anche a 9 mila metri d'altezza tanto era invitante quella visione!
A proposito: ma non potrebbero aprire al traffico civile Grosseto e incoraggiare il turismo in questa splendida zona d'Italia con dei pacchetti turistici "eco compatibili"?

A proposito: ma non potrebbero aprire al traffico civile Grosseto e incoraggiare il turismo in questa splendida zona d'Italia con dei pacchetti turistici "eco compatibili"?
Steeve
.........................................................
Linate è una porta meneghina verso il cielo!!!
---------------------------------------------------------
Sottosopra! E la terra è laggiù! Sottosopra! Ed il mare è già blu! Sottosopra! Le Alpi innevate! Sottosopra! Nulla è distante! (Max Pezzali)
.........................................................
Linate è una porta meneghina verso il cielo!!!
---------------------------------------------------------
Sottosopra! E la terra è laggiù! Sottosopra! Ed il mare è già blu! Sottosopra! Le Alpi innevate! Sottosopra! Nulla è distante! (Max Pezzali)
-
- 05000 ft
Thumbs up... Come dice il Geko!!
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!