sì.... ma "do Brasil"ciccioxx92 ha scritto:Ma non è avianca?hawk-eyed ha scritto:ah ah ah....ciccioxx92 ha scritto:L'ultimo è davvero un capolavoro. Però è colombiano.![]()
![]()
no! hai sbagliato... mi spiace... ritenta ancora... sarai più fortunato...

Moderatore: Staff md80.it
sì.... ma "do Brasil"ciccioxx92 ha scritto:Ma non è avianca?hawk-eyed ha scritto:ah ah ah....ciccioxx92 ha scritto:L'ultimo è davvero un capolavoro. Però è colombiano.![]()
![]()
Non la conoscevo la Avianca Brasiliana. Una cosa in più.hawk-eyed ha scritto:sì.... ma "do Brasil"ciccioxx92 ha scritto:Ma non è avianca?hawk-eyed ha scritto:ah ah ah....ciccioxx92 ha scritto:L'ultimo è davvero un capolavoro. Però è colombiano.![]()
![]()
Cacchio, c'avete ragione. Ho appena rivisto il video. Avevo saltato i primi 15 secondi, perché chiudevo altre finestre in Opera.AirGek ha scritto:Dai ciccio... quella si vedeva benissimo che era Avianco do Brazil, te sei solo D'OH...
Non so se ho capito bene il significato di corno, con la traduzione di google da portoghese ad inglese.hawk-eyed ha scritto:un messaggio "piccante" ACARS:
...beh! si intuisce la risposta "secca e dura" ACARS che gli è arrivata diretta a lui, no?ciccioxx92 ha scritto:Per la miseria che birdstrike.
![]()
Non so se ho capito bene il significato di corno, con la traduzione di google da portoghese ad inglese.hawk-eyed ha scritto:un messaggio "piccante" ACARS:
![]()
![]()
![]()
Ma se l'ha scritto lui?hawk-eyed ha scritto: praticamente dopo aver avertito il ground che gli toccava far una deviazione da un cb... ecco cosa gli hanno detto:
"seu/c***o"
la GoPro è spettacolare!hawk-eyed ha scritto:Phenom 100 lower camber wing/landing gear view:
...secondo il sito della Go Pro il limite è attorno ai 300 km/h...87Nemesis87 ha scritto:la GoPro è spettacolare!hawk-eyed ha scritto:Phenom 100 lower camber wing/landing gear view:
![]()
...ma quanto è il massimo d velocità a cui può resistere attaccata?
Della serie "don't try this at home"Forte a sufficienza per ammaccare la portiera di una macchina (come purtroppo comprovato da GoPro) o per rimanere fissata a un aereo che vola a oltre 200 miglia/300 km l'ora, come testato ma non approvato da GoPro ai sensi delle norme FAA.
non ne sono sicuro, ma penso proprio di si.... (come John Travolta).87Nemesis87 ha scritto:ma...
...anche jackie Chan è un pilota??![]()
![]()
..comunque ...davvero una bella macchina!
Peccato che i Cessna sono venuti prima degli Embraer.hawk-eyed ha scritto:Approffito e inserisco questo "videozinho" qui :