come da titolo c'è qualcuno in zona Ormond Beach/Daytona Beach in fase hour building che sta cercando un safety pilot con cui dividere le ore?
Hour building Florida, Ormond Beach
Moderatore: Staff md80.it
- marko29
- 01000 ft

Hour building Florida, Ormond Beach
Salve a tutti,
come da titolo c'è qualcuno in zona Ormond Beach/Daytona Beach in fase hour building che sta cercando un safety pilot con cui dividere le ore?
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossible is nothing.
The world is yours.
The world is yours.
-
Kappa
- 05000 ft

Re: Hour building Florida, Ormond Beach
Ciao, io andrei per fine maggio...tu?
Ciao!
Ciao!
- marko29
- 01000 ft

Io sono già qua da qualche giorno, mi trattengo sino a Maggio! Se ti serve un alloggio (intendo un alloggio come si deve, casa in un residence con palestra, piscina ecc) a un ottimo prezzo mensile fai un fischio!
Le accomodation delle scuole sono tutte fatte per spillare soldi
Le accomodation delle scuole sono tutte fatte per spillare soldi
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossible is nothing.
The world is yours.
The world is yours.
-
doccia
- Rullaggio

Ciao
a gennaio verrà in una scuola a Ormond Beach. Hai da girarmi qualche info su degli appartamenti ?
a gennaio verrà in una scuola a Ormond Beach. Hai da girarmi qualche info su degli appartamenti ?
-
doccia
- Rullaggio

Avevo intenzione anche io di andare ad Ormond, alla Sunrise aviation. Adesso che sono passati un po' di mesi cosa ne pensato della scuola..come vi siete trovati?