buonasera anche io mi sono iscritto... sono da tempo appassionato di aerei , tanto che a settembre andrò a studiare ingegneria aerospaziale al politecnico di torino speriamo bene...
Da come si può notare dal nickname il mio aereo preferito è l'xb-70 valkyrie . Detto questo
bel forum complimenti :D
XB-70 ha scritto:buonasera anche io mi sono iscritto... sono da tempo appassionato di aerei , tanto che a settembre andrò a studiare ingegneria aerospaziale al politecnico di torino speriamo bene...
Da come si può notare dal nickname il mio aereo preferito è l'xb-70 valkyrie . Detto questo
benvenuto a bordo!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
XB-70 ha scritto:buonasera anche io mi sono iscritto... sono da tempo appassionato di aerei , tanto che a settembre andrò a studiare ingegneria aerospaziale al politecnico di torino speriamo bene...
Ciao bello, benvenuto
PS Ci vedremo in Corso Duca, allora!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Ottima scelta!
Benvenuto
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
XB-70 ha scritto:perchè occhio a chimica??? è così difficile?
frequentando un liceo scientifico PNI+scienze , l'anno scorso la chimica l'ho fatta abbastanza bene
io ho più paura di fisica 1 e matematica 1
fidati, Analisi 1 non è tosta quanto Analisi 2!
chimica dipende com'è il docente! a me a roma il giorno che si è presentato ci ha detto: "fosse per me vi boccerei tutti, ma qualcuno sono costretto a promuoverlo altrimenti fanno troppe domande in segreteria!"
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
frequentando un liceo scientifico PNI+scienze , l'anno scorso la chimica l'ho fatta abbastanza bene
io ho più paura di fisica 1 e matematica 1
sfottevo solo un utente... benvenuto!
Sei solo un maledetto.
E comunque come vedi, anche Fabio concorda con me...
PS Chimica non è niente di ché. Impegnati!
olà.... chimica e analisi 1 e IELTS passati!!! ora 15 giorni di nullafacenza totale e poi si ricomincia ... e probabilmente rientrerò nel corso di evoluzione dei veicoli aerospaziali!!!!
XB-70 ha scritto:olà.... chimica e analisi 1 e IELTS passati!!! ora 15 giorni di nullafacenza totale e poi si ricomincia ... e probabilmente rientrerò nel corso di evoluzione dei veicoli aerospaziali!!!!
Oh e fatti vedere qualche volta ché ci pigliamo un caffé. Mannaggia a te...
PS Chi c'hai di Chimica tu?