credo sia una Go Pro...

Moderatore: Staff md80.it
sì... era una tipa imbarcata che l'ha invitato ad uscire per fare due passi sul ponte della carrier quella sera...Hartmann ha scritto:Ma alla fine gli è arrivata la chiamata di qualcuno?!
si chiamano piattaforme d'arma e non servono solo a fare la guerragiangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra
Chiedilo agli inglesiFAS ha scritto:si chiamano piattaforme d'arma e non servono solo a fare la guerragiangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra
sarebbero credibili ed efficaci le forze dell'ordine senza armi?????
Questo è uno dei più grandi miti inglesi E' vero che il classico "bobby" è disarmato, ma solo perché svolge funzioni sostanzialmente paragonabili a quelle di un vigile urbano (che in Italia magari ha anche la pistola, ma non la usa mai in tutta la carriera). Quando serve i poliziotti inglesi sono armati e come.Hartmann ha scritto:Chiedilo agli inglesiFAS ha scritto:si chiamano piattaforme d'arma e non servono solo a fare la guerragiangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra
giangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra, questo era veramente affascinante! Ma non ho capito, mettono la manetta a 100% e poi la catapulta lancia? E' automatico o devono sincronizzare in qualche modo?
Si chiamano aerei da guerra perche' servono ad uccidere persone, o a terrorizzarle, mi sfugge qualcosa?FAS ha scritto:si chiamano piattaforme d'arma e non servono solo a fare la guerragiangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra
Grazie della risposta. Quindi il pilota da tutto motore e poi aspetta di essere sparato? Devono essere bei momenti!robygun82 ha scritto:giangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra, questo era veramente affascinante! Ma non ho capito, mettono la manetta a 100% e poi la catapulta lancia? E' automatico o devono sincronizzare in qualche modo?
si sincronizzano a vista...
l'aereo viene agganciato alla catapulta..
il capo lancio da il segnale di "tutto motore" e l'aereo viene trattenuto solo dal bullone di ritenuta..
il capolancio si china e tocca il ponte con le dita, l'addetto alla catapulta da il comando, la navetta della catapulta parte e strappa il bullone di ritenuta sparandi via dal ponte di volo l'aereo..
Titolo inglesizzatostruzzovolante ha scritto:Grazie per il bellissimo filmato e per... l'inusuale uso del gerundio
Che ci piaccia o no è l'industria bellica che porta di volta in volta la tecnologia verso nuovi traguardi. Il fly by wire che ti porta in giro sul 320 sai di doverlo a quello schifo di aereo da guerra dell'F-16?giangoo ha scritto:Si chiamano aerei da guerra perche' servono ad uccidere persone, o a terrorizzarle, mi sfugge qualcosa?FAS ha scritto:si chiamano piattaforme d'arma e non servono solo a fare la guerragiangoo ha scritto:per quanto io odi gli aerei da guerra
Per piacere chiamiamo le cose col loro nome, gli eufemismi politically correct fanno solo peggio. Missioni di pace, anyone?
E poi vivo in un Paese dove le forze dell' ordine non hanno armi!
AirGek ha scritto: Che ci piaccia o no è l'industria bellica che porta di volta in volta la tecnologia verso nuovi traguardi. Il fly by wire che ti porta in giro sul 320 sai di doverlo a quello schifo di aereo da guerra dell'F-16?
Davvero le forze dell'ordine non hanno armi da te? Che vivete già nell'era di Demolition man?
1: Mai avuto tale intenzione.giangoo ha scritto:AirGek ha scritto: Che ci piaccia o no è l'industria bellica che porta di volta in volta la tecnologia verso nuovi traguardi. Il fly by wire che ti porta in giro sul 320 sai di doverlo a quello schifo di aereo da guerra dell'F-16?
Davvero le forze dell'ordine non hanno armi da te? Che vivete già nell'era di Demolition man?
1: non ho detto che mi facciano schifo, ma che ripudio la guerra ed i mezzi ad essa connessi, e per quante giustificazioni tu possa scrivere su questo forum, non mi farai mai cambiare idea![]()
2: non hanno armi con se. Solo se nella chiamata si specifica l'uso di armi da fuoco da parte dei malviventi, allora partono dalla centrale armati.
Poi e' un forum di aviazione civile, no? A parte gli interessanti aspetti tecnici che sono benvenuti, senza voler censurare nessuno ci sono altri luoghi su internet dove giocare coi soldatini.
A parte che siamo way OT, ma che malvivente e' uno che va a rapinare un bar con due poliziotti dentro?AirGek ha scritto: 2: Bello, due poliziotti che prendono il caffè in un bar dove entra un malvivente armato che fanno gli gettano il caffè in faccia?
AirGek ha scritto:Geniale.![]()
La stradale cos'ha le bici?
Comunque se non c'è un massacro un giorno si e l'altro pure vuol dire che funziona, beati voi.