Ciao ragazzi, forse sto per scrivere una stro...ta però ho una curiosità che mi frulla nella testa da quando ho scoperto questo forum. A parte Flyingbrandon (so che pilota A320 Air One) chi altro è pilota di aerei commerciali qui dentro? E soprattutto che aerei pilotate?
Detto questo sarebbe possibile riuscire a mettersi d'accordo e riuscire a fare un volo con qualcuno di voi ai comandi? Che ne so, se qualcuno mi dice che fa la tratta roma milano piuttosto che bologna roma in data X potrei comprare il biglietto per quella determinata data e a fine volo magari prendere anche un caffè con il pilota del "mio" aereo.
è una cosa assurda ?
p.s.
dopo questa potete anche bannarmi a vita
La sofferenza è temporanea. La vittoria è per sempre!!!
ulipao ha scritto:Ciao ragazzi, forse sto per scrivere una stro...ta però ho una curiosità che mi frulla nella testa da quando ho scoperto questo forum. A parte Flyingbrandon (so che pilota A320 Air One) chi altro è pilota di aerei commerciali qui dentro? E soprattutto che aerei pilotate?
Detto questo sarebbe possibile riuscire a mettersi d'accordo e riuscire a fare un volo con qualcuno di voi ai comandi? Che ne so, se qualcuno mi dice che fa la tratta roma milano piuttosto che bologna roma in data X potrei comprare il biglietto per quella determinata data e a fine volo magari prendere anche un caffè con il pilota del "mio" aereo.
è una cosa assurda ?
p.s.
dopo questa potete anche bannarmi a vita
Vuoi che ti facciamo tornare la paura di volare?
Scherzi a parte....sai qual'è la cosa poco simpatica...io, come sicuramente Davymax, abbiamo sì dei turni prestabiliti ma a volte, per motivi operativi, vengono cambiati anche abbastanza all'ultimo. Non potrei mai dirti di fare un volo e poi magari mi cambiano all'ultimo...mi dispiacerebbe veramente parecchio.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Addirittura mi faresti tornare la paura di volare?? Piloti così male???
Scherzi a parte sarebbe una cosa bella comunque atterrare e dire a tutti gli altri passeggeri: "scusate vado ad offrire il caffè al mio amico in cabina di pilotaggio
ulipao ha scritto:Scherzi a parte sarebbe una cosa bella comunque atterrare e dire a tutti gli altri passeggeri: "scusate vado ad offrire il caffè al mio amico in cabina di pilotaggio
ulipao ha scritto:Scherzi a parte sarebbe una cosa bella comunque atterrare e dire a tutti gli altri passeggeri: "scusate vado ad offrire il caffè al mio amico in cabina di pilotaggio
Ah beh, se aspetti che te lo offra lui ....
Questa é cattiva
Questa é cattiva
Questa è peggio, non era una battuta!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
a me lo offre sempre
(quello della macchinetta eh, non fatevi strane idee....)
a me lo offre sempre
a me lo offre sempre