Ebbene si, dopo alterne ricerche scaturite da un post su altro forum del mio precente F-104 in 1/72, grazie ai suggerimenti di I-BRMA, sono andato a sincerarmi della corrispondenza della matricola. In effetti il 5-36 ha matricola MM6880 e non quella "suggerita" dal set decals della tauro.
Ad ogni modo, ecco il mio primo tentativo ad aerografo finito.
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
ciao..... complimenti per il bellissimo lavoro e alla pazienza per realizzarlo, vorrei però dirti del sbaglio nella colorazione delle luci. Il 104 ha un gruppo di 10 luci con questi colori: una sopra e una sotto la fusoliera parte anteriore e sono di colore bianco, una laterale presa d'aria dx ed estremità alare o nella tip lato dx se montata di colore verde, una laterale presa d'aria ed estremità alare o nella tip lato sx se montata di colore rosso, quattro in coda due superiori di colore bianco e due inferiori di colore giallo.......... spero ti possa essere stato di aiuto senza intaccare la tua bravura... ciao
Ti ringrazio della preziosa notizia, ma dalle foto che estrapolato dell' S-ASA dai vari database (A.net, Jp.net etc..), le laterali (4 per lato) erano tutte o verdi o rosse...sopra e sotto bianche
Molto strano...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Il Grande mitico 104 nn me ne voglia male per il mio errore... ho invertito le luci posteriori sono gialle sopra e bianche sotto. restano sempre le 4 verdi o rosse che nel tuo modello sono invertite rispetto ai fianchi le altre bianche sono appena dietro la cabina pilota e sotto cabina. Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.