voglia di volare

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
leo1995
Rullaggio
Rullaggio

voglia di volare

Messaggio da leo1995 »

come ho detto ho fatto da un mese il mio primo volo con air berlin ed è andato tutto bene tranne qualche piccolo vuoto
sono stato abbastanza tranquillo,ma i miei non anno reagito allo stesso modo anche perchè in aeroporto hanno rotto una valigia,io vorrei tornare a volare :x che potrei dire?

non ho paura io
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Re: voglia di volare

Messaggio da mermaid »

leo1995 ha scritto:come ho detto ho fatto da un mese il mio primo volo con air berlin ed è andato tutto bene tranne qualche piccolo vuoto
sono stato abbastanza tranquillo,ma i miei non anno reagito allo stesso modo anche perchè in aeroporto hanno rotto una valigia,io vorrei tornare a volare :x che potrei dire?

non ho paura io
:scratch:
che potresti dire a chi? ai tuoi?
la rottura della valigia non ha niente a che vedere con la paura di volare, possono usarla come aggravante di un'esperienza non serena,ma sanno anche loro che sarebbe solo una scusa.
se hai 16-17 anni puoi volare anche da solo, perchè non ti organizzi una vacanza studio per l'estate?

io però sposterei il 3d in un'altra sezione visto che il pauroso non sei tu
Ti!
leo1995
Rullaggio
Rullaggio

Re: voglia di volare

Messaggio da leo1995 »

buona idea ci penserò,grazie per il consiglio :wink:
Rispondi