MatteF88 ha scritto:Anche se secondo me da qualche parte c'è un magheggio..farli volare in maniera cosí precisa a 8...
Disse il passeggero vedendo atterrare un aereo in CAT III C.
sono tanti....troppi.. si incrociano sempre esattamente alla stessa distanza.. .comunque complimenti al team di studenti/ricercatori che li hanno messi a punto!
PS: Non mi è mai capitato di volare in condizioni da CAT III purtroppo ho sempre beccato tempo noiosamente bello!
PPS: E comunque a suo tempo col PA-38 atterravo preciso come se fosse in autoland
MatteF88 ha scritto:Anche se secondo me da qualche parte c'è un magheggio..farli volare in maniera cosí precisa a 8...
Disse il passeggero vedendo atterrare un aereo in CAT III C.
sono tanti....troppi.. si incrociano sempre esattamente alla stessa distanza.. .comunque complimenti al team di studenti/ricercatori che li hanno messi a punto!
PS: Non mi è mai capitato di volare in condizioni da CAT III purtroppo ho sempre beccato tempo noiosamente bello!
PPS: E comunque a suo tempo col PA-38 atterravo preciso come se fosse in autoland
No, era per denotare l'utilizzo della tua parola magheggio.
Diciamo che m'aveva un po' stizzito. Più che magheggio, si tratta di farsi il **** per la ricerca. Grande merito va al team. Ogni invenzione porta a qualcosa di innovativo e che potrà sempre ritornare utile.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
sidew ha scritto:Immaginateli ognuno armato di un 20mm Vulcan.... questo lo rende abbastanza inquietante... vedere la realta dei videogiochi RTS diventare reali....
Skynet ormai è pronta ad attaccare l'umanità
A parte gli scherzi...i militari staranno seguendo con interesse gli sviluppi in questo campo..
sidew ha scritto:Immaginateli ognuno armato di un 20mm Vulcan.... questo lo rende abbastanza inquietante... vedere la realta dei videogiochi RTS diventare reali....
Skynet ormai è pronta ad attaccare l'umanità
A parte gli scherzi...i militari staranno seguendo con interesse gli sviluppi in questo campo, poter muovere contemporaneamente in maniera così precisa ed autonoma degli uav..