Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, studio ingegneria Aerospaziale e sono un grande appassionato di Spazio, tecnologie aerospaziali e Volo
Complimenti per il forum, molto completo e ricco di argomenti davvero interessanti!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ciao ragazzi, son nuovo in questo forum... che dire di me... sono di Alghero, faccio il muratore e ho una grandissima passione per gli aerei, anche se purtroppo qua ad alghero abbiam si un aeroporto ma davvero piccolo... mi son voluto iscrivere qua per saperne di piu' e perche' no magari partecipare ai vostri raduni in qualche aeroporto ecc
claudio.ara ha scritto:Ciao ragazzi, son nuovo in questo forum... che dire di me... sono di Alghero, faccio il muratore e ho una grandissima passione per gli aerei, anche se purtroppo qua ad alghero abbiam si un aeroporto ma davvero piccolo... mi son voluto iscrivere qua per saperne di piu' e perche' no magari partecipare ai vostri raduni in qualche aeroporto ecc
Benvenuto anche a te, puoi aprire un thread di benvenuto tutto tuo, se vuoi!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci