http://www.noncipossocredere.com/2012/0 ... terraggio/
Moderatore: Staff md80.it
cominciamo a vedere se il video e' vero o meno....ci sono diversi elementi che non quadrano, come una mongolfiera che appare sullo sfondo, un Iliyushin o tupolev parcheggiato (verso la fine del film) e soprattutto il 787 in livrea Boeing....RaganellaImpazzita ha scritto:Secondo voi perchè mai è atterrato in questo modo,troppa vodka?
Mi sa che hai ragione tu, alla fine del filmato si vede pure la stessa mongolfiera che si vede nell'altro!MatteF88 ha scritto:Mi sa che è un An-158 (ha le winglet stile airbus)..ed è stato girato al MAKS 2011
edit: tipo questo:
SuperMau ha scritto:cominciamo a vedere se il video e' vero o meno....ci sono diversi elementi che non quadrano, come una mongolfiera che appare sullo sfondo, un Iliyushin o tupolev parcheggiato (verso la fine del film) e soprattutto il 787 in livrea Boeing....RaganellaImpazzita ha scritto:Secondo voi perchè mai è atterrato in questo modo,troppa vodka?
Ora, quante possibilita' ci sono di avere il 787 e l'antonov 148 insieme nello stesso posto?
Secondo me 1 sola, l'anno scorso a Le Bourget....
PERO'
a me non pare proprio Le Bourget...
(posso sempre sbagliarmi, eh....)
MatteF88 ha scritto:A proposito di MAKS2011:
questo entra ed esce dalla vite come e quando gli pare
Vidi l'esibizione del SU-27P del grande Anatoliy Kvotchur parecchi anni fa.. Tanta roba, ma rispetto a questa demo niente di lontanamente paragonabile..anche perchè il SU-35 col thrust vectoring è l'ultimo grido in fatto di flankerciccioxx92 ha scritto:E' un aereo ad hoc per fare ciò che si vede nel video, che tuttavia mi fa dire stigates...![]()
Un conto è parlarne teoricamente che si possa fare, un conto è vederlo fare.
Leggevo proprio che la thrust vectoring in 3 dimensioni, ce l'ha proprio solo il SU-35, di aerei attualmente in esistenza. E' davvero un gioiellino ingegneristico.MatteF88 ha scritto:Vidi l'esibizione del SU-27P del grande Anatoliy Kvotchur parecchi anni fa.. Tanta roba, ma rispetto a questa demo niente di lontanamente paragonabile..anche perchè il SU-35 col thrust vectoring è l'ultimo grido in fatto di flankerciccioxx92 ha scritto:E' un aereo ad hoc per fare ciò che si vede nel video, che tuttavia mi fa dire stigates...![]()
Un conto è parlarne teoricamente che si possa fare, un conto è vederlo fare.![]()
Pensa quando ce l'avrà il PAK-FA e l'EFAciccioxx92 ha scritto:Leggevo proprio che la thrust vectoring in 3 dimensioni, ce l'ha proprio solo il SU-35, di aerei attualmente in esistenza. E' davvero un gioiellino ingegneristico.MatteF88 ha scritto:Vidi l'esibizione del SU-27P del grande Anatoliy Kvotchur parecchi anni fa.. Tanta roba, ma rispetto a questa demo niente di lontanamente paragonabile..anche perchè il SU-35 col thrust vectoring è l'ultimo grido in fatto di flankerciccioxx92 ha scritto:E' un aereo ad hoc per fare ciò che si vede nel video, che tuttavia mi fa dire stigates...![]()
Un conto è parlarne teoricamente che si possa fare, un conto è vederlo fare.![]()
Probabilmente il t vectoring in 3D ha reso superflue le alette canard, i primi esemplari le avevano..sochmer ha scritto:Pensa quando ce l'avrà il PAK-FA e l'EFAciccioxx92 ha scritto:Leggevo proprio che la thrust vectoring in 3 dimensioni, ce l'ha proprio solo il SU-35, di aerei attualmente in esistenza. E' davvero un gioiellino ingegneristico.MatteF88 ha scritto:Vidi l'esibizione del SU-27P del grande Anatoliy Kvotchur parecchi anni fa.. Tanta roba, ma rispetto a questa demo niente di lontanamente paragonabile..anche perchè il SU-35 col thrust vectoring è l'ultimo grido in fatto di flankerciccioxx92 ha scritto:E' un aereo ad hoc per fare ciò che si vede nel video, che tuttavia mi fa dire stigates...![]()