Ciao a tutti! il prossimo luglio dovrò partire per Vancouver, da Venezia, in classe Business. Sto valutando varie possibilità, con le migliori che restano: Lufthansa con scalo a Frankfurt, Klm con scalo ad Amsterdam e l'ultima British Airways, con scalo a Heathrow. Visto che i prezzi con Lufthansa sono superiori, la scelta è tra la compagnia inglese o quella olandese.
Non avendole ancora provate, nemmeno in classe economy, secondo voi qual è la scelta migliori?
Club World British Airways o Business Class Klm?
Vi ringrazio!
British Airways o Klm?
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500
Re: British Airways o Klm?
Sono tutte e due compagnie di altissimo livello, comunque solo per simpatia verso gli olandesi io sceglierei KLM, ma è solo un opinione personale! 

Ale
- Defiant
- 02000 ft
Io sceglierei LH a prescindere. Ma non sono io a parlare è la mia tessera M&M.
Per esperienze riferitemi da amici e colleghi di KLM nell'intercontinentale mi hanno sempre detto molto bene. Peraltro credo che lo scalo ad AMS sia meno problematico che a LHR essendo il primo in area Schengen.

Per esperienze riferitemi da amici e colleghi di KLM nell'intercontinentale mi hanno sempre detto molto bene. Peraltro credo che lo scalo ad AMS sia meno problematico che a LHR essendo il primo in area Schengen.
- m.forna
- FL 450
- MATTEO1981
- FL 200
Io direi Lufthansa che è la migliore compagnia aerea d'Europa......
Tra BA e KL, farei KL via AMS...........
Tra BA e KL, farei KL via AMS...........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............