Boeing 767 alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
vdh93
Rullaggio
Rullaggio

Boeing 767 alitalia

Messaggio da vdh93 »

Il 19 febbraio parto per andare a west palm beach (fl) con alitalia da venezia con scalo a roma :D sia all andata sia al ritorno ci sarà un b767..non ho mai volato con il b767 alitalia..com è? i b767 con cui ho volato non sono mai stati gran che :(
Maxx
FL 500
FL 500

Re: Boeing 767 alitalia

Messaggio da Maxx »

vdh93 ha scritto:Il 19 febbraio parto per andare a west palm beach (fl) con alitalia da venezia con scalo a roma :D sia all andata sia al ritorno ci sarà un b767..non ho mai volato con il b767 alitalia..com è? i b767 con cui ho volato non sono mai stati gran che :(
Non sono stati granchè in che senso? Come comfort, spazio, servizio?
vdh93
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da vdh93 »

beh il servizio dipende da compagnia a compagnia :D sono stato su 2 boeing 767 finora uno della American e uno della Delta..e io a( parte la united e l alaska airlines) odio le compagnie americane perchè fanno schifo :evil: ...comunque più che altro per lo spazio e comfort
giuseppe72
00500 ft
00500 ft

Messaggio da giuseppe72 »

Io ho preso il delta per JFk e sinceramente non era così male.....certo rispetto al 340 SA sebrava na mezza schifezza ma rispetto al 737 air sicilia sembrava il paradiso....e poi avete mail preso la freccia del Sud prima di lamentarvi? :lol: scherzo ovviamente!!! ciao
Ps comunque non lo conosco quello di alitalia
vdh93
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da vdh93 »

io l ho presa la frecci del sud vicenza-reggio calabria 18 ore di inferno :twisted: comunque..io ho vissuto un po di tempo negli usa e le loro compagnie fanno proprio schifo...non so perche la gente vola delta non nemmeno tanto economica e il servizio è pessimo sono lontani anni luce da lufthansa,swiss,emirates,sas,airfrance,virgin etc etc
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

vdh93 ha scritto:io l ho presa la frecci del sud vicenza-reggio calabria 18 ore di inferno :twisted: comunque..io ho vissuto un po di tempo negli usa e le loro compagnie fanno proprio schifo...non so perche la gente vola delta non nemmeno tanto economica e il servizio è pessimo sono lontani anni luce da lufthansa,swiss,emirates,sas,airfrance,virgin etc etc
Ma sai, forse il paragone (visto che parliamo di treni) è da fare tra le aerolinee americane e le nostre ferrovie. Cioè, così come noi prendiamo il treno per andare da Lodi a Milano, quelli prendono l'aereo per andare da New York a Chicago. Voglio dire che lo fanno con la stessa abitudinarietà (eh???). Quindi, così come le nostre ferrovie sono quel che sono, anche le loro aerolinee non sono eccelse.
Edoardo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Edoardo »

Diciamo che i 767 AZ hanno visto tempi migliori tant'è che pian piano la compagnia li sta mettendo fuori flotta.
Per quanto gli interni sono abbastanza vissuti, talvolta sporchi. L'IFE è comune e non individuale. Film in italiano ed inglese.
brigidino
02000 ft
02000 ft

Messaggio da brigidino »

Ci ho volato nel 2002.... a quei tempi c'era ancora il proiettore con i tre "rotondoni" verde, blu e rosso e le cuffie stile stetoscopio.....

Mi sembreva però che avesso aggiornato intorno al 2005, ma non ne sono sicuro.

Però la birra era Nastro Azzurro :mrgreen:
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

credo che il servizio e i pasti siano gli stessi dei nuovi 330 (e per quanto riguarda il cibo servito e gli snacks durante il volo assolutamente nulla da dire). Purtroppo non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la comodità dei sedili e la possibilità di avere film on demand... io li evito solo perchè la mia paura di volare mi impone di avere schermo personale e giochi davanti... non so dire nulla riguardo all'insonorizzazione...
fulmin
Warned user
Warned user

Messaggio da fulmin »

si mangia bene, i sedili son stile fiat500 vecchia, ma comodi! :)
B737- 800WL
Rispondi