Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Il 19 febbraio parto per andare a west palm beach (fl) con alitalia da venezia con scalo a roma sia all andata sia al ritorno ci sarà un b767..non ho mai volato con il b767 alitalia..com è? i b767 con cui ho volato non sono mai stati gran che
vdh93 ha scritto:Il 19 febbraio parto per andare a west palm beach (fl) con alitalia da venezia con scalo a roma sia all andata sia al ritorno ci sarà un b767..non ho mai volato con il b767 alitalia..com è? i b767 con cui ho volato non sono mai stati gran che
Non sono stati granchè in che senso? Come comfort, spazio, servizio?
beh il servizio dipende da compagnia a compagnia sono stato su 2 boeing 767 finora uno della American e uno della Delta..e io a( parte la united e l alaska airlines) odio le compagnie americane perchè fanno schifo ...comunque più che altro per lo spazio e comfort
Io ho preso il delta per JFk e sinceramente non era così male.....certo rispetto al 340 SA sebrava na mezza schifezza ma rispetto al 737 air sicilia sembrava il paradiso....e poi avete mail preso la freccia del Sud prima di lamentarvi? scherzo ovviamente!!! ciao
Ps comunque non lo conosco quello di alitalia
io l ho presa la frecci del sud vicenza-reggio calabria 18 ore di inferno comunque..io ho vissuto un po di tempo negli usa e le loro compagnie fanno proprio schifo...non so perche la gente vola delta non nemmeno tanto economica e il servizio è pessimo sono lontani anni luce da lufthansa,swiss,emirates,sas,airfrance,virgin etc etc
vdh93 ha scritto:io l ho presa la frecci del sud vicenza-reggio calabria 18 ore di inferno comunque..io ho vissuto un po di tempo negli usa e le loro compagnie fanno proprio schifo...non so perche la gente vola delta non nemmeno tanto economica e il servizio è pessimo sono lontani anni luce da lufthansa,swiss,emirates,sas,airfrance,virgin etc etc
Ma sai, forse il paragone (visto che parliamo di treni) è da fare tra le aerolinee americane e le nostre ferrovie. Cioè, così come noi prendiamo il treno per andare da Lodi a Milano, quelli prendono l'aereo per andare da New York a Chicago. Voglio dire che lo fanno con la stessa abitudinarietà (eh???). Quindi, così come le nostre ferrovie sono quel che sono, anche le loro aerolinee non sono eccelse.
Diciamo che i 767 AZ hanno visto tempi migliori tant'è che pian piano la compagnia li sta mettendo fuori flotta.
Per quanto gli interni sono abbastanza vissuti, talvolta sporchi. L'IFE è comune e non individuale. Film in italiano ed inglese.
credo che il servizio e i pasti siano gli stessi dei nuovi 330 (e per quanto riguarda il cibo servito e gli snacks durante il volo assolutamente nulla da dire). Purtroppo non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la comodità dei sedili e la possibilità di avere film on demand... io li evito solo perchè la mia paura di volare mi impone di avere schermo personale e giochi davanti... non so dire nulla riguardo all'insonorizzazione...