Mi presento Aquila53 nuovo iscritto a questo meraviglioso ed interessante forum grazie
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal tuo cuore.
Molti di noi quella divisa hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla,
nella memoria e nei principi morali.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Leone53 ha scritto:Mi presento Aquila53 nuovo iscritto a questo meraviglioso ed interessante forum grazie
deciditi! Sei Leone53 o Aquila53?
comunque benvenuto!
Scusami hai ragione Leone 53 pardon
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal tuo cuore.
Molti di noi quella divisa hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla,
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto amici
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Sfortunatamente no Leone è un diminuitivo del mio nome di battesimo (Leonardo) ciao