Air One a Venezia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Lele Venezia
Rullaggio
Rullaggio

Air One a Venezia

Messaggio da Lele Venezia »

Buongiorno! Qualcuno sa, o comunque può confermarmi, se è (o sarà a breve) presente presso il "Marco Polo" di Tessera - Venezia una nuova base tecnica/operativa di Air One?
Maxx
FL 500
FL 500

Re: Air One a Venezia

Messaggio da Maxx »

Mi è arrivata poco fa la newsletter sulla mail che annuncia la cosa e dice che ci sono mille biglietti gratuiti in vendita per le varie destinazioni.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Maxx ha scritto:Mi è arrivata poco fa la newsletter sulla mail che annuncia la cosa e dice che ci sono mille biglietti gratuiti in vendita per le varie destinazioni.
Grazie per la news :D
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Lele Venezia
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Lele Venezia »

Grazie per le conferma!!!
Vorrei provare a chiedere se c'è la possibilità di entrare lì come Helper Tecnico Aeronautico!
Sto studiando per conseguire le licenze B1 (completa) e B2, meccanica aeronautica e avionica, anche se vorrei specializzarmi perbene in avionica.
Rispondi