Air One a Venezia
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Air One a Venezia
Buongiorno! Qualcuno sa, o comunque può confermarmi, se è (o sarà a breve) presente presso il "Marco Polo" di Tessera - Venezia una nuova base tecnica/operativa di Air One?
- Maxx
- FL 500
Re: Air One a Venezia
Mi è arrivata poco fa la newsletter sulla mail che annuncia la cosa e dice che ci sono mille biglietti gratuiti in vendita per le varie destinazioni.
- i-daxi
- FL 500
Grazie per la newsMaxx ha scritto:Mi è arrivata poco fa la newsletter sulla mail che annuncia la cosa e dice che ci sono mille biglietti gratuiti in vendita per le varie destinazioni.

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- Rullaggio
Grazie per le conferma!!!
Vorrei provare a chiedere se c'è la possibilità di entrare lì come Helper Tecnico Aeronautico!
Sto studiando per conseguire le licenze B1 (completa) e B2, meccanica aeronautica e avionica, anche se vorrei specializzarmi perbene in avionica.
Vorrei provare a chiedere se c'è la possibilità di entrare lì come Helper Tecnico Aeronautico!
Sto studiando per conseguire le licenze B1 (completa) e B2, meccanica aeronautica e avionica, anche se vorrei specializzarmi perbene in avionica.