http://www.eurofighter.com/media/video- ... eb11247dea
Moderatore: Staff md80.it
bellisime immagini ma adesso mi ci devi fare un giro...FAS ha scritto:dedicato a sigmet![]()
io sono gia' pronto li dietro col portellone aperto per le foto e i video......Sigmet lascio a te la sedia di sinistrasigmet ha scritto:bellisime immagini ma adesso mi ci devi fare un giro...FAS ha scritto:dedicato a sigmet![]()
Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
io sono gia' pronto li dietro col portellone aperto per le foto e i video......Sigmet lascio a te la sedia di sinistra![]()
Be' allora chiediamo a FAS il biposto cosi facciamo a mezzo con la benza (sempre e solo con assegni eh!sigmet ha scritto:Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
io sono gia' pronto li dietro col portellone aperto per le foto e i video......Sigmet lascio a te la sedia di sinistra![]()
)
ma che te lanci ......lo devi rimettere a terra.....sigmet ha scritto:Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
)
Superm puoi sempre prendere posto nel supersonic tanksigmet ha scritto:Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
)
Bandiera brasiliana?Toeloop ha scritto:Ma la bandiera brasiliana sull'EFA e' di buon augurio?![]()
oooops... ok, mi prendo per mano e mi vado a nascondere dietro ad un angolorichelieu ha scritto: Quello è lo stemma dello 11 Squadron della RAF .....![]()