http://www.eurofighter.com/media/video- ... eb11247dea
il Tifone in scia allo Spartan
Moderatore: Staff md80.it
- FAS
- Technical Airworthiness Authority

il Tifone in scia allo Spartan
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- sigmet
- FL 500

Re: il Tifone in scia allo Spartan
bellisime immagini ma adesso mi ci devi fare un giro...FAS ha scritto:dedicato a sigmet![]()
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- SuperMau
- FL 450

- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
io sono gia' pronto li dietro col portellone aperto per le foto e i video......Sigmet lascio a te la sedia di sinistrasigmet ha scritto:bellisime immagini ma adesso mi ci devi fare un giro...FAS ha scritto:dedicato a sigmet![]()
- sigmet
- FL 500

Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
io sono gia' pronto li dietro col portellone aperto per le foto e i video......Sigmet lascio a te la sedia di sinistra![]()
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- SuperMau
- FL 450

- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Be' allora chiediamo a FAS il biposto cosi facciamo a mezzo con la benza (sempre e solo con assegni eh!sigmet ha scritto:Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
io sono gia' pronto li dietro col portellone aperto per le foto e i video......Sigmet lascio a te la sedia di sinistra![]()
)
- FAS
- Technical Airworthiness Authority

ma che te lanci ......lo devi rimettere a terra.....sigmet ha scritto:Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
)
Superm puoi sempre prendere posto nel supersonic tanksigmet ha scritto:Grazie ma sui frullatori gia' ci ho volato. Voglio il posto "davanti". Fas ,dai, digli che sono il cugino dell'emiro,mi basta un touch and go, uno stretto, un decollo e poi mi lancio... pago la benza... (se accettano gli assegniSuperMau ha scritto:
)
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- Toeloop
- FL 250

- Contatta:
Bel filmato
Ma la bandiera brasiliana sull'EFA e' di buon augurio? 

- richelieu
- FL 500

Bandiera brasiliana?Toeloop ha scritto:Ma la bandiera brasiliana sull'EFA e' di buon augurio?![]()
Quale bandiera brasiliana?
Quello è lo stemma dello 11 Squadron della RAF .....

Comunque ..... un filmato emozionante .....
Grazie ..... FAS .....
- sochmer
- FL 500

no! io sono fotografo! io volere! io fare! io stare a casa! 
MAMMA mia che roba
MAMMA mia che roba
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Toeloop
- FL 250

- Contatta:
oooops... ok, mi prendo per mano e mi vado a nascondere dietro ad un angolorichelieu ha scritto: Quello è lo stemma dello 11 Squadron della RAF .....![]()