salve ragazzi
sarò in viaggio per Cancun, Messico via JFK, ho un passaporto con VISTO e non ho mai volato per gli USA solo per ragioni di transito e mi domandavo: i classici moduli per l'ingresso negli USA e la dogana devono essere compilati ugualmente? se sì, dove è richiesto l'indirizzo dove alloggerò negli USA cosa metto? lascio vuoto?
è il mio primo volo a lunga tratta da solo e sono assalito dai dubbi
grazie mille in anticipo!
Erny93 ha scritto:salve ragazzi
sarò in viaggio per Cancun, Messico via JFK, ho un passaporto con VISTO e non ho mai volato per gli USA solo per ragioni di transito e mi domandavo: i classici moduli per l'ingresso negli USA e la dogana devono essere compilati ugualmente? se sì, dove è richiesto l'indirizzo dove alloggerò negli USA cosa metto? lascio vuoto?
è il mio primo volo a lunga tratta da solo e sono assalito dai dubbi
grazie mille in anticipo!
the traveler should enter the words "In Transit" and his or her final destination location in the address lines in the Address While In The United States field on the application.
in quanto possessore di visto il mio modulo è bianco e non ho bisogno di fare il modulo ESTA... comunque aspetto altre risposte altrimenti mi comporterò così
Erny93 ha scritto:in quanto possessore di visto il mio modulo è bianco e non ho bisogno di fare il modulo ESTA... comunque aspetto altre risposte altrimenti mi comporterò così
Avevo capito male (o forse letto male).
Al massimo chiedi prima di compilare il tutto: non sarai il primo, men che meno l'ultimo, e le assistenti di volo sapranno darti una mano!
se hai un visto tipo L1, K, H, B e via dicendo devi fare l'I-94 bianco e devi dichiarare tutto ciò che ti viene richiesto a prescindere che tu sia in transito o meno.
te lo dico con una certa sicurezza essendo possessore di visto L1 da due anni e avendo fatto avanti e indietro diverse volte.
alla passaggio frontiera in aeroporto esibirai il tutto e l'agente ti riprenderà impronte e foto.
buon viaggio
daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)