Se vuoi te ne faccio di es. di post del genere su questo sito, su cose anche meno interessanti di queste.AirGek ha scritto:Sai che dice l'utente medio che passa di qua? "min**ia che pippe che si fanno questi, ma non c'hanno nulla da fare?"
Aereo AZ?
Moderatore: Staff md80.it
- Simone
- 02000 ft
Re: Aereo AZ?
- Simone
- 02000 ft
Raga, hanno cambiato la foto, finalmente!
http://www.alitalia.com/IT_IT/about_us/index.aspx
Che qualcuno glie l'abbia detto, dopo i ns. improperi, o ci sono arrivati da soli...
s.
Che qualcuno glie l'abbia detto, dopo i ns. improperi, o ci sono arrivati da soli...
s.
- **F@b!0**
- FL 500
Simone ha scritto:Raga, hanno cambiato la foto, finalmente!
s.

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
-
- FL 150
Secondo me è rimasto un pezzo di motore sul tacco della signorina...Simone ha scritto:Raga, hanno cambiato la foto, finalmente!
s.
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
camicius ha scritto:Secondo me è rimasto un pezzo di motore sul tacco della signorina...Simone ha scritto:Raga, hanno cambiato la foto, finalmente!
s.
ciao
Andrea

- Simone
- 02000 ft
Che Occhio!camicius ha scritto:Secondo me è rimasto un pezzo di motore sul tacco della signorina...Simone ha scritto:Raga, hanno cambiato la foto, finalmente!
s.
ciao
Andrea
Ta ghe propri resun!
s.
- albert
- md80.it Staff

Anche ET utilizza AZ per tornare a casa..

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- FL 150
Sono un assiduo lettore di Photoshop Disasters!Simone ha scritto: Che Occhio!
Ta ghe propri resun!
E poi, il mio cognome aiuta!
ciao
Andrea
----

- Simone
- 02000 ft
Beh, comunque chissà mai che Alitalia non abbia, con quella foto, predetto il futuro.
In fin dei conti un 777 allungato con quattro motori non sarebbe male (replicherebbe quanto fatto da Airbus con A330/340, che hanno la stessa cellula) e si potrebbe collocare come mercato poco al di sotto del 747-8i.
La verità poi, è che potrebbe ammazzare del tutto il mercato del nuovo Jumbo, che ad oggi non è ancora decollato.
Però l'ipotesi, a mio avviso, sarebbe affascinate.
s.
In fin dei conti un 777 allungato con quattro motori non sarebbe male (replicherebbe quanto fatto da Airbus con A330/340, che hanno la stessa cellula) e si potrebbe collocare come mercato poco al di sotto del 747-8i.
La verità poi, è che potrebbe ammazzare del tutto il mercato del nuovo Jumbo, che ad oggi non è ancora decollato.
Però l'ipotesi, a mio avviso, sarebbe affascinate.
s.
- sardinian aviator
- FL 500
Il rimedio peggiore del male 

- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Simone,Simone ha scritto:Raga, hanno cambiato la foto, finalmente!
s.
La dritta arriva da qui...
l'avevo postato il 9 maggio in un altro 3d.
Non male, 6 mesi per sistemarlo.....stanno migliorandoSuperMau ha scritto:I ragazzi stanno muovendo le acque...vediamo cosa succede...

- b747-8
- FL 150
Un 777 con 4 motori, per di più Alitalia...non ditelo ad i_disa oppure ci rimane MALISSIMO!

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali