Non uso Photoshop comunque in futuro prometto di metterci tutto il mio impegno per farle diritte!Big_Teo ha scritto:Dio benedica il ruler tool di Photoshop!cabronte ha scritto:Tipo io!Big_Teo ha scritto: E poi c'è gente che proprio non riesce a farle dritte...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti mi sto specializzando in foto con aerei impegnati in decolli ed atterraggi, ma non in pista!![]()
A volte è fondamentale!
Non aver paura a fare anche aerei in pista...
[LIME-BGY Orio 19-11-11] A300 TMA + Sooooolita roba...
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
 - FL 500

Re: [LIME-BGY Orio 19-11-11] A300 TMA + Sooooolita roba...
Ale

- 
				Big_Teo
 - 10000 ft

non lo usi per "partito preso"?cabronte ha scritto:Non uso Photoshop comunque in futuro prometto di metterci tutto il mio impegno per farle diritte!
- cabronte
 - FL 500

A parte il fatto che non so usarloBig_Teo ha scritto:non lo usi per "partito preso"?cabronte ha scritto:Non uso Photoshop comunque in futuro prometto di metterci tutto il mio impegno per farle diritte!
Le mie le modifico (solo quando è necessario) usando il contrasto e luminosita!
Ale

- 
				Big_Teo
 - 10000 ft

Per quanto riguarda l'usarlo... la guida di airliners.net è ottima per le basi.cabronte ha scritto:A parte il fatto che non so usarloBig_Teo ha scritto:non lo usi per "partito preso"?cabronte ha scritto:Non uso Photoshop comunque in futuro prometto di metterci tutto il mio impegno per farle diritte!, comunque io sono per il "nature"
![]()
Le mie le modifico (solo quando è necessario) usando il contrasto e luminosita!
Le mie modifiche infatti vertono quasi sempre esclusivamente su:
1. regolazione luminosità contrasto
2. un po' la saturazione
3. Maschera di contrasto
4. Riduzione del rumore.
Lo faccio per il semplice fatto che ho un po' di "paura" con i settaggi in-camera...
Sono cose "di base", a mio avviso, che però permettono comunque di ottenere immagini belle nitide e, nel caso, con meno rumore...
Altro, nemmeno io so farlo!
Giusto qualche piccolo effetto "secondario", ma niente di che...
- momogiogio
 - 00500 ft

Ciao BigTeo, potresti dirmi come fai a diminuire il rumore ?Big_Teo ha scritto: Per quanto riguarda l'usarlo... la guida di airliners.net è ottima per le basi.
Le mie modifiche infatti vertono quasi sempre esclusivamente su:
1. regolazione luminosità contrasto
2. un po' la saturazione
3. Maschera di contrasto
4. Riduzione del rumore.
Lo faccio per il semplice fatto che ho un po' di "paura" con i settaggi in-camera...![]()
Sono cose "di base", a mio avviso, che però permettono comunque di ottenere immagini belle nitide e, nel caso, con meno rumore...
Altro, nemmeno io so farlo!
Giusto qualche piccolo effetto "secondario", ma niente di che...
Anche io i settaggi che faccio sono quelli che hai elencato ma penso mi manchi la riduzione del rumore