Io lo uso, e' una figata pazzesca.

Prima non mi fidavo, ma dopo aver fatto diverse pianificazioni confrontandole con quelle che avevo fatto a mano sulla cartina ho riscontrato personalmente che era accurato. Comunque anche adesso se ho la cartina sottomano verifico prima di buttare giu' il flight log. Se mi serve una cartina poi all'ultimo minuto che per qualche motivo non ho, la stampo pure e me la porto dietro. Ovviamente dopo aver controllato la data ed essermi assicurato che e' la corrente. Fino adesso e' sempre stato cosi'
Per chi vola in IFR segnalo inoltre
http://www.fltplan.com . Bisogna registrarsi ma per una coppia partenza/destinazione che gli dai ti dice le ultime rotte depositate e accettate dal controllo, i venti in quota su ogni punto di riporto pianificato lungo la rotta, informazioni meteo e infine ti fa pure il flight log e invia il piano di volo nel sistema in tempo reale. Provato di persona con degli amici che hanno inviato il piano di volo dallo smartphone durante il walkaround e una volta entrati e chiesta la clearence avevano gia' ricevuto tutto