Max "Lento" è con voi, resterà in ascolto sulle frequenze e quando possibile si inserirà in qualche post....
faccio parte del 23^ GVvirtuale 4° stormo Cervia, su F16 (Falcon4AF) ,di VIAF; utilizzo saltuariamente fs2004, più che altro per il basso frame rate che riesco a ottenere col mio pc, da cui il mio nick, e ho avuto qualche esperienza passata col demo di X-plane. Virtual-volo da qualche anno, era l'epoca di FSim4 o giù di li, sono un completo autodidatta, con qualche lettura (Trebbi e altro) ma poco approfondita e spesso dimenticata. Volo quando posso e quando mi danno un passaggio, conoscenti e amici che conoscendo la mia passione e hanno la posibilità, bontà loro, di volare.
Mi sono ritrovato a cercare informazioni sull'ultima versione di MadDog, dopo essere stato alla Fiera di Novegro se non ricordo male a Novembre 2005, e mi sono imbattuto nella vostra home.
Dopo un periodo di "osservazione" ho deciso di entrare, dato che non si finisce mai di imparare.
il mio Icq è 102018803, se vi va, specificate per l'autorizzazione l'appartenenza a questo gruppo
buon vento a tutti

p.s. un ringraziamento doveroso a chi dello staff si è adoperato per i miei problemi di login!