gli eroi dell' aria : alaska

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giragyro
10000 ft
10000 ft

gli eroi dell' aria : alaska

Messaggio da giragyro »

Vi segnalo questa serie televisiva che si vedra' a partire dal 15 settembre sul canale discovery del pacchetto sky. Visto or ora il promo, seguiranno i voli di alcuni bush pilots impegnati a portare rifornimenti, passeggeri e merci in vari punti dell' alaska . Le immagini ed i panorami passati nei pochi secondi del promo sono davvero invitanti.
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
tommy92
05000 ft
05000 ft

Re: gli eroi dell' aria : alaska

Messaggio da tommy92 »

Ho appena visto anch io la pubblicità.Sembra davvero interessante,poi il Piper con le megaruote! :mrgreen:
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

qui in Olanda gia' la stanno facendo da qualche settimana...ho perso le prime puntate ma ne ho vista una pochi giorni fa....SPETTACOLARE!!!
Soprattutto per l'ambiente e le persone... belli sportivi vanno in giro con 172, Cessna Caravan e similare come per noi sarebbe la bici...uuna goduria!
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
tommy92
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tommy92 »

Ho finito di vedere una puntata di questo documentario.Semplicemente STUPENDO!Ti fa venir voglia di lasciare tutto e andare in quei posti a pilotare cessnini :D
A chi ha Sky consiglio assolutamente di guardarlo.A chi non ce l'ha :cercate in internet perchè merita davvero!
m.forna
FL 450
FL 450

Messaggio da m.forna »

tommy92 ha scritto:Ho finito di vedere una puntata di questo documentario.Semplicemente STUPENDO!Ti fa venir voglia di lasciare tutto e andare in quei posti a pilotare cessnini :D
A chi ha Sky consiglio assolutamente di guardarlo.A chi non ce l'ha :cercate in internet perchè merita davvero!
le ho tutte registrate, fino a questa, su my sky... viste tutte almeno tre volte! :mrgreen:
Marco
Farro
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Farro »

Per caso sapete dove (e se) si possono vedere su internet? Io me ne son persa qulac'una :(
"Tutte le spiegazioni su cosa si prova volando sono vaghe, andare lassù, in un modo o nell’altro, è l’unico modo per scoprire a cosa somiglia"
Rispondi