Ciao a tutti mi chiamo Marco e dopo il liceo, il tentativo in aeronautica (idoneo ma fuori graduatoria ) l'università e il lavoro è arrivato il momento di coronare il mio sogno! Mi sono iscritto al corso per ottenere la licenza PPL! Non mi importa se è più economico l'attestato VDS. Io voglio volare e farlo per professione sarebbe il massimo. Comincio da qui e poi vedrò strada facendo (come diceva una famosa canzone).
Navigando per il web ho trovato questo splendito sito. Eccomi qua. Un saluto a tutti
Grazie mille per gli auguri! Vi saprò dire. Ho prenotato la visita medica presso IML e me l'hanno fissata per il 15 novembre pensavo un po' prima. Faccio che fare la prima classe così so' già se potrò anche solo pensare di fare il pilota di professione....
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
AirGek ha scritto:Beh se sei risultato idoneo in AM non avrai problemi.
Uelcom
Ci ho pensato anche io ma è passato qualche anno (8) dai test di 4 giorni a Guidonia. Non mi sembra di essere cambiato in questi anni ma magari l'apparenza inganna!
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer