Saranno passati ormai 2 anni da quando ho iniziato a leggere questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi (non so neanche io come mai solo adesso...)
Comunque, il mio nome è Peter, ho 23 anni e sono all'ultimo anno della magistrale di Ing. Meccanica. E' inutile aggiungere che sono un grandissimo appassionato di aeronautica (specialmente civile) -- e spesso il livello della mia passione raggiunge livelli di ossessione -- del tipo non riesco a pensare ad altro...
Saranno passati ormai 2 anni da quando ho iniziato a leggere questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi (non so neanche io come mai solo adesso...)
Comunque, il mio nome è Peter, ho 23 anni e sono all'ultimo anno della magistrale di Ing. Meccanica. E' inutile aggiungere che sono un grandissimo appassionato di aeronautica (specialmente civile) -- e spesso il livello della mia passione raggiunge livelli di ossessione -- del tipo non riesco a pensare ad altro...
Benvenuto!
a 23 anni anch'io non riuscivo a pensare ad altro, ma non erano gli aerei
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
ciccioxx92 ha scritto:Benvenuto, occhio alle affermazioni che fai... qui sono tutti pronti a scandalizzarsi!
Più che altro non aspettano altro che un'affermazione imprecisa per saltarti addosso e sciorinarti i manuali della Boeing, Airbus, Alenia, Northrop e quant'altro
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer