Non mi pare però che esistano voli diretti per la Corsica, ma bisogna fare scalo a Parigi o a Nizza. Qualcuno ha esperienza o proposte (tenendo conto del fattore tempo di volo e .... costo!!!
Volo Per La Corsica - Quale Consigliate?
Moderatore: Staff md80.it
- N176CM
- md80.it Staff

Volo Per La Corsica - Quale Consigliate?
Devo andare in Corsica (partendo da Milano) e mi sono detto... perchè prendere il traghetto quando ho l'occasione di fare un bel voletto?
Non mi pare però che esistano voli diretti per la Corsica, ma bisogna fare scalo a Parigi o a Nizza. Qualcuno ha esperienza o proposte (tenendo conto del fattore tempo di volo e .... costo!!!
). Thanks 
- Ibi
- FL 150

- Contatta:
Re: Volo Per La Corsica - Quale Consigliate?
Ciao ennecentosettantaseiciemme, dai un'occhiata sul sito di Air France: ci sono voli diretti da Milano ad Ajaccio per 200-300 euro.
Ciao!
Marco
Ciao!
Marco

- N176CM
- md80.it Staff

Scusa, ma io vedo solo voli con scalo intermedio a Parigi o a Marsiglia. Anche se il sito li chiama voli diretti, in realtà se guardi gli orari vedi la doppia tratta: LIN/MXP-CDG + CDG-AJO 
- Ibi
- FL 150

- Contatta:
Devi scusarmi hai ragione. Adesso voglio trovare un diretto a costo di fartici andare in cessna (magari!)

- Ibi
- FL 150

- Contatta:
Uff pare proprio che non esistano voli diretti sai...mi dispiace...se trovi un biglietto a buon prezzo io mi farei anche lo scalo: ti vedi un aeroporto in più e secondo me ci metti comunque meno che col traghetto!

- N176CM
- md80.it Staff

No problem! Se trovi il modo di farmi andare in cessna ti faccio un mega-regaloIbi ha scritto:Devi scusarmi hai ragione. Adesso voglio trovare un diretto a costo di fartici andare in cessna (magari!)
Chiaramente io ero già pronto per fare un bel volo Milano-Parigi, magari con una low cost da Bergamo, e poi Parigi-Corsica anche a costo di aspettare qualche ora tra i due voli (sai che bello vedere CDG), peccato che viaggiando con la mia fidanzataIbi ha scritto:Uff pare proprio che non esistano voli diretti sai...mi dispiace...se trovi un biglietto a buon prezzo io mi farei anche lo scalo: ti vedi un aeroporto in più e secondo me ci metti comunque meno che col traghetto!
- Ibi
- FL 150

- Contatta:
Ehm...buttala sul tempo! Dille che ci si mette molto di meno...che arrivate così riposati che vi lanciate direttamente in spiaggia...pensa col traghetto...attese interminabili...mal di mare...affollamento
forse non basta a convincere una ragazza.... 

-
micius68
- 01000 ft

Voli diretti nulla....se vuoi ti porto io da Vergiate con un PA28RT...dove devi andare?N176CM ha scritto:Devo andare in Corsica (partendo da Milano) e mi sono detto... perchè prendere il traghetto quando ho l'occasione di fare un bel voletto?
Non mi pare però che esistano voli diretti per la Corsica, ma bisogna fare scalo a Parigi o a Nizza. Qualcuno ha esperienza o proposte (tenendo conto del fattore tempo di volo e .... costo!!!). Thanks
Bastia, Calvi, Ajaccio o Figari?
[smiley smilie=1 fontcolor=000080 shadowcolor=00BBFF shieldshadow=1]W la Sardegna[/smiley]
Pilota in cerca di occupazione
Pilota in cerca di occupazione
- N176CM
- md80.it Staff

Guarda che poi ci credo