richiesta consigli volo Malpensa - NY
Moderatore: Staff md80.it
- giragyro
- 10000 ft
richiesta consigli volo Malpensa - NY
vi chido consiglio , vorrei fare una sorpresa a mia moglie e portarla a Ny per il ponte dell'8 dicembre . partenza il 6/7 e rientro o l'11 od il 12 . prima di farmi uccidere con un preventivo da paresi dal tour operator di turno vorrei sojndare un po i prezzi ed i voli disponibili per cercare di risparmiare qualche euro e magari prenotare direttamente da casa l'hotel ( sempre per sfuggire alle grinfie dei tour operators ..)
Ogni suggerimento per vettori e voli assurdi è ben accetto !
grazie in anticipo .
fabrizio
grazie in anticipo .
fabrizio
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.
- giano1968
- 02000 ft
Re: richiesta consigli volo Malpensa - NY
http://www.kayak.it/flightsgiragyro ha scritto:vi chido consiglio , vorrei fare una sorpresa a mia moglie e portarla a Ny per il ponte dell'8 dicembre . partenza il 6/7 e rientro o l'11 od il 12 . prima di farmi uccidere con un preventivo da paresi dal tour operator di turno vorrei sojndare un po i prezzi ed i voli disponibili per cercare di risparmiare qualche euro e magari prenotare direttamente da casa l'hotel ( sempre per sfuggire alle grinfie dei tour operators ..)
grazie in anticipo .
fabrizio
- giragyro
- 10000 ft
garzie giano , sto spulciando .
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Innanzitutto, volo diretto o con scalo?giragyro ha scritto:vi chido consiglio , vorrei fare una sorpresa a mia moglie e portarla a Ny per il ponte dell'8 dicembre . partenza il 6/7 e rientro o l'11 od il 12 . prima di farmi uccidere con un preventivo da paresi dal tour operator di turno vorrei sojndare un po i prezzi ed i voli disponibili per cercare di risparmiare qualche euro e magari prenotare direttamente da casa l'hotel ( sempre per sfuggire alle grinfie dei tour operators ..)
grazie in anticipo .
fabrizio
- Maxx
- FL 500
Io mi farei un bel volo Alitalia diretto sul Kennedy, tanto per non saper nè leggere nè scrivere.
- giragyro
- 10000 ft
anche con scalo se costa un po meno dei diretti , non è un problema .MarcoGT ha scritto:Innanzitutto, volo diretto o con scalo?giragyro ha scritto:vi chido consiglio , vorrei fare una sorpresa a mia moglie e portarla a Ny per il ponte dell'8 dicembre . partenza il 6/7 e rientro o l'11 od il 12 . prima di farmi uccidere con un preventivo da paresi dal tour operator di turno vorrei sojndare un po i prezzi ed i voli disponibili per cercare di risparmiare qualche euro e magari prenotare direttamente da casa l'hotel ( sempre per sfuggire alle grinfie dei tour operators ..)
grazie in anticipo .
fabrizio
- la franci
- FL 200
Sul sito di alitalia ci sono delle buone offerte sia per i voli, sia per gli alberghi!!! Anche io stavo cercando la stessa cosa... ma poi il marito non può pendere ferie e volare fino là solo per 3 giorni mi sembra troppo poco!
Prova anche su Airfrance e KLM... è vero che devi fare scalo, ma sono davvero convenienti se prenoti entro fine settembre
Prova anche su Airfrance e KLM... è vero che devi fare scalo, ma sono davvero convenienti se prenoti entro fine settembre
- giragyro
- 10000 ft
ho trovato una combinazione molto conveniente , partenza da milano linate , cambio ad amsterdam ed arrivo Jfk con Klm . rientro con airfrance via parigi su linate . very interesting ....ed ora alla ricerca dell'alberghetto ! siamo sportivi , niente 5 stelle iperlusso , va bene anche una pensione malfamata tipo bates motel eh eh

-
- FL 150
Io sono stato molto bene al Marriott Hotel a Jersey City (10 minuti di treno da WTC, 20 dalla 33), e al Doubletree Hotel, sempre lì a Jersey City, vicino al centro commerciale Newport (che è anche la fermata del PATH).
Un amico è in partenza oggi per New York e va a un Best Western a Brooklyn.
Faccio sapere come si trova.
ciao
Andrea
Un amico è in partenza oggi per New York e va a un Best Western a Brooklyn.
Faccio sapere come si trova.
ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- giragyro
- 10000 ft
grazie mille andrea , davvero .