Una meravigliosa iniziativa
Moderatore: Staff md80.it
- GiorgioS
- 02000 ft
Una meravigliosa iniziativa
pilotastro della domenica
-
- 05000 ft
Re: Una meravigliosa iniziativa
Dire meravigliosa è dire poco. A volte non ci rendiamo conto di quello che abbiamo attorno. Cerchiamo sempre chi compie gesta "eroiche" e non ci accorgiamo del coraggio che hanno queste persone nell'affrontare la vita. Coraggio che hanno anche coloro che promuovono iniziative simili... Affinchè un giorno non ci possano essere più barriere.
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
- Luke3
- FL 500
L'aviosuperficie di Serristori e' davvero bellissima, sia come struttura che come persone. Tra l'altro e' anche la sede dei Baroni Rotti, che sono delle persone fantastiche a mio avviso. Quando ci sono stato un anno e mezzo fa circa sono stati tutti disponibili e gentilissimi, a dimostrazione che esiste anche un altro tipo di volo dove non conta solo il peso massimo al decollo o quanto devi pagare per handling. E si vede anche da queste iniziative. Consiglio a tutti di farci una visita se vi trovate in zona, tra l'altro c'e' anche il brivido di mettere giu' l'aereo in 500m 

-
- FL 500
Che meraviglia veramente. Mi è passata la lombosciatalgia. E anche se non è passata, me la tengo.