Una meravigliosa iniziativa

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
GiorgioS
02000 ft
02000 ft

Una meravigliosa iniziativa

Messaggio da GiorgioS »

pilotastro della domenica
ELTAR
05000 ft
05000 ft

Re: Una meravigliosa iniziativa

Messaggio da ELTAR »

Dire meravigliosa è dire poco. A volte non ci rendiamo conto di quello che abbiamo attorno. Cerchiamo sempre chi compie gesta "eroiche" e non ci accorgiamo del coraggio che hanno queste persone nell'affrontare la vita. Coraggio che hanno anche coloro che promuovono iniziative simili... Affinchè un giorno non ci possano essere più barriere.
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

L'aviosuperficie di Serristori e' davvero bellissima, sia come struttura che come persone. Tra l'altro e' anche la sede dei Baroni Rotti, che sono delle persone fantastiche a mio avviso. Quando ci sono stato un anno e mezzo fa circa sono stati tutti disponibili e gentilissimi, a dimostrazione che esiste anche un altro tipo di volo dove non conta solo il peso massimo al decollo o quanto devi pagare per handling. E si vede anche da queste iniziative. Consiglio a tutti di farci una visita se vi trovate in zona, tra l'altro c'e' anche il brivido di mettere giu' l'aereo in 500m :D
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Che meraviglia veramente. Mi è passata la lombosciatalgia. E anche se non è passata, me la tengo.
Rispondi