grazie

Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:Tra i 18 e i 22 euro se lo acquisti in negozio, nota che lo trovi nella nuova livrea, in quella "vecchia" é parecchio più difficile
Ho l'altro set A321 e B777 avuto in regalo ..... ma in unh negozio a Milano lo vendono a 65 euroangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Tra i 18 e i 22 euro se lo acquisti in negozio, nota che lo trovi nella nuova livrea, in quella "vecchia" é parecchio più difficile
il pezzo ancora più raro è il set A321 / MD80 alitalia OC.. il quale md80 ha i carrelli new generationio ancora ci vado dietro... ma non lo trovo
e poi c'era anche un set MD11/B777 o mi sbaglio?i-daxi ha scritto:Ho l'altro set A321 e B777 avuto in regalo ..... ma in unh negozio a Milano lo vendono a 65 euroangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Tra i 18 e i 22 euro se lo acquisti in negozio, nota che lo trovi nella nuova livrea, in quella "vecchia" é parecchio più difficile
il pezzo ancora più raro è il set A321 / MD80 alitalia OC.. il quale md80 ha i carrelli new generationio ancora ci vado dietro... ma non lo trovo
![]()
![]()
![]()
Ciao Angelinoangelino ha scritto:e poi c'era anche un set MD11/B777 o mi sbaglio?i-daxi ha scritto:Ho l'altro set A321 e B777 avuto in regalo ..... ma in unh negozio a Milano lo vendono a 65 euroangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Tra i 18 e i 22 euro se lo acquisti in negozio, nota che lo trovi nella nuova livrea, in quella "vecchia" é parecchio più difficile
![]()
![]()
![]()
comunque 65€ li spendo per quelli in 1:200... non per gli 1:500... è un esagerazione..
... e nella nuova versione "New Generation", con i carrelli proporzionati, ma con un errore: la coda a cono invece che a becco di paperai-daxi ha scritto:Tra i 18 e i 22 euro se lo acquisti in negozio, nota che lo trovi nella nuova livrea, in quella "vecchia" é parecchio più difficile
Il set era tutto MDD: MD11 ed MD80, OC, OG, green box. Difficilissimo da trovare.angelino ha scritto: e poi c'era anche un set MD11/B777 o mi sbaglio?
comunque 65€ li spendo per quelli in 1:200... non per gli 1:500... è un esagerazione..
Nò, sono i due modelli og venduti separatamente (la differenza riguarda solo i carrelli) solo che il venditore li vende in blocco, i 2 set vennero prodotti inizialmente per venderli a bordo degli aerei poi......qualche venditore/negoziante li rivende in proprioFilippo94 ha scritto:Paolo quello che ti ho fatto vedere prima era il set A321/MD80 di cui parla Angelino??
Ma... esiste questo set? Mai visto. Non lo trovo da nessuna parte su internet. Sull'ultimo GriffAir disponibile sul sito Aliatia (summer 2010) non è in catalogo...angelino ha scritto: il pezzo ancora più raro è il set A321 / MD80 alitalia OC.. il quale md80 ha i carrelli new generationio ancora ci vado dietro... ma non lo trovo
CiaoCity of Everett ha scritto:Ma... esiste questo set? Mai visto. Non lo trovo da nessuna parte su internet. Sull'ultimo GriffAir disponibile sul sito Aliatia (summer 2010) non è in catalogo...angelino ha scritto: il pezzo ancora più raro è il set A321 / MD80 alitalia OC.. il quale md80 ha i carrelli new generationio ancora ci vado dietro... ma non lo trovo
Volevo, invece, ricordare un altro set: B747 + A321, OC, OG.
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... -7963.html
Ciao a tei-daxi ha scritto:Ciao![]()
intanto grazie per la info......non sapevo nulla o non ricordavo questo set, grazie![]()
I set herpa sono scomparsi dal catalogo AZ da qualche anno, (...) lo scorso anno il B777 affiancato da quest'anno dallA330 tutti Skymarks.
Peccato che si ostinano a non venderli sui voli nazionaliCity of Everett ha scritto:Ciao a tei-daxi ha scritto:Ciao![]()
intanto grazie per la info......non sapevo nulla o non ricordavo questo set, grazie![]()
I set herpa sono scomparsi dal catalogo AZ da qualche anno, (...) lo scorso anno il B777 affiancato da quest'anno dallA330 tutti Skymarks.
Si, mi risulta: il 777 a l'A330 AZ, enrambi new livery, in scala 1-250, snap-it in plastica. Neanche troppo cari, considerato che erano venduti a bordo: solo 15 euro l'uno
stanno 'mpazziti