qual' è l'inconveniente più grave che vi sia mai capitato quando eravate in cabina?E come avete gestito la situazione?
Rispondete in tanti!
Moderatore: Staff md80.it
Mai successo niente?Beh ma sei ancora giovane!Non voglio portarti sfiga ehdavymax ha scritto:La peggiore è quando ho dimenticato il panino con la mortazza a casa...c'era poco da gestire in quel caso
tommy92 ha scritto:Mai successo niente?Beh ma sei ancora giovane!Non voglio portarti sfiga ehdavymax ha scritto:La peggiore è quando ho dimenticato il panino con la mortazza a casa...c'era poco da gestire in quel caso,ma succederà a tutti i piloti di avere qualche problema in un volo prima o poi...no?
Si ma....tommy92 ha scritto:Mai successo niente?Beh ma sei ancora giovane!Non voglio portarti sfiga eh![]()
E' un inconveniente gravissimo, da dichiarare mayday e rientrare immediatamente a prenderlo!davymax ha scritto:La peggiore è quando ho dimenticato il panino con la mortazza a casa...c'era poco da gestire in quel caso
Tiè!!!tommy92 ha scritto:Mai successo niente?Beh ma sei ancora giovane!Non voglio portarti sfiga ehdavymax ha scritto:La peggiore è quando ho dimenticato il panino con la mortazza a casa...c'era poco da gestire in quel caso,ma succederà a tutti i piloti di avere qualche problema in un volo prima o poi...no?
Continuando a fare i piloti....tommy92 ha scritto:E come avete gestito la situazione?
Rispondete in tanti!
m'è successo settimana scorsa; un passeggero a fl100 per due ore...worf359 ha scritto:4 anni fà appena fatto il passaggio sù Ulm,gitarella fuoriporta(vicino livorno) con relativa mangiata,si riparte e nella mia macchina per tutti 45 minuti di volo paseggero con dolori gastrici e relative uscite di gas intestinale