A proposito di strike...

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Emanuele M
FL 150
FL 150

A proposito di strike...

Messaggio da Emanuele M »

Salve ragazzi a proposito dell'incidente occorso all'Airbus della WindJet il quale aveva suscitato perplessità riguardo alla possibilità di subire un bird strike alla quota di 30000 piedi vi porto a testimonianza un'altra immagine nella quale è avvenuto un bird strike alla bella quota di 45000 piedi... :shock:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Porca miseria che botto!!!!!

:shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Giordano

Messaggio da Giordano »

e a che quota! :shock: :shock: :shock:
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Cavolo! ma i pennuti ora volano con la bombola dell'ossigeno?

Un Comandante di Alitalia che mi ha fatto il corso ATPL mi aveva detto che lui con l'80 aveva preso sull'ala (poi ammaccata) un uccello a quasi 10000 piedi in mezzo alle nubi in IMC....... Mo anche gli uccelli volano in IFR!!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Ammazza.......... :shock: Pensa come scricchiolava il vetro a quella quota e a quella velocità. Comunque impressionante. Tra un pò manderemo gli uccelli nello spazio a fargli svolgere il lavoro dei nostri astronauti, visto che a 45000 piedi vanno senza bombole.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Cavolo! Avrà preso un falco o qualcosa di grosso, solo i rapaci volano a quelle altitudini ( che sfiga, sti tratta o di aquile o di falchi!! ). Perchè, non lo sapevate che la mamma al piccolino prima di lasciarlo andare dal nido gli fa un corso accellerato di volo IFR in modo da prendere la BTFL!!! ( Bird Transport Flying Licence :wink )
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

oddio può capitare a chiunque di investire un animale,spero almeno che il conducente si sia fermato per vedere se si è fatto male.....
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Che corso accelerato Luke, quelli studiano proprio bene..... :D
Ho letto da qualche parte, a proposito delle correnti a getto che non è cosa impossibile trovarci dei pennuti che ci volano dentro a oltre 7000m e passa..... però, mica scemi....!! :shock:
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Si, io avevo visto un documentario in cui le anatre selvatiche volano altissime e durante il volo ad alta quota modificano i battiti cardiaci e la respirazione per sopperire alla mancanza di ossigeno.
Ragazzi, altro che aerei, la natura è incredibile.....
Rispondi